Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spammonne!!!!!!!!!!!!!
PS: Anzi, una cosa te la chiedo lo stesso!
La V70 è sempre della stessa generazione del V50, giusto(quindi le ultime diciamo)?
Confermi le impressioni simil-Ford?
Spammonne!!!!!!!!!!!!!
PS: Anzi, una cosa te la chiedo lo stesso!
La V70 ? sempre della stessa generazione del V50, giusto(quindi le ultime diciamo)?
Confermi le impressioni simil-Ford?
No, la V70 che ho io e' un po' datata (2001) e pure la S40 di mia moglie (2004) e' della generazione precedente, quella con piattaforma condivisa con Mitsubishi. Cmq ho provato diverse delle nuove S40 (da cui la V50) e mi sembra che vadano bene. L'unica cosa sulla quale indagherei e' se lo spazio interiore, non eccessivo sulla V50, e' per voi sufficiente...
appoggio pienamente tutti quelli che ti consigliano toyota per affidabilità...esteticamente secondo me non bellissime (ma niente male)...ma da buon fuoristradista ti consiglio un bel fuoristrada....vai a vedere se trovi qualche gran cerokee km0 o semestrale..poco piu del tuo budget ma per uno splendore simile.... o in alternativa (anche se deve piacere..io lo prenderei domani se avessi 4 soldi) il nuovo wrangler unlimited..il 5 porte...ormai inizierai a trovarli con pochi km....e hanno il motore 2.8 mercedes...mai sentito nessuno con mezzo problema!certo tra una corolla e un wrangler di differenza ce ne molta....
the King pigliati il passat vecchio tipo io sono a quota 300000 km e ci porto l impossibile nel baule la gente che si siede dietro mette anche le gambe incrociate con il sedile anteriore tutto spostato indietro... , i sedili post sono un divano e morbidissimi, nn assa di legno come l A4 In poche parole un salotto e poi se abbatti i sedili posteriori , il letto-baule ? di una piazza e mezza
Bé, ormai la scelta è tra Passat e V50(anche se si aspetta di fare un bel testdrive con la Tiguan, per vedere almeno com'è ) ed anche se IMHO la V50 vince sull'estetica, l'abitabilità ed il comfort pendono dalla parte della Volkswagen....
Dubbi dubbi....
ho avuto (indirettamente) sia passat (vecchio modello) che croma.
passat: tedesca, non un problema, giusto la frizione che slittava in retro, ma dopo 175k km l'automatico penso abbia fatto il suo dovere.
non un rumore, non un cedimento, comoda sicura e poco assetata, buon motore (130 cv)
croma: si è gia bloccato il cd nel lettore. 30k km. motore brillante (150 cv) ma succhia un pò troppo (anche in autostrada ad andatura più che costante)
per esperienza in famiglia (mio fratello ha una punto) non ti consiglio assolutamente fiat, dopo 5 "ricoveri" la macchina di mio fratello continua sempre a dare problemi piuttosto gravi..le assemblano con i piedi a parer mio...
indi: passat vecchia..un mulo, indistruttibile.
volvo non mi piace e ha perso parecchio nel tempo...poi boh..vedi tu
ho avuto (indirettamente) sia passat (vecchio modello) che croma.
passat: tedesca, non un problema, giusto la frizione che slittava in retro, ma dopo 175k km l'automatico penso abbia fatto il suo dovere.
non un rumore, non un cedimento, comoda sicura e poco assetata, buon motore (130 cv)
croma: si ? gia bloccato il cd nel lettore. 30k km. motore brillante (150 cv) ma succhia un p? troppo (anche in autostrada ad andatura pi? che costante)
per esperienza in famiglia (mio fratello ha una punto) non ti consiglio assolutamente fiat, dopo 5 "ricoveri" la macchina di mio fratello continua sempre a dare problemi piuttosto gravi..le assemblano con i piedi a parer mio...
indi: passat vecchia..un mulo, indistruttibile.
volvo non mi piace e ha perso parecchio nel tempo...poi boh..vedi tu
per contro io ti posso riportare buone impressioni di fiat e pessime sull'a4 vecchio modello!
cmq, una macchina sicuramente comoda e spaziosa ? la passat (prendila dsg )! ce l'ha da 6 mesi mio padre e in 20-25.000 km finora non ha dato fastidi!
forse forse ciuccia un po' troppo rispetto al mondeo che aveva prima.
Comment