Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni 320d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post
    ste...senza offesa.....allora ti droghi!!
    nn puoi dire che la 07 nn va una sega scendendo da una "mangiariso"!!!
    Secondo me nn sei abituato...
    secondo me non hai mai provato un "mangiariso".....

ah.. no, non mi drogo.... qualche auto diesel l'ho provata..

Comment

• Font Size
      Ribadisco: ho la hai legata da paura o ha problemi....
      Con quella gommatura non ne ho qui in zona.... Ma ho conoscenti sia con la honda sia col BM... e nessuno ha il piede di velluto... E tutto posso dire tranne che il BM mi paia fermo quando li porto a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ribadisco: ho la hai legata da paura o ha problemi....
        Con quella gommatura non ne ho qui in zona.... Ma ho conoscenti sia con la honda sia col BM... e nessuno ha il piede di velluto... E tutto posso dire tranne che il BM mi paia fermo quando li porto a casa
        ma io son d'accordo con te, infatti. Mi pare strano vada cos? piano! Anche perch? ricordo dello stesso motore, che sulla serie1 bench? automatica proprio fermo non era....

Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto le mie stesse impressioni.. a quanto pare no--> probabilmente c'? qualcosa sotto

Comment

• Font Size
          ma....mica è partita la turbina ed è diventato aspirato????:-ddddeheh

no perchè sai io ho un 320 coupè e spazzolo svariate macchine di cilindrata superiore coi suoi250km h:-D

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            secondo me non hai mai provato un "mangiariso".....

ah.. no, non mi drogo.... qualche auto diesel l'ho provata..
            No mai provate....ma una honda di serie fa una pippa ad una bmw di serie.

Comment

• Font Size
              No mai provate....ma una honda di serie fa una pippa ad una bmw di serie.
              argomenta....

Comment

• Font Size
                argomenta....
                x la honda 2.2d...bella macchina, bel motore ma con il 320 nn c'? storia....anche nei curvoni veloci nn l'ho vista molto stabile.

Comment

• Font Size
                  x la honda 2.2d...bella macchina, bel motore ma con il 320 nn c'? storia....anche nei curvoni veloci nn l'ho vista molto stabile.

mah io preferirei che tu argomentassi, visto che le auto in oggetto le ho in famiglia e posso usare l'una e l'altra... e tutta questa "stabilit?" proprio non ce l'ho trovata rispetto alla mangiariso, anzi...... la bmw ? fatta meglio e meglio rifinita in generale, per? la "mangiariso" non ? che sia una cacca, eh...

Comment

• Font Size
                    mah io preferirei che tu argomentassi, visto che le auto in oggetto le ho in famiglia e posso usare l'una e l'altra... e tutta questa "stabilit?" proprio non ce l'ho trovata rispetto alla mangiariso, anzi...... la bmw ? fatta meglio e meglio rifinita in generale, per? la "mangiariso" non ? che sia una cacca, eh...
                    Ehy nn ho detto che la "mangiariso" ? una cacca!
                    Io ho un coup? e come unico difetto, nn so la touring, ha il muso che alle alte velocit? in curva ? da tenere bene in quanto nn stabilissimo, ma di motore nn c'? paragone con la honda....figurati il 163cv.

Comment

• Font Size
                      Ehy nn ho detto che la "mangiariso" è una cacca!
                      Io ho un coupè e come unico difetto, nn so la touring, ha il muso che alle alte velocità in curva è da tenere bene in quanto nn stabilissimo, ma di motore nn c'è paragone con la honda....figurati il 163cv.

ma quale honda hai provato?
                      Ripeto, col 163cv ho provato una serie 1 (automatica) oltre alla 3 ma non mi è sembrata una bomba.. si muove bene ok, ma alla stessa maniera della mia attuale civic, e comunque, in certe situazioni mooolto meno bene della allora mia civic (160cv benzina ma su mooolti meno kg....)

ahh e dati alla mano non è che la BMW prevalga
                      Last edited by Ste___86; 11-12-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                        ma quale honda hai provato?
                        Ripeto, col 163cv ho provato una serie 1 (automatica) oltre alla 3 ma non mi ? sembrata una bomba.. si muove bene ok, ma alla stessa maniera della mia attuale civic, e comunque, in certe situazioni mooolto meno bene della allora mia civic (160cv benzina ma su mooolti meno kg....)

ahh e dati alla mano non ? che la BMW prevalga
                        Resto dell'idea che sian le gomme a castrare il tutto....
                        Certo se cerchi la legna che avevo io sul bravo... o il calcio in culo del golf del mio ex capo.... O l'iperspazio del deltone.... Il BM te lo da a stento con una serie M (con qualche numero a caso )

Comment

• Font Size
                          E' il 320d touing ? il 07 ?
                          Il 136Cv non ? bistadio se non sbaglio ... se ? proprio fermo vuol dire che le alette del turbo sono rimaste bloccate ... problema frequente purtroppo ...
                          Fagli dare un occhiata ...

Comment

• Font Size
                            è 07 ma col motore 163cv...

Comment

• Font Size
                              Allora quasi certamente ? il (correggetemi se sbaglio) il bistadio e in questo caso 90% se non v? una cippa (? capitato anche a mio padre) si ? bloccata la valvola che regola il passaggio graduale dal primo al secondo turbo ... in pratica quando acceleri non v? ... perch? spinge solo la turbina che supplisce la prima ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Allora quasi certamente ? il (correggetemi se sbaglio) il bistadio e in questo caso 90% se non v? una cippa (? capitato anche a mio padre) si ? bloccata la valvola che regola il passaggio graduale dal primo al secondo turbo ... in pratica quando acceleri non v? ... perch? spinge solo la turbina che supplisce la prima ...
                                sentir? mio padre se la fa controllare.. ma possibile l'auto non segnali niente di niente?

Comment

X
                                Working...