Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spieghi dov'è l'aerokit di quella gialla?ho detto + e +volte che il labbro davanti è uguaole a quello dell'aerokit nel listino porsche....kit composto da labbro anteriore e spoiler posteriore fisso...al modico prezzo di 4mila euri....
..vabbe ma che senso ha prendere l'aerokit per la versione base? allora risparmi e ti prendi l's..
questa domanda nn meriterebbe risposta....nn sono quella manciata di cv di differenza che rendono utile o meno quel kit...ma l'utilizzo che ne vai a fare...oltre al fatto che cosa centra questo con tutto il discorso che hai fatto?
questa domanda nn meriterebbe risposta....nn sono quella manciata di cv di differenza che rendono utile o meno quel kit...ma l'utilizzo che ne vai a fare...oltre al fatto che cosa centra questo con tutto il discorso che hai fatto?
Che messe a fianco la base e l's hano diverse cosine di differenza che rendono l's molto interessante ...
Poi se ti interessa l'aerokit ma non te ne frega delle chicche della s ? una scelta che non discuto
Che messe a fianco la base e l's hano diverse cosine di differenza che rendono l's molto interessante ...
Poi se ti interessa l'aerokit ma non te ne frega delle chicche della s ? una scelta che non discuto
quello a prescindere da aerokit o meno...infatti nel mio prefentivo l'aerokit nn c'?!!!!!
e logico che potendo la S ? meglio...ma credo che una base...con i pezzi da me scelti...sia gi? + che sufficente...certo...ma nn capisco cosa centri il prendere la S o la base con prendere l'aerokit...quello e a prescindere....e cmq sia tanto nn prendo neanche una grande punto abarth in questo momento
quello a prescindere da aerokit o meno...infatti nel mio prefentivo l'aerokit nn c'?!!!!!
e logico che potendo la S ? meglio...ma credo che una base...con i pezzi da me scelti...sia gi? + che sufficente...certo...ma nn capisco cosa centri il prendere la S o la base con prendere l'aerokit...quello e a prescindere....e cmq sia tanto nn prendo neanche una grande punto abarth in questo momento
Sei pi? contorto di alex45 minkia non si capisce una sega comunque va bene lo stesso ...
Il discorso ? sempre lo stesso ... uno che si compra il cayman (o peggio il boxter) base ? uno che ha la voglia di porsche e basta ed ? meglio che punti su altro con allestimenti migliori ma se pu? permetterselo, visto che fr? le motorizzazioni e le vetture c'? un pelo di differenza (base e S) meglio che si faccia una S base piuttosto che tutti gli optional anche non necessari da te proposti ...
Hai detto tu che vorresti il kit estetico strosek e comunque il porsche va originale o con particolari originali porsche altrimenti diventa una tammarate immonada priva di stile e basta ...
Sei pi? contorto di alex45 minkia non si capisce una sega comunque va bene lo stesso ...
Il discorso ? sempre lo stesso ... uno che si compra il cayman (o peggio il boxter) base ? uno che ha la voglia di porsche e basta ed ? meglio che punti su altro con allestimenti migliori ma se pu? permetterselo, visto che fr? le motorizzazioni e le vetture c'? un pelo di differenza (base e S) meglio che si faccia una S base piuttosto che tutti gli optional anche non necessari da te proposti ...
Hai detto tu che vorresti il kit estetico strosek e comunque il porsche va originale o con particolari originali porsche altrimenti diventa una tammarate immonada priva di stile e basta ...
il kit estetico nn è mettere i pezzi dell'S...sono delle pendici aerodinamiche che hanno unna funzione durante la guida in determinate circostanze...considerando che nella guida alla fine tra una cayman s o la base da me proposta cambia solo la risposta del motore...oltre al fatto che la scelta del kit strosek piuttosto che l'originale è data dal fatto che voglio i convogliatori del kit strosek xkè le prese d'aria originali della cayman nn si possono vedere..
uno che si compra una cayman base può avere una miriade di motivazioni per preferirla alla S...nn è che uno si prende la cayman base solo xkè è cmq porsche e vuole fare il figo al bar...
allora...da porchcone quale sono dico la mia verità ( e come tale non può essere confutata ).
Ovviamente non considero nemmeno l'acquisto di una Cayman ( così come Boxster e Carrera ) che non siano S e BEN allestite...tutto il resto è solo voglia di porsche, e non lo dico per sentito dire, quanto per NON AVER SENTITO motivazioni plausibili che giustifichino l'acquisto di un 2.7 +ttosto che del nuovo 3.4...l'introduzione della motorizzazione base è solo una questione di mercato.
Il cayman lo volevo seriamente prendere ad inizio estate, ovviamente S nero lucido con interni terracotta...e FULL FULL che immatricolato l'anno prima veniva attorno ai 60 mila...quindi una bella differenza rispetto a quello da te postato ( anche perchè avendo avuto un Boxster S non avrei avvertito differenza alcuna con la vers base 2.7 ). Poi per mille motivi son passato oltre, primo di tutti perchè questa vettura non è per niente il mio sogno ( come dice Puzzy non lo dico fino a quando non riesco ad avverarlo ).Per ora preferisco aspettare ed inseguire per stadi altri miei sogni.
Quanto alle modifiche estetiche vi prego lasciamo perdere tutto ciò che non è originale porsche o che dalla stessa casa madre non venga approvato senza radiare tuner alcuni dall'albo dei preparatori
mi spiego...evitiamo le preparazioni assurde su veicoli del genere che hanno una personalità forte da trasmettere...ecco che se mi chiedete chi prendere per mercedes dico AMG, BRABUS, o ancor meglio per SLK FAB design ( sFizzero ) ... per porsche a parte i soliti ( anche se gli aerokit proposti dalla casa sono molto carini ma ahime TROPPO costosi ) io l'unica modifica che farei per ottenere una Cayman coi controcazzi ad avere i soldi da spendere sarebbe l'upgrade alla Vers TechArt...
tutto il resto è fuffa
queste sono preparazioni coi controrazzi...e sono solo un paio di foTTO...
le ultime con alettone sono le TechArt Sport GT se non erro...
ecco queste sono le + belle Cayman che io abbia mai visto ( adesso dovrebbe pure uscire la vers limitata AERODESIGN...con la colorazione stile F430 Scuderia ).
Queste Cayman postate ecco che potrebbero essere un mio Piccolo sogno...non le altre
quanto al resto i discorsi che i tipi di "upgrade" che tu metteresti Armadillo sono soluzioni utili a certe situazioni di strada di assetti ecc lasciano il tempo che trovano...
manco te ne accorgi delle prese laterali o delle pance o altro
Oh ma io non capisco tutte ste sege mentali sulla base e sulla S......ma se a uno va di prendere una porsche con le porte di legno sar? libero di farlo Caxxo!!!
Armadillo ha solo detto che gli piacerebbe la Cayman,e subito ? stato preso come un barbone xch? non prende la S,ma io dico....ma allora le versioni un po meno,cosa le fanno a fare????
L'audi come anche BMW o Mercedes,la A3/4/5/6/8...perch? non fanno direttamente e solo le versioni RS...tanto la base non la prende nessuno no????
Grazie al pazzo che le versioni piu sportive e piu costose sono meglio......pero poi si sente gente qui dentro che si vuol prendere il "macchinone" e dopo li senti piangere x il bollo,i consumi,e altre cazzate
Comunque ? lo stesso....daltronde anche Armadillo in fondo sapeva a cosa andava incontro.....non sarebbe un forum se no!!!!!
Comment