Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto la versione s3 (riedizione della terza serie) che non è malaccio, ma non l'ho mai vista in strada.
unca cosa che però ho sempre notato e mai apprezzato, non hanno mai omologato cerchi abnormi... infatti quelle legali hanno sempre un brutto rapporto tra ruota e passaruota.
Io ho la coupe ultima serie e devo dire che è una gran macchina, fatta benissimo, assetto sportiveggiante e divertente, motore che spinge anche se non entusiasma e dotazione di serie completissima... per me il miglior modo di spendere quei soldi (parlo della 2000).
Questa nuova serie dovrebbe costare di più, sui 27/28000€, ma la trazione posteriore e altre caratteristiche la faranno vendere molto per me, io ci sto pensando molto seriamente!
Probabilmente ci sarà un 3500V6 da quasi 300cv, un 2000 da 180cv e un 1600 che probabilmente sarà fiacchetto. Diesel credo monteranno un 2.000 spinto.
Comment