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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ribadisco: ho la hai legata da paura o ha problemi....
Con quella gommatura non ne ho qui in zona.... Ma ho conoscenti sia con la honda sia col BM... e nessuno ha il piede di velluto... E tutto posso dire tranne che il BM mi paia fermo quando li porto a casa
Ribadisco: ho la hai legata da paura o ha problemi....
Con quella gommatura non ne ho qui in zona.... Ma ho conoscenti sia con la honda sia col BM... e nessuno ha il piede di velluto... E tutto posso dire tranne che il BM mi paia fermo quando li porto a casa
ma io son d'accordo con te, infatti. Mi pare strano vada cos? piano! Anche perch? ricordo dello stesso motore, che sulla serie1 bench? automatica proprio fermo non era....
Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto le mie stesse impressioni.. a quanto pare no--> probabilmente c'? qualcosa sotto
x la honda 2.2d...bella macchina, bel motore ma con il 320 nn c'? storia....anche nei curvoni veloci nn l'ho vista molto stabile.
mah io preferirei che tu argomentassi, visto che le auto in oggetto le ho in famiglia e posso usare l'una e l'altra... e tutta questa "stabilit?" proprio non ce l'ho trovata rispetto alla mangiariso, anzi...... la bmw ? fatta meglio e meglio rifinita in generale, per? la "mangiariso" non ? che sia una cacca, eh...
mah io preferirei che tu argomentassi, visto che le auto in oggetto le ho in famiglia e posso usare l'una e l'altra... e tutta questa "stabilit?" proprio non ce l'ho trovata rispetto alla mangiariso, anzi...... la bmw ? fatta meglio e meglio rifinita in generale, per? la "mangiariso" non ? che sia una cacca, eh...
Ehy nn ho detto che la "mangiariso" ? una cacca!
Io ho un coup? e come unico difetto, nn so la touring, ha il muso che alle alte velocit? in curva ? da tenere bene in quanto nn stabilissimo, ma di motore nn c'? paragone con la honda....figurati il 163cv.
Ehy nn ho detto che la "mangiariso" è una cacca!
Io ho un coupè e come unico difetto, nn so la touring, ha il muso che alle alte velocità in curva è da tenere bene in quanto nn stabilissimo, ma di motore nn c'è paragone con la honda....figurati il 163cv.
ma quale honda hai provato?
Ripeto, col 163cv ho provato una serie 1 (automatica) oltre alla 3 ma non mi è sembrata una bomba.. si muove bene ok, ma alla stessa maniera della mia attuale civic, e comunque, in certe situazioni mooolto meno bene della allora mia civic (160cv benzina ma su mooolti meno kg....)
ahh e dati alla mano non è che la BMW prevalga
ma quale honda hai provato?
Ripeto, col 163cv ho provato una serie 1 (automatica) oltre alla 3 ma non mi ? sembrata una bomba.. si muove bene ok, ma alla stessa maniera della mia attuale civic, e comunque, in certe situazioni mooolto meno bene della allora mia civic (160cv benzina ma su mooolti meno kg....)
ahh e dati alla mano non ? che la BMW prevalga
Resto dell'idea che sian le gomme a castrare il tutto....
Certo se cerchi la legna che avevo io sul bravo... o il calcio in culo del golf del mio ex capo.... O l'iperspazio del deltone.... Il BM te lo da a stento con una serie M (con qualche numero a caso )
E' il 320d touing ? il 07 ?
Il 136Cv non ? bistadio se non sbaglio ... se ? proprio fermo vuol dire che le alette del turbo sono rimaste bloccate ... problema frequente purtroppo ...
Fagli dare un occhiata ...
Allora quasi certamente ? il (correggetemi se sbaglio) il bistadio e in questo caso 90% se non v? una cippa (? capitato anche a mio padre) si ? bloccata la valvola che regola il passaggio graduale dal primo al secondo turbo ... in pratica quando acceleri non v? ... perch? spinge solo la turbina che supplisce la prima ...
Allora quasi certamente ? il (correggetemi se sbaglio) il bistadio e in questo caso 90% se non v? una cippa (? capitato anche a mio padre) si ? bloccata la valvola che regola il passaggio graduale dal primo al secondo turbo ... in pratica quando acceleri non v? ... perch? spinge solo la turbina che supplisce la prima ...
sentir? mio padre se la fa controllare.. ma possibile l'auto non segnali niente di niente?
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