Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo Tagliando Audi e cambio dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    no dai ci sono in giro audi 1.9 tdi del 99 ancora a cifre decenti.. e poi tanto non mi riguarda io devo arrivare a 300 K Km con questa.. fino a quando mi fa i 18-19 con un litro
    io sono a 310k
    quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      si se sotto il culo hai almeno un motore a benza che URLA quando apri grazie ad ALMENO 6 cilindri con una cubatura NON inferiore ai 3.0 L ...

almeno i motori a nafta senti che si stanno sfondando

Comment

• Font Size
        io con lo stesso motore sono arrivato a 360.000, l'ho venduta ed il ragazzo che l'ha comprata l'ho sentito qualche giorno fa e ci ha fatto ancora altri 150.000... e l'ha venduta a sua volta...

vai tranquillo, se vuoi qualche numero dove di sicuro spendi molto meno ti do il contatto del mio amico, tanto siamo vicini e sei certo che ti fa spendere il guisto, considra chele mie macchine audi e Vw le tocca solo lui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          io con lo stesso motore sono arrivato a 360.000, l'ho venduta ed il ragazzo che l'ha comprata l'ho sentito qualche giorno fa e ci ha fatto ancora altri 150.000... e l'ha venduta a sua volta...

vai tranquillo, se vuoi qualche numero dove di sicuro spendi molto meno ti do il contatto del mio amico, tanto siamo vicini e sei certo che ti fa spendere il guisto, considra chele mie macchine audi e Vw le tocca solo lui...
          il milgiore rimano il 1.9 tdi 90cv .. una carrozziere dalle mie parti ci ha fatto 750.000km ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            il milgiore rimano il 1.9 tdi 90cv .. una carrozziere dalle mie parti ci ha fatto 750.000km ...
            mio fratello con l'audi a3 90cv ? solo a 500.000... gli dico subito che ormai solo altri 250.000 e non ne fa +...

Comment

• Font Size
              io ho cambiato motore a 300k sul passat... ma perchè con la centralina avevo bucato un pistone... cmq ho trovato un altro motore dell ibiza e ce l ho messo su con 700 euro ne faccio altri 300k

Comment

X
              Working...
              X