Originally posted by kuter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caymano...piccolino...
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRS4 View PostMa..cosa centra? Porsche non fa utilitarie o macchine da utente medio...
Jaguar, Aston Martin, Lotus, Maserati... non hanno tutte i loro modelli di accesso ?
La realt? ? che esistono modelli ed allestimenti diversi per clienti con esigenze anche economiche diverse, stabilire quali modelli siano base da "barboni" e base ma "che vanno bene" ? ridicolo... punto !
E' anche vero che siamo su un forum e che vogliamo passare il tempo...
Comment
-
......bisognerebbe mettervi tutti in fila ...e prendervi a calci nella borsa ....
1° chi dice che il boxster o il cayman base sono porsche per i "poveri" non ha capito un cazzzo ...o non ha la macchina ....o l'ha appena fusa....o tutti e due
...modello d'ingresso dite? ...io dico che si può considerare porsche come tutte le altre.... ....poi venitemi a dire che sull'S FULL FULL ci mettete il gpl perche non volete regalare i soldi al distributore....
2° ...non si può discutere sui kit estetici perche è troppo soggettivo il discorso ...a chi piace e a chi no ...chi li vuole originali della casa ...e chi preferisce il kit esagerato ....personalmente metterei assetto e cerchiazzi da fuoco ...non serve altro per distinguere un porca da un'altra....
3° vedere puzzi e marlun che vanno in accordo con Luke è una figata
4° sto ancora aspettando che marlunS si prenda la macchina
5° ....quoto ace quando scrive che siamo in un forum ...ed è per questo che sento la mancanza di quel rubinetto di merda di airLast edited by JOHNNY; 02-11-07, 10:29.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post......bisognerebbe mettervi tutti in fila ...e prendervi a calci nella borsa ....
1? chi dice che il boxster o il cayman base sono porsche per i "poveri" non ha capito un cazzzo ...o non ha la macchina ....o l'ha appena fusa....o tutti e due
...modello d'ingresso dite? ...io dico che si pu? considerare porsche come tutte le altre.... ....poi venitemi a dire che sull'S FULL FULL ci mettete il gpl perche non volete regalare i soldi al distributore....
2? ...non si pu? discutere sui kit estetici perche ? troppo soggettivo il discorso ...a chi piace e a chi no ...chi li vuole originali della casa ...e chi preferisce il kit esagerato ....personalmente metterei assetto e cerchiazzi da fuoco ...non serve altro per distinguere un porca da un'altra....
3? vedere puzzi e marlun che vanno in accordo con Luke ? una figata
4? sto ancora aspettando che marlunS si prenda la macchina
5? ....quoto ace quando scrive che siamo in un forum ...ed ? per questo che sento la mancanza di quel rubinetto di merda di air
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostMa..cosa centra? Porsche non fa utilitarie o macchine da utente medio...
Un po di tempo fa qualcuno chiedeva pareri sulla Golf GTI.....ma perche non prendi la 230 cv.....ma perche non prendi la 3.2...e via dicendo? un discorso abbastanza generalizzato da queste parti.....
Comunque si fa x discutere ovviamente...
Comment
-
Originally posted by kuter View PostCerto,questo ? ovvio....ma nel 90% dei post in cui qualcuno chiede pareri su una determinata auto,ce sempre il ganzo di turno che se ne esce con un:"ma perche no ti prendi la versione x che piu cavalli piu caxxi a mazzi???"
Un po di tempo fa qualcuno chiedeva pareri sulla Golf GTI.....ma perche non prendi la 230 cv.....ma perche non prendi la 3.2...e via dicendo? un discorso abbastanza generalizzato da queste parti.....
Comunque si fa x discutere ovviamente...
Stessa cosa per il cayman S, se tanto devi spenderci 10.182 euro di optional tra cui scarico sportivo, cerchi S e altri optional per farla somigliare alla S, allora prenditi la S che paghi di meno
Se non riesci a capirlo, fa nulla io vivo lo stesso(per fortuna non sono l'unico che la vede cosi
)
Comment
-
Originally posted by kuter View PostCerto,questo ? ovvio....ma nel 90% dei post in cui qualcuno chiede pareri su una determinata auto,ce sempre il ganzo di turno che se ne esce con un:"ma perche no ti prendi la versione x che piu cavalli piu caxxi a mazzi???"
Un po di tempo fa qualcuno chiedeva pareri sulla Golf GTI.....ma perche non prendi la 230 cv.....ma perche non prendi la 3.2...e via dicendo? un discorso abbastanza generalizzato da queste parti.....
Comunque si fa x discutere ovviamente...
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostSi consiglia, se il gti costa 28 e con 3k in piu' ti prendi l'R32 posso essere libero di dirlo o no?
