Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni 320d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh sono due auto totalmente diverse,
    mi meraviglio solo della tua sensazione di " fermo " della Bmw, è un bel motore, non sportivo, ma fa il suo lavoro alla grande!

Comment

• Font Size
      ciao a tutti...x quel ke ne so io ha un'erogazione lineare,x questo non senti molto la spinta!anke le"scarpe"ci mettono del suo...inoltre ha il motore anteriore e trazione posteriore ed è inevitabile ke ci sia un minimo di dispersione di potenza!metti il caso ke magari sia anke un pò legata....ecco ke ne esce la tua"delusione"...ciaooooo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        LA mangiariso che misure monta?
        225/45 17

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          mi dispiace contraddirti, le avr? riguardate 1000 volte... sono proprio quelle le misure.
          Che inculata, su un'auto simile oltre che inutle ? anche dispendioso (non puoi girare/invertire le gomme se sono asimmetiche)... ?

Per? fa tanto figo

E allora si vede cha hanno cambiato nuovamente le misure a libretto visto che appunto quando lavevo immatricolata volevo i 18" ma non con i 255 che peraltro sono sproporzionati e ti fan consumare decisamente di piu , e mi dissero che se volevo misure piu basse potevo solo scegliere i 17".....

Comment

• Font Size
            225/45 17
            Ecco una seconda spiegazione della poca potenza percepita....
            Monta dei canotti il BM

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              speriamo che sia equipaggiata con un motore che resista. ultimalmente chi ha il 320d vanno male e restano a piedi. ho 2 amici che l'hanno gia cambiata dalla disperazione.

fatti un giro nel forum della bmw

mio padre non l'ha presa proprio per questi motivi di innafidabilit?
              poi dicono delle alfa!!! bmw ... mai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                speriamo che sia equipaggiata con un motore che resista. ultimalmente chi ha il 320d vanno male e restano a piedi. ho 2 amici che l'hanno gia cambiata dalla disperazione.

fatti un giro nel forum della bmw

mio padre non l'ha presa proprio per questi motivi di innafidabilit?
                Io ho il coup?....problemi 0...e nn sento quasi mai lamentarsi nessuno. Ho solo rotto il tubo di sovralimentazione, niente di che.
                Ho il 150cv ed ? stupenda, veloce e con una coppia magnifica.
                Se dobbiamo parlare di disperazione e inaffidabilit?....vai su Alfa, soldi letteralmente buttati.
                Cmq se ? un usato, ? tutto un'altro discorso, io l'ho presa con 10000km era realmente nuova.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauro46 View Post
                  poi dicono delle alfa!!! bmw ... mai!!!!!!!!!!!!
                  ahahahahah ma per favore...siamo seri!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duke848 View Post
                    Io ho il coup?....problemi 0...e nn sento quasi mai lamentarsi nessuno. Ho solo rotto il tubo di sovralimentazione, niente di che.
                    Ho il 150cv ed ? stupenda, veloce e con una coppia magnifica.
                    Se dobbiamo parlare di disperazione e inaffidabilit?....vai su Alfa, soldi letteralmente buttati.
                    Cmq se ? un usato, ? tutto un'altro discorso, io l'ho presa con 10000km era realmente nuova.
                    beato te. io ieri sera l'ho ripresa, e confermo che non va una mazza....sulla carta ha stessa coppia del 2.2 honda , e 23cv in piu... (e anche diversi kg, per la verit?).. ma non spinge in nessun punto in particolare, ? talmente lineare e poco emozionale da risultare un ottimo sonnifero; boh!!

Ho notato anche un'altra cosa.... lo sterzooooo non mi piace. Nelle correzioni risulta molto impreciso (ha una specie di vuoto che non riesco a spiegarmi)

Per il resto niente da eccepire...

Comment

• Font Size
                      ma scusa che anno è?

Comment

• Font Size
                        07, 163cv DPF

Comment

• Font Size
                          finisci il rodaggio e cambia olio poi riprovala...

io ho il 150 cv con cerchi da 18 ( 255/35-18 post. e 225/40-18 ant.) ai bassi mi ha perso qualcosina rispetto a quando avevo i 17
                          Last edited by renzo636; 08-12-07, 15:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renzo636 View Post
                            finisci il rodaggio e cambia olio poi riprovala...

io ho il 150 cv con cerchi da 18 ( 255/35-18 post. e 225/40-18 ant.) ai bassi mi ha perso qualcosina rispetto a quando avevo i 17
                            ha 20mila km

Comment

• Font Size
                              ha 20mila km
                              allora forse non 6 abituato ai motori diesel bmw che sono molto lineari

Comment

• Font Size
                                07, 163cv DPF
                                ste...senza offesa.....allora ti droghi!!
                                nn puoi dire che la 07 nn va una sega scendendo da una "mangiariso"!!!
                                Secondo me nn sei abituato...

Comment

X
                                Working...
                                X