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Ma è sempre meglio partecipare no?
come da oggetto... qualcuno ha rimappato la centralina o fatto qualcosa per far andar meglio quel polmone??
giuro che mi sono pentito di averla comprata...
Io ce l'ho, ma la lascio originale.
Non ti saprei dire quanto guadagni con una centralina, per? il motore di serie ? veramente loffio!
Io la uso prevalentemente in citt?, ma in quei pochi viaggi che ho fatto ho sofferto non poco
Se modifichi la centralina, fammi sapere resa e spesa che magari ci faccio un pensierino.....
Non ho mai visto un motore tanto scarso sotto, mi pare abbia 70 cv, quindi non proprio pochi, ma fa una fatica impressionante sotto i 2500 ad andare avanti, singhiozza e quasi si spegne.
A furia di cercare spunto si finisce per far slittare la frizione e bruciarla....
per non parlare da fermo, si rischia sempre di farzi ammazzare tentando di fare un'incrocio...
Non ho mai visto un motore tanto scarso sotto, mi pare abbia 70 cv, quindi non proprio pochi, ma fa una fatica impressionante sotto i 2500 ad andare avanti, singhiozza e quasi si spegne.
A furia di cercare spunto si finisce per far slittare la frizione e bruciarla....
per non parlare da fermo, si rischia sempre di farzi ammazzare tentando di fare un'incrocio...
vero, la provai quando cercavo la makkina da comprare e mi restai davvero stupito dal motore pigro. Poi ho optato x una polo 1,4 tdi ke ha 75 cavalli ma sembrano 50 in pi? della fiesta. Forse x? con 3 cilindri c'? un po' pi? di coppia sotto (triumph docet)
vero, la provai quando cercavo la makkina da comprare e mi restai davvero stupito dal motore pigro. Poi ho optato x una polo 1,4 tdi ke ha 75 cavalli ma sembrano 50 in pi? della fiesta. Forse x? con 3 cilindri c'? un po' pi? di coppia sotto (triumph docet)
io credo sia proprio un 'difetto' della ford a livello di iniezione e elettronica,
premetto io ho sempre avuto ford dalla xr3 alla rs turbo, ora ho la fiesta 1400 tdi e una leon, e prima avevo la focus(115 cv) quando passo dalla leon alla focus(di mio fratello) mi accorgo proprio che non sono i cv ma l'erogazione prima che entri il turbo(tra i 2000 e i 2400) a essere pietosa.....
dopo anche la focus o la fiesta vanno discretamente....
Non ho mai visto un motore tanto scarso sotto, mi pare abbia 70 cv, quindi non proprio pochi, ma fa una fatica impressionante sotto i 2500 ad andare avanti, singhiozza e quasi si spegne.
A furia di cercare spunto si finisce per far slittare la frizione e bruciarla....
per non parlare da fermo, si rischia sempre di farzi ammazzare tentando di fare un'incrocio...
Sicuro sotto i 2500?
Il 1.4 ha problemi sotto i 2000 A 2500 in 2a e 3a spinge benino
Fa fermo se non sfrizioni cmq non ti muovi, nelle rotonde io sono obbligato o a fermarmi per mettere la prima o a mettere la prima in movimento andando a passo d'uomo.
In seconda ? impossibile rallentare ad una rotonda e avere lo spunto per scattare
secondo me metter una centralina su una Ford Fiesta NATA e dico NATA e CONCEPITA non per correre ma per consumare relativamente poco, non ha senso!
E' un motore robusto ma beve pochissimo gasolio!
IMHO non ha senso!
cmq la digitaltuning elabora centraline di tutti i tipi!
Una mappa corretta la farebbe consumare ancora di meno
La mia fusion pesa la bellezza di 1200kg, secondo te, a parità di condizioni di marcia, un motore da 70cv consuma [e inquina quindi] di più o meno rispetto allo stesso motore ma con non so 15cv [e NM di coppia] in più?
Naturalmente parlo di mappe fatte con la testa da professionisti e non da modulini "plug&play" che si attaccano alla centralina.
secondo me metter una centralina su una Ford Fiesta NATA e dico NATA e CONCEPITA non per correre ma per consumare relativamente poco, non ha senso!
E' un motore robusto ma beve pochissimo gasolio!
IMHO non ha senso!
cmq la digitaltuning elabora centraline di tutti i tipi!
..eh ho messo il link apposta...prova anche da ferraris..
Sicuro sotto i 2500?
Il 1.4 ha problemi sotto i 2000 A 2500 in 2a e 3a spinge benino
Fa fermo se non sfrizioni cmq non ti muovi, nelle rotonde io sono obbligato o a fermarmi per mettere la prima o a mettere la prima in movimento andando a passo d'uomo.
In seconda ? impossibile rallentare ad una rotonda e avere lo spunto per scattare
Almeno non consuma una mazza
si hai ragione, ? solo che devi schiacciare talmente deciso che quando prende non capisci fino a quanti giri ? morta,
comunque la tua descrizione ? perfetta, la seconda ? inutilizzabile o quasi in citt?
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