Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi ? arrivato il Q2 , impressioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by GASte View Post
    Punti di vista, il mio discorso era dovuto al fatto che molti commenti sembravano elogiare la Mini per particolari doti che secondo me non ha, tutto qui!
    E' appunto una macchina come tante!



    Peccato che la Mini costi come (se non di pi? vista la politica attuale) di una 147 e che offra poco di pi? di una 5oo!
    Per l'A3 non mi pronuncio se non dicendo che secondo me ? un furto a mano armata!
    beh non mi sembra dai.. ? vero che costa, pero se prendi una cooper normale e una 147 non ? che sia meglio l alfa anzi... sono li..
    pero la mini la rivendi domani e prendi quasi gli stessi soldi, l alfa la devi vendere a un buon prezzo se no te la tieni...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Wildchild View Post
      Assolutamente corretto ...non ho mai detto infatti che la Cooper sia un mezzo da competizione, ho solo detto...che rispetto alla Lexus IS200, a parit? di pilota, strade, cazzi e mazzi...? superiore

      Da questo...al dire che ? un auto sportiva ce ne passa, non trovi?

      P.S.:Che rimanga tra noi...ma personalmente (non me ne vogliano i possessori), la Mini PER ME ? una macchinetta da fighetti...che vende solo perch? "spallata" da BMW e perch? MODAIOLA...esteticamente la trovo oscena...il prezzo ? a dir poco esagerato per i contenuti...cos? come per le motorizzazioni e ciclistica...ma questa rimane una considerazione PERSONALISSIMA sulla Mini...
      io la penso come te su quasi tutto pur avendo la mini..
      pero da quando l ho provata mi sono innamorato va forte fai la tua bella figura e da guidare mi piace tantissimo.
      e che l hanno in mano quasi sempre i fighetti.. io nn sono uno di quelli.. anzi l oppsto..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by zzico76 View Post
        beh la Is nelle curve dice la sua ed ? pure traz.posteriore,come motore no.....io cmq spingo in curva non sul dritto,sia con l'auto che con la moto
        Ti dico ci? anche perch? una mia cara amica ha la cooper,l'ho provata tempo fa......si tiene,ma non mi sembra chiss? che,da come viene tanto decantata,in media con molte altre auto.
        Forse non avete mai provato un'auto che tiene veramente.
        a parole spingiamo tutti in curva sia in macchina che in moto..
        ? vero che ? in media con tante altre auto il problema ? che non sono della sua categoria..
        comunque quando vuoi c ? lo speed day a monza... io sono sempre dentro ci giochiamo la lexus

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Wildchild View Post
          Assolutamente corretto ...non ho mai detto infatti che la Cooper sia un mezzo da competizione, ho solo detto...che rispetto alla Lexus IS200, a parità di pilota, strade, cazzi e mazzi...è superiore
          non perchè è la mia auto ma vedo che anche tu ti basi sul tipo di auto senza guardare "sotto".....telaisticamente la Is è stata sviluppata per la pista,prova a fare una ricerca in rete sul progetto di Nobuaki Katayama e scoprirai cose molto interessanti......come dovresti ben sapere i jappo sille auto non scherzano.

          Originally posted by fabietto View Post
          a parole spingiamo tutti in curva sia in macchina che in moto..
          è vero che è in media con tante altre auto il problema è che non sono della sua categoria..
          comunque quando vuoi c è lo speed day a monza... io sono sempre dentro ci giochiamo la lexus
          monza non vale,troppo veloce....la mia di motore è tranquilla.Se hai la cooper mi dai via.
          Facciamo adria
          Last edited by zzico76; 19-12-07, 20:17.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by zzico76 View Post
            non perch? ? la mia auto ma vedo che anche tu ti basi sul tipo di auto senza guardare "sotto".....telaisticamente la Is ? stata sviluppata per la pista,prova a fare una ricerca in rete sul progetto di Nobuaki Katayama e scoprirai cose molto interessanti......come dovresti ben sapere i jappo sille auto non scherzano.



            monza non vale,troppo veloce....la mia di motore ? tranquilla.Se hai la cooper mi dai via.
            Facciamo adria
            e ma adria come si fa... almeno qua si era vicini... e poi se andavi piu forte di me almeno sul dritto ti recuperavo... di cavalli ne ho piu di 190
            ci berremo una birra e basta..

            Comment


            • Font Size
              #96
              beh cmq le curve di monza sono veloci,è una pista dove conta più il motore,allora aspetta che monto il volumetrico.....quando avevo il coupè turbo 20v giravo da paura e come tenuta non era il max,un pò impegnativa.....ci sarebbe voluto il Q2
              Last edited by zzico76; 19-12-07, 20:27.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by zzico76 View Post
                beh cmq le curve di monza sono veloci,? una pista dove conta pi? il motore,allora aspetta che monto il volumetrico.....quando avevo il coup? turbo 20v giravo da paura e come tenuta non era il max,un p? impegnativa.....ci sarebbe voluto il Q2
                eh si gran macchina.. purtroppo ho avuto solo il 2.0 16... mi sarebbe piaciuto il turbo..
                e azzo impegnativa si...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Evviva!!!...tutti a Monza a girare e poi il primo giro di birre lo offrio io

                  ...una volta per tutte abbiamo trovato un punto comune

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    Evviva!!!...tutti a Monza a girare e poi il primo giro di birre lo offrio io

                    ...una volta per tutte abbiamo trovato un punto comune
                    quando ? il prox speedday??? cmq io non gareggio,monza ? troppo veloce per la mia Is,di motore la mia va come un normale 2.0,vi posso portare per qualche derapata in parabolica al max

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by zzico76 View Post
                      quando ? il prox speedday??? cmq io non gareggio,monza ? troppo veloce per la mia Is,di motore la mia va come un normale 2.0,vi posso portare per qualche derapata in parabolica al max
                      ci sto ci sto... sia per la birra che per i traversi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by zzico76 View Post
                        quando ? il prox speedday??? cmq io non gareggio,monza ? troppo veloce per la mia Is,di motore la mia va come un normale 2.0,vi posso portare per qualche derapata in parabolica al max
                        Prenotato!!!...l'unica volta che sono stato a Monza in auto ero sulla Seat Leon TDI Cupra T.T. da 150cv...un esperienza da dimenticare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Wildchild View Post
                          Evviva!!!...tutti a Monza a girare e poi il primo giro di birre lo offrio io

                          ...una volta per tutte abbiamo trovato un punto comune
                          ok domenica alle 2 il secondo lo pago io..
                          media grazie..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by fabietto View Post
                            ok domenica alle 2 il secondo lo pago io..
                            media grazie..
                            Questa Domenica???

                            La mia piccola ? da Mamma Honda ...qualche settimana fa me l'hanno "sfondata"...morale: 6.300euro di danni da anticipare di tasca mia causa 90gg di verbali dei Vigili ...e mi passo tutte le ferie senza macchina

                            Torner? i primi di Gennaio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Wildchild View Post
                              Questa Domenica???

                              La mia piccola ? da Mamma Honda ...qualche settimana fa me l'hanno "sfondata"...morale: 6.300euro di danni da anticipare di tasca mia causa 90gg di verbali dei Vigili ...e mi passo tutte le ferie senza macchina

                              Torner? i primi di Gennaio...
                              mi dispiace... sara per la prossima dai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by fabietto View Post
                                mi dispiace... sara per la prossima dai...
                                ...tra l'altro al tagliando dei 10.000km (ora ne ho 15.000km), ho messo uno 0W30 in previsione dell'inverno...e quindi non sarei comunque entrato in pista...altri 5.000km e metto un 5W40 o un 5W50 cos? mi posso fare anche qualche capatina in pista "easy"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X