Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Station Wagon, ragazzi avete consigli?
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostHem...forse un p?...
Ribadisco: non importa se la macchina ? **** oppure il marchio ? "importante", quello che conta ? che sia spaziosa, che sia comoda e non consumi troppo.
In ogni caso come mai dici che la Volvo una Focus pi? costosa? Io ho provato una V40 e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato. La nuova serie non la conosco, ma comunque ? stata presa in considerazione per via del fatto che il nostro amico venditore di auto ne ha una ad un prezzo molto allettante.
Comunque tu che vendi auto di professione, hai provato la(o il)Passat?
Impressioni sulla comodit? di marcia?
Grazie.
Il Passat l'ho guidato spesso, se prendi una comfortline o comunque rimani sotto i 17" come cerchi ? molto comoda; ? spaziosa, qualit? buona e motori un p? rumorosi ma molto robusti e poco assetati. Un'ottima scelta
ma scusa... una Croma proprio no?
Comment
-
Io per ora rimango sempre della mia idea
Toyota Avensis molto pratica e la compri nuova stando sotto i 30K
Curiosità la 159 com'è come capacità di carico?
Se non ricordo male la 156 era abbastanza scarsa per essere una SW
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostNiente da dire in generale sulle Volvo, ma l'ultima V ? un p? troppo Ford per i miei gusti... lo noti dalla componentistica e dalle finiture imho non del tutto "svedesi"... se il prezzo c'?, pu? essere un'alternativa
Il Passat l'ho guidato spesso, se prendi una comfortline o comunque rimani sotto i 17" come cerchi ? molto comoda; ? spaziosa, qualit? buona e motori un p? rumorosi ma molto robusti e poco assetati. Un'ottima scelta
ma scusa... una Croma proprio no?)e quindi non so come sono dentro.
Invece per quanto riguarda la Croma diciamo che non incontra proprio i gusti di qualcuno dentro casa mia. Ed ? un peccato, perch? se ? affidabile e robusta almeno la met? della vecchia croma(che possedevamo)deve essere davvero una bella bestiolona!
Originally posted by jenzo79 View PostIo per ora rimango sempre della mia idea
Toyota Avensis molto pratica e la compri nuova stando sotto i 30K
Curiosit? la 159 com'? come capacit? di carico?
Se non ricordo male la 156 era abbastanza scarsa per essere una SW
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostHo capito, come ho gi? detto non ho mai provato le nuove versioni della Volvo(peccato, anche perch? mi ero fatto un pensierino per una S40...Le Ford non mi piacciono proprio)e quindi non so come sono dentro.
Invece per quanto riguarda la Croma diciamo che non incontra proprio i gusti di qualcuno dentro casa mia. Ed ? un peccato, perch? se ? affidabile e robusta almeno la met? della vecchia croma(che possedevamo)deve essere davvero una bella bestiolona!
Per la Croma invece, occhio che nei prossimi giorni viene presentato il restyling, la linea migliora... quanto ad affidabilit? e robustezza, il multijet i tedeschi se lo scordano! Da provare...
Comment
-
-
Ribadisco: non importa se la macchina ? **** oppure il marchio ? "importante", quello che conta ? che sia spaziosa, che sia comoda e non consumi troppo.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostHai mai pensato ad una volkwagen Touran ha tutti questi requisiti.).
Comunque sapevo che dovrebbe uscire a breve un restyling della Touran, o sbaglio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by M916 View Postvai di passat, ? bella, affidabile e comoda, e se la prendi nuova gli dura di sicuro di piu...
Guarda la nuova mondeo che non ? male, o la piu bella di tutte, l'alfa 159
puoi dirmi tutto del passat ma non ? affidabile!!almeno le prime del nuovo modello...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSi, abbiamo pensato anche alle monovolumi ed alle Suv, ed in quel caso si era preso in considerazione, rispettivamente, la C4 Picasso(molto bella a parere mio) e la nuova Volkswagen Tiguan(aspettando che scenda di prezzo o che si inizi a trovare a Km 0): a mio padre piace molto la Touareg, ma per limitazioni "tecniche" non si pu? fare(peccato, perch? piace molto anche a me).
Comunque sapevo che dovrebbe uscire a breve un restyling della Touran, o sbaglio?
Comment
-
Se cerchi affidabilit?, confort, e pi? in generale un prodotto di qualit? a 360? sicuramente Toyota Avensis, oppure se monovolume una Corolla Verso...
Oppure se ti interessa vendo questa Touran:
Comment
X
Comment