complimenti ? bellissima!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova macchina ordinata.. BMW 325i coup?.
Collapse
X
-
vabb?... 1 TUTTE le macchine e le moto costano molto meno in america...Originally posted by Gibbolamappa View PostQui con 38mila dollari te la cavavi...piu' o meno 25mila euro.

2... con tutti gli optional che ci sono dubito che in america la predo con 25,000?... magari il serie 3 si, ma non come questa!
Comment
-
ui crai for america....
si Star...con 40k dollari anche allestita come la tua la prendevi
ahim? evviva l'abnorme mercato americano
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by StarDevil View PostRagazzi ? fatta!!!
bmw 325i coup?, nera metallizzata, interni in pelle rossi, assetto M sport, cerchi da 18", vetri oscurati, fari bixenon adattativi, pacchetto estetico M sport e poi tutti i normali optional come clima bizona, sedili riscaldati, specchietti richiudibili elettricamente, esp e tante diavolerie..
Ovviamente ? trazione posteriore come tutte le BMW... i 200CV li supera.. insomma mi divertir?..
PS, l'abbiamo comprata io e mio padre, io ho gi? la mia macchina, astra GTC 150CV multijet, sar? la mia seconda auto mentre la prima per mio padre!
il prezzo.. meglio che non ve lo dico!!
la macchina sar? pi? o meno cos?, solo che sar? nera:

sto per venire!!
Comment
-
guarda che ? denominata 325,Originally posted by marlun View Postper il resto comunque gran bel mezzo...la cilindrata ? un p? anonima per me, nel senso che non ? ne alta ne bassa ne giusta...non la capisco ( per quel tipo di vettura e per l'uso che me ne descrivi ) ma forse bisognerebbe provatla e sentirla...
ma il motore ? lo stesso 3000 6 cilindri in linea montato sul 330
Comment
X

Comment