Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw X5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande X5,
    un motore il 3d pazzesco, tira tantissimo e ha una fluidità unica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Un mio collega (italiano) e' indecisissimo tra la X5 (4.8) e la Q7 (4.2). Piu' sportiva la prima, piu' lussuosa la seconda. Entro sabato si deve decidere...
      meglio Q7 4.2 nafta ora come ora

Comment

• Font Size
        l'ho tenuta in mano piu volte...e personalmente la trovo troppo rigida troppo duro il volante...troppo ingombrante,

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...io ho sentito di rogne al cambio per l'X5 ...che spacca attorno agli 80.000 km ....per? solo chiacchere ...niente di confermato...
          un nostro socio ha l'x5 ed a 70000 km circa ha dovuto rifare il cambio

Comment

• Font Size
            Un mio collega (italiano) e' indecisissimo tra la X5 (4.8) e la Q7 (4.2). Piu' sportiva la prima, piu' lussuosa la seconda. Entro sabato si deve decidere...
            ........... sono problemi ....................

Comment

• Font Size
              quanto è quotato un x5 3000d usato??

Comment

• Font Size
                Ne abbiamo 2 in famiglia (zii) tutte e due 330d una con l'automatico e l'altra con il manuale ... tutte e due superati i 100K Km senza problemi ... (anzi a dre il vero una e prossima ai 200K Km ) ....
                Vai tranquillo ... ottime finiture e ottimo motore ... e se in città rompono i cogl gli passi sopra
                Dimenticavo è veramente comoda e spaziosa .... insomma la macchina che fà per marlunz
                Last edited by buzzy84; 11-12-07, 14:46.

Comment

• Font Size
                  E' talmente indeciso... che adesso si sta orientando verso la Cayenne S

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    quanto ? quotato un x5 3000d usato??
                    credo sui 25000 poi dipende anche dall'anno

Comment

• Font Size
                      Io pi? che di problemi al cmabio s? di problemi al volano bi-massa che col tempo acquista gioco sul parastrappi fino a tranciarsi. In pratica resti fermo e sembra che sia il cambio a non funzionare, mentre ? il volano che gira su s? stesso Problema comunissimo tra le X5 data la loro massa imponente e la notevole coppia disponibile. Ma riscontrabile anche su moltissime vetture dotate di questo "intelligentissimo componente".

Comment

• Font Size
                        beh se vuoi qualcosa di realmente indistruttibile devi andare sulla Toyota Land Cruiser....
                        Cmq tra tutti i suv(che odio)l'unico che mi paice è l'Rx della Lexus.
                        Last edited by zzico76; 18-12-07, 19:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pulley
                          ne ho sentito parlare bene dell'x5.
                          soprattutto in citta, riesci a parcheggiarla anche sui marciapiedi piu alti, la dove le berline ci lasciano giu il paraurti e il basamento lei se la cava con scioltezza. un vero trattore.

il design teutonico personalmente lascia un po a desiderare ma la meccanica made in deutschland ? veramente indistruttibile.
                          ecco x? vieterei i suv in citt?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pulley
                            ne ho sentito parlare bene dell'x5.
                            soprattutto in citta, riesci a parcheggiarla anche sui marciapiedi piu alti, la dove le berline ci lasciano giu il paraurti e il basamento lei se la cava con scioltezza. un vero trattore.

il design teutonico personalmente lascia un po a desiderare ma la meccanica made in deutschland ? veramente indistruttibile.
                            tra tutti i pregi di questa BMW... hai tirato fuori proprio i + inutili...

ma che fai in citt?? parcheggi sui marciapiedi +ALTI? ... la usi stile trattore?
                            ... e si, ? proprio l'utilisso appropriati di 250cv e 25.000Kg e 50.000? di macchina...

Comment

• Font Size
                              per la città c'è un solo mezzo adatto....quello pubblico

Comment

• Font Size
                                E' talmente indeciso... che adesso si sta orientando verso la Cayenne S
                                Finalmente si e' deciso!!!

Oggi si e' presentato a casa mia con una nuova, fiammante...... Maserati Quattroporte! Alla faccia del SUV....

Comment

X
                                Working...
                                X