Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio collega (italiano) e' indecisissimo tra la X5 (4.8) e la Q7 (4.2). Piu' sportiva la prima, piu' lussuosa la seconda. Entro sabato si deve decidere...
Un mio collega (italiano) e' indecisissimo tra la X5 (4.8) e la Q7 (4.2). Piu' sportiva la prima, piu' lussuosa la seconda. Entro sabato si deve decidere...
Ne abbiamo 2 in famiglia (zii) tutte e due 330d una con l'automatico e l'altra con il manuale ... tutte e due superati i 100K Km senza problemi ... (anzi a dre il vero una e prossima ai 200K Km ) ....
Vai tranquillo ... ottime finiture e ottimo motore ... e se in città rompono i cogl gli passi sopra
Dimenticavo è veramente comoda e spaziosa .... insomma la macchina che fà per marlunz
E' talmente indeciso... che adesso si sta orientando verso la Cayenne S
Io pi? che di problemi al cmabio s? di problemi al volano bi-massa che col tempo acquista gioco sul parastrappi fino a tranciarsi. In pratica resti fermo e sembra che sia il cambio a non funzionare, mentre ? il volano che gira su s? stesso Problema comunissimo tra le X5 data la loro massa imponente e la notevole coppia disponibile. Ma riscontrabile anche su moltissime vetture dotate di questo "intelligentissimo componente".
beh se vuoi qualcosa di realmente indistruttibile devi andare sulla Toyota Land Cruiser....
Cmq tra tutti i suv(che odio)l'unico che mi paice è l'Rx della Lexus.
ne ho sentito parlare bene dell'x5. soprattutto in citta, riesci a parcheggiarla anche sui marciapiedi piu alti, la dove le berline ci lasciano giu il paraurti e il basamento lei se la cava con scioltezza. un vero trattore.
il design teutonico personalmente lascia un po a desiderare ma la meccanica made in deutschland ? veramente indistruttibile.
ne ho sentito parlare bene dell'x5.
soprattutto in citta, riesci a parcheggiarla anche sui marciapiedi piu alti, la dove le berline ci lasciano giu il paraurti e il basamento lei se la cava con scioltezza. un vero trattore.
il design teutonico personalmente lascia un po a desiderare ma la meccanica made in deutschland ? veramente indistruttibile.
tra tutti i pregi di questa BMW... hai tirato fuori proprio i + inutili...
ma che fai in citt?? parcheggi sui marciapiedi +ALTI? ... la usi stile trattore?
... e si, ? proprio l'utilisso appropriati di 250cv e 25.000Kg e 50.000? di macchina...
Comment