Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ford Focus 1.6 Tdci Sw
Collapse
X
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postsicuro? io avevo una leon 1900 tdi 150cv (420nm di coppia, ed era cmq abbastanza in alto come coppia) con i 17 e tiravo senza alcun problema carrello con due r6+ 4 passeggeri e macchina stracarica
Lo dice pure quello a cui ho venduto le gomme con le carte per aggiornare il libretto (che a me han aggiornato dopo la vendita di alcuni reni ).
Con i 15" e i 195 ero al top.... Anche perch? il bravo non era nato per i 17" con i 225
E di coppia ne avevo a vagonate in basso visto che tutta la preparazione era basata su quello alla fine
La differenza si sente ? che la leon con i 15" fa proprio cagare
Comment
-
secondo me non ti devi preoccupare dei "soli" 90cv, quello che ti serve x il traino è la coppia, e credo che un turbodiesel anche se solo di 1.6 ne abbia sicuramente a sufficienza....il confronto con la musa ed i suoi 100 cv che faticano, non vuol dire niente, proprio x il suddetto motivo, guarda quanta coppia sprigiona quel motore ed a quali giri, e poi controlla quella della focus tdci.....credo non ci sia paragoneLast edited by polsogrippato; 04-12-07, 14:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM