Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preventivo Tagliando Audi e cambio dischi
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io con lo stesso motore sono arrivato a 360.000, l'ho venduta ed il ragazzo che l'ha comprata l'ho sentito qualche giorno fa e ci ha fatto ancora altri 150.000... e l'ha venduta a sua volta...
vai tranquillo, se vuoi qualche numero dove di sicuro spendi molto meno ti do il contatto del mio amico, tanto siamo vicini e sei certo che ti fa spendere il guisto, considra chele mie macchine audi e Vw le tocca solo lui...
Comment
-
Originally posted by prix View Postio con lo stesso motore sono arrivato a 360.000, l'ho venduta ed il ragazzo che l'ha comprata l'ho sentito qualche giorno fa e ci ha fatto ancora altri 150.000... e l'ha venduta a sua volta...
vai tranquillo, se vuoi qualche numero dove di sicuro spendi molto meno ti do il contatto del mio amico, tanto siamo vicini e sei certo che ti fa spendere il guisto, considra chele mie macchine audi e Vw le tocca solo lui...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io ho cambiato motore a 300k sul passat... ma perchè con la centralina avevo bucato un pistone... cmq ho trovato un altro motore dell ibiza e ce l ho messo sucon 700 euro ne faccio altri 300k
Comment
X
Comment