Stessa cosa per il cayman S, se tanto devi spenderci 10.182 euro di optional tra cui scarico sportivo, cerchi S e altri optional per farla somigliare alla S, allora prenditi la S che paghi di meno
Se non riesci a capirlo, fa nulla io vivo lo stesso(per fortuna non sono l'unico che la vede cosi
)
? quello il punto, per quello ho fatto il mio discorso.
Gionni mi hai fatto QUASI ridere
sei QUASI avvicinabile ad una persona garbatamente piacevole e simpatica
ma hai ancora molto da lavorare
PS= per la macchina non lo so...pensavo ad una FIAT 500...ma sto aspettando la Abarth perch? la 1.3Mjet ? da barboni
Comment
-
Beh ma che discorsi
Originally posted by LukeRS4 View PostSi consiglia, se il gti costa 28 e con 3k in piu' ti prendi l'R32 posso essere libero di dirlo o no?
Stessa cosa per il cayman S, se tanto devi spenderci 10.182 euro di optional tra cui scarico sportivo, cerchi S e altri optional per farla somigliare alla S, allora prenditi la S che paghi di meno
Se non riesci a capirlo, fa nulla io vivo lo stesso(per fortuna non sono l'unico che la vede cosi
)
Ok ti prendi la versione superiore...ma dopo???Intendo quando devi mantenerlo???Bollo e assicurazione e sopratutto manutenzione (anche ordinaria) di un 3.2 non sono proprio gli stessi di un 2.0 mi pare
Sai comprare l'auto non ci vuole niente...è mantenerla che è dura(parlo da semplice operaio....)
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe il discorso del golf 230 cv l'avevo fatto io ...forse perche il 200 mi sembrava un pò fiacco e ci si stufa subitoLast edited by kuter; 02-11-07, 17:12.
Comment
-
Originally posted by kuter View PostNon trattarmi come l'ultimo degli imbecilli solo perchè non bazzico molto in questa sezione.....e poi le mie erano considerazioni....sarò libero di farle nooo???
Ok ti prendi la versione superiore...ma dopo???Intendo quando devi mantenerlo???Bollo e assicurazione e sopratutto manutenzione (anche ordinaria) di un 3.2 non sono proprio gli stessi di un 2.0 mi pare
Sai comprare l'auto non ci vuole niente...è mantenerla che è dura(parlo da semplice operaio....)
Il discorso GTI era x fare un'esempio...e se ragioniamo x costi,mi prendo un GTI,e con 4/500 euri lo faccio mappare fino a 240....ma pago le tasse di un 200 cv(non ho cercato niente a riguardo, pero' io penso che qualcosa di illegale ci sia per forza se no tutti prenderebbero il GTI e lo rimapperebbero per pagare meno bollo
)
Last edited by LukeRS4; 02-11-07, 19:15.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
posto che secondo me è molto + bello il kit della strosek...in particolare xkènn so se lo avete letto ma visto le cose che dite mi sa che nn avete letto nulla di quello che ho scritto..)a me nn piacciono le prese d'aria originali della cayman e il kit della strosek è l'unico dotato di convogliatore...e scusata ma uno una macchina bella se la compra anche per guardarsela!!!!
per quanto riguarda le motivazioni della base e nn dell' S...x l'utilizzo che ne farei..l'S è inutile!!!!avete mai fatto un giro in sardegna?nn una strada in grazia di ***...buche ovunque...neanche un autostrada...e i limiti della strada...per un utilizzo sportivo stradale e una ipotetica e rara capatina in pista la base va + che bene...oltre al fatto che per farla come piace a me 10mila euro di optional ce li devo mettere cmq(e già...nn so se avete fatto le elementari...quella scuola dove vi insegnano a leggere e scrive...xkè i cerchi che qualcuno mi dice che risparmierei prendendo la S...sono quelli del CARRERA S...e la motivazione è semplicissima!!!mi piacciono quei cerchi e mi piace come ci stanno!!!!e lo scarico sportivo nn è per avere potenza in +...ma principalmente xkè se mi compro una porsche voglio sentire il ruomore del suo motore e il cambio a 6 marcie è xkè nelle mie strade è consigliabile un cambio + corto...e l'assetto sportivo c'è xkè quello degli optional ti permette di variare con un tasto la regolazione...passando da quello normale per la cittàebbene si...voglio comprarmi una macchina per andarci in giro...)a quello un po' + sportivo x quando mi gusto un po' le mie strade tortuose...dove il motore in + servirebbe tanto quanto!!!!e sinceramente pagare + bollo + benzina + assicurazione e + macchina solo per nn far credere alla gente che sono un barbone con il voglio ma nn posso mi sembra molto da scemi..
in sostanza...si la S è meglio...ma già nn mi farei un caxxo della base...figuriamoci della S...
Comment
X
Comment