Originally posted by toofastforu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo aver visto Transformer voglio una muscle car
Collapse
X
-
-
Stasera cerdo di postarvi qualche foto del parco macchine della BeachFamily
Con foto della nuova arrivata....
Ora tra la Mustang GT California Special e la Chevy del '78 (leggermente bombardata...oltre 600 cv) ci sta la mia fiammante (si fa per dire e' del 1990) Mazdina Miata rossa con faretti a scomparsa.....
Ripeto, sti americani sanno vivere, con duemila euro (1400 euri ) ho una macchinetta sfiziosissima
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa ma sei li a vendere il tuo corpo?!
speriamo che duri, perche' la famiglia con cu vivo e' ai ferri corti, e se divorziano, lasciano la casa....
poi considera che qui a Miami sono matti, si sputtanano tutto pur di far vedere che sono fighi....si comprano macchine e barche e magari non hanno i soldi per comprare da mangiare ai figli....assisto tutti i giorni a delle scene pietose....
la mia Miata l'ho pagata 2100 $ tutto compreso
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma forse mi sono perso un pezzo, ma che ci fai li?
Originally posted by AndreaRS250 View Post
ps. qua in italia pensi che cambi qualcosa ?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postno ho avuto culo con la stanza dove dormire....
speriamo che duri, perche' la famiglia con cu vivo e' ai ferri corti, e se divorziano, lasciano la casa....
poi considera che qui a Miami sono matti, si sputtanano tutto pur di far vedere che sono fighi....si comprano macchine e barche e magari non hanno i soldi per comprare da mangiare ai figli....assisto tutti i giorni a delle scene pietose....
la mia Miata l'ho pagata 2100 $ tutto compreso
Comment
X
Comment