Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Station Wagon, ragazzi avete consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi hai colpito sul vivo,
    io ho fatto il contratto per la passat nuova una settimana fa, 140cv confortline nera SW, ho la mia passat penultimo modello che ricomprerei altre 1000 volte, il motore 130 tira da paura, dopo 200.000 km non presenta nemmeno un rumorino... ? sicura, beve poco e ti dico solo ch enel bagagliaio ci ho caricato una lavatrice uno forno ed una asciugatrice contemporaneamente, il mio amico ha caricato un divano nel bagagliaio della passat nuova, ? una vita che uso Vw o Audi, mai avuto un problema, ho avuto una piccola parentesi con una focus 4 anni fa e dopo un mese l'hodata dentro per riprendermi una passat SW, non ci sono paragoni, la mia arriva OGGIIIIIIIIII
    l'audi a4 e la BMW serie 3 sono molto + piccole, per le dimensioni della passat devi andare sulla bmw serie 5 o sull'audi a6.

solo per la cronaca, il pianale passat non ? quella della a4 ma quello della a6

vai di passat e non aver timori.
    considera che il modello del 2004 aveva qualche problema, dal 2005 in poi ? stato tutto risolto.

Last edited by prix; 13-11-07, 08:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      mi hai colpito sul vivo,
      io ho fatto il contratto per la passat nuova una settimana fa, 140cv confortline nera SW, ho la mia passat penultimo modello che ricomprerei altre 1000 volte, il motore 130 tira da paura, dopo 200.000 km non presenta nemmeno un rumorino... ? sicura, beve poco e ti dico solo ch enel bagagliaio ci ho caricato una lavatrice uno forno ed una asciugatrice contemporaneamente, il mio amico ha caricato un divano nel bagagliaio della passat nuova, ? una vita che uso Vw o Audi, mai avuto un problema, ho avuto una piccola parentesi con una focus 4 anni fa e dopo un mese l'hodata dentro per riprendermi una passat SW, non ci sono paragoni, la mia arriva OGGIIIIIIIIII
      l'audi a4 e la BMW serie 3 sono molto + piccole, per le dimensioni della passat devi andare sulla bmw serie 5 o sull'audi a6.

solo per la cronaca, il pianale passat non ? quella della a4 ma quello della a6

vai di passat e non aver timori.
      considera che il modello del 2004 aveva qualche problema, dal 2005 in poi ? stato tutto risolto.

Bravo Prix complimenti per l acquisto

ma mi dispiace contraddirti

il pianale del passat 3B-G(96-04) ? quello della A4 solo 4 cm piu lungo.... infatti noterai che lo spazio ? suddiviso in modo piu allungato

quello della A6 ? ancora piu lungo... Generalmente possiamo dire che sono quasi tutti figli della stessa matita CMQ tutti e tre similari per il montaggio longitudinale del motore e per il tipo di sospensioni multilink anteriori

Invece il pianale della passat 3C (05- > )
      ? un pianale nuovo perch? il motore ? messo trasversale e sfrutta la meccanica anteriore della Golf V

ho fatto 7 anni nel gruppo Vw

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        Bravo Prix complimenti per l acquisto

ma mi dispiace contraddirti

il pianale del passat 3B-G(96-04) ? quello della A4 solo 4 cm piu lungo.... infatti noterai che lo spazio ? suddiviso in modo piu allungato

quello della A6 ? ancora piu lungo... Generalmente possiamo dire che sono quasi tutti figli della stessa matita CMQ tutti e tre similari per il montaggio longitudinale del motore e per il tipo di sospensioni multilink anteriori

Invece il pianale della passat 3C (05- > )
        ? un pianale nuovo perch? il motore ? messo trasversale e sfrutta la meccanica anteriore della Golf V

ho fatto 7 anni nel gruppo Vw

sul pianale della nuova passat lo sapevo, ma quello della 3BG ero convintissimo che fosse della a6, questo dettato anche dalle dimensioni,

ma visto che sei ferrato, mi spieghi come si fa a mettere una macchina grossa come la passat sul pianale della golf che ? notevolmente + piccola?

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post

ma visto che sei ferrato, mi spieghi come si fa a mettere una macchina grossa come la passat sul pianale della golf che ? notevolmente + piccola?
          leggi bene ho scritto che utilizza la meccanica anteriore della golf
          il telaio ? stato completamente ridisegnato

e come meccanica intendo(in parole povere se no mi sa che ci allunghiamo un po ) tutto cio che ? nel vano motore e nella parte di sospensioni complete ant e post etc

alla fine recuperno molti particolari in utilizzo sulle golf .... che per loro diventa una spesa minore fare un pianale differente, ma con meccaniche a dir poco identiche

Comment

• Font Size
            Ormai l'ago della bilancia pende per la Passat nuova. Peccato per la V50 che a mio parere resta pi? bella, almeno per gli esterni.
            Se mio padre non firma subito(ma comunque penso che aspetter? almeno Natale), mi piacerebbe almeno provare la Tiguan, chiss? che il papi non cambi idea.

Comment

X
            Working...
            X