Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw X5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw X5

Sono in procinto al mio rientro dalla missione di cambiare la mia auto (Mercedes E270 CDI SW) con un BMW X5 3.0d (usato)
    Qualcuno di voi ha oppure ha avuto questa auto?
    Come va?
    Impressioni personali?

Vi ringrazio per gli eventuali consigli!

• Font Size
    guarda lo provo spesso il 3000 diesel e sin dalla prima volta mi ha impressionato,sono un meccanico e le auto le provo tutti i giorni ma questa mi è veramente piaciuta,mai avrei pensato che su quella stazza di auto,quel motore andasse così bene!!

Comment

• Font Size
      Toledo ha un X5 ma non ti so dire che versione, prova a chiederglielo
      PS: Hai pensato, invece alla Nissan Murano? A me piace da morire come SUV!

Comment

• Font Size
        beh escludendo la prima versione almeno il 3.0 d da 218 cv ( mi pare ) dovrebbe andare una meraviglia... per il resto a me piace davvero molto, e dica chiunque il contrario al fatto che il SUV ? inutile, per me ( e il mio lavoro ) rimane pur sempre utilissimo e stiloso se bello come un ICS FAIV

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Toledo ha un X5 ma non ti so dire che versione, prova a chiederglielo
          PS: Hai pensato, invece alla Nissan Murano? A me piace da morire come SUV!
          La Murano mi piace, ma la fanno solo benzina e vorrei cmq prendere un diesel (seppure ormai non c'? pi? differenza)

Golf tu quale versione hai provato? e visto che sei un mecca, secondo te il motore che chilometraggio max pu? sopportare?
          Ad esempio la mia E270 cdi ha 280000km ma il motore ? ancora perfetto.
          Marlun cosa ha che non va il 218cv?

Comment

• Font Size
            ...io ho sentito di rogne al cambio per l'X5 ...che spacca attorno agli 80.000 km ....però solo chiacchere ...niente di confermato...

Comment