ho acquistato ieri la mia nuova auto (usata) una audi a4 avant 130cv 5 marce del 2004 volevo sapere che differenza c? tra la 5 e la 6 marce , insieme alle chiavi (il conce me ne ha date 2) c? anche qualche altra chiave ????? tipo la fiat che c? la chiave rossa e la card con codice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
audi a4 avant 130cv 5 o 6 marce ????
Collapse
X
-
se sono chiavi a tessera, tipo senza parte metallica, quindi solo il telecomando che si infila nella fessura allora ce ne sono solo 2
se invece sono di quelle con la punta che esce a scatto allora ce ne vuole una terza tutta in plastica piccolina
la chiave di plastica piccolina ? qui ... ? quella nera
Last edited by prix; 30-11-07, 15:16.
-
Originally posted by prix View Postse sono chiavi a tessera, tipo senza parte metallica, quindi solo il telecomando che si infila nella fessura allora ce ne sono solo 2
se invece sono di quelle con la punta che esce a scatto allora ce ne vuole una terza tutta in plastica piccolina
la chiave di plastica piccolina ? qui ... ? quella nera
il conce dice che che sono solo 2 le chiavi
Comment
-
non mi ricordo a cosa serve, ma so che c'è, io loho avuta sulla golf sulla passat e sull'audi a3, adesso sulla passat nuova non c'è +, ma ho la chiave come quella nella prima foto...
Comment
-
quella di plastica serve per poter accedere alle funzioni dell'auto senza che però si metta in moto, tipo se vuoi far fare dei lavori ma non vuoi che si possa accendere per andarci in giro...mi pare
Comment
-
allora, non ricordo bene cosa, ma qualche differenza ce fra la 6 e la 5 marce (mappature forse....). sui dati dei giornali, credo ci sia anche una differenza di coppia dichiarata fra i 2 modelli, ma non so se è una cosa commerciale o reale....
Comment
-
X
Comment