Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su automobiismo di agosto mi pare c'era 'articolo...che mi sono appena riletto..17499 euro..
m voi state scherzando
e cmq, con la lancia y 4 persone le faccio salire
_Si, i giornali del settore li leggo, ed anche tanti !
_Si, leggo anche i listini, infatti se non te ne sei accorto ne ho postati due !
_Il listino che ho postato io mi sembra ben accessoriato, e non arriva a 16000 €. E' chiaro che, se vuoi anche la vergine immacolata che guida, il prezzo sale.....
_No, non sto scherzando
_4 persone le fai salire anche sul 126 bis, quindi.....
E cmq lavoro anch'io nel settore come wrc, proprio per il gruppo fiat ( produzione )
_Si, i giornali del settore li leggo, ed anche tanti !
_Si, leggo anche i listini, infatti se non te ne sei accorto ne ho postati due !
_Il listino che ho postato io mi sembra ben accessoriato, e non arriva a 16000 ?. E' chiaro che, se vuoi anche la vergine immacolata che guida, il prezzo sale.....
_No, non sto scherzando
_4 persone le fai salire anche sul 126 bis, quindi.....
E cmq lavoro anch'io nel settore come wrc, proprio per il gruppo fiat ( produzione )
allora evita di parlare a sproposito... pu? non piacerti ed ? lecito... ma non puoi sparare merda a sproposito
almeno confrontati e non andare sui luoghi comuni..
non ho mai detto che sono delle merde o fatto disprezzamenti... (anche se magari l'ho lasciato intendere )
non ho mai detto che sono delle merde o fatto disprezzamenti... (anche se magari l'ho lasciato intendere )
allora preferisco di gran lunga la C2...penso sia paragonabile ora
ora la finisco,ho detto la mia,il resto ? solo OT
vedi la differenza...io non dico che debba per forza di cose preferire la 500...ci mancherebbe.
dovresti solo evitare di dare giudizi senza neppure aver visto...
vai a vederla...se ti fa cagare poi me lo dici e apriamo un discorso... cosi mi sembra di parlare con mio nipote di 3 anni...
scusa se sono "duro", per? alla fine ci sputo sangue tutto il giorno e ci tengo a tenere alto l'onore una volta che abbiamo prodotti come