Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw X5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw X5

Sono in procinto al mio rientro dalla missione di cambiare la mia auto (Mercedes E270 CDI SW) con un BMW X5 3.0d (usato)
    Qualcuno di voi ha oppure ha avuto questa auto?
    Come va?
    Impressioni personali?

Vi ringrazio per gli eventuali consigli!

• Font Size
    guarda lo provo spesso il 3000 diesel e sin dalla prima volta mi ha impressionato,sono un meccanico e le auto le provo tutti i giorni ma questa mi è veramente piaciuta,mai avrei pensato che su quella stazza di auto,quel motore andasse così bene!!

Comment

• Font Size
      Toledo ha un X5 ma non ti so dire che versione, prova a chiederglielo
      PS: Hai pensato, invece alla Nissan Murano? A me piace da morire come SUV!

Comment

• Font Size
        beh escludendo la prima versione almeno il 3.0 d da 218 cv ( mi pare ) dovrebbe andare una meraviglia... per il resto a me piace davvero molto, e dica chiunque il contrario al fatto che il SUV ? inutile, per me ( e il mio lavoro ) rimane pur sempre utilissimo e stiloso se bello come un ICS FAIV

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Toledo ha un X5 ma non ti so dire che versione, prova a chiederglielo
          PS: Hai pensato, invece alla Nissan Murano? A me piace da morire come SUV!
          La Murano mi piace, ma la fanno solo benzina e vorrei cmq prendere un diesel (seppure ormai non c'? pi? differenza)

Golf tu quale versione hai provato? e visto che sei un mecca, secondo te il motore che chilometraggio max pu? sopportare?
          Ad esempio la mia E270 cdi ha 280000km ma il motore ? ancora perfetto.
          Marlun cosa ha che non va il 218cv?

Comment

• Font Size
            ...io ho sentito di rogne al cambio per l'X5 ...che spacca attorno agli 80.000 km ....però solo chiacchere ...niente di confermato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...io ho sentito di rogne al cambio per l'X5 ...che spacca attorno agli 80.000 km ....per? solo chiacchere ...niente di confermato...
              Si lo sapevo di questo problema infatti tutte quelle che ho trovato hanno tutte il cambio sostituito in garanzia.
              Cmq non mi preoccupa perch? prendendola cmq in un conce ufficiale BMW mi danno la garanzia (e ho verificato che il cambio rientri nella copertura della garanzia)

Comment

• Font Size
                ...credo che il problema sia sull'automatico ...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  si esatto..il problema era solo sull'automatico.

per il motore vai tranquillo,al massimo cambi una pompa gasolio ogni tanto
                  no scherzo,,? capitato di cambiarla ma oltre i 150.000 km.

Comment

• Font Size

Si il problema si riscontra sull'automatico.
                    Per? credo che fosse un problema cronico che si risolve poi con la sostituzione.
                    Quindi cercher? di prenderne una con il cambio sostituito (con tanto di certificato e garanzia)

Comment

• Font Size
                      ...io ho sentito di rogne al cambio per l'X5 ...che spacca attorno agli 80.000 km ....per? solo chiacchere ...niente di confermato...

OT: se succedesse ad una Fiat sarebbe una macchina di m......

Comment

• Font Size
                        L'x5 si trova ad ottimi prezzi ...ma i suv me li devo scordare ...il vicolo di casa mia ? molto stretto.... ....cmq bandit prendilo cambio manuale

Originally posted by TuonoBlack View Post
                        OT: se succedesse ad una Fiat sarebbe una macchina di m......
                        ...ormai me ne batto il cazzzo dei luoghi comuni ...per la mia ditta compro sembre mezzi fiat e ho avuto veramente pochi problemi

Comment

• Font Size
                          ...ormai me ne batto il cazzzo dei luoghi comuni ...per la mia ditta compro sembre mezzi fiat e ho avuto veramente pochi problemi
                          purtroppo noi siamo italiani e ci piace criticare sempre i nostri prodotti.. dalle macchine alle moto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            purtroppo noi siamo italiani e ci piace criticare sempre i nostri prodotti.. dalle macchine alle moto..

...bhe pensa che in germania l'auto pi? venduta ? toyota ...l'erba del vicino ? sempre pi? buona, ti sballa dippiu e la rulli meglio

Comment

• Font Size
                              Un mio collega (italiano) e' indecisissimo tra la X5 (4.8) e la Q7 (4.2). Piu' sportiva la prima, piu' lussuosa la seconda. Entro sabato si deve decidere...

Comment

X
                              Working...
                              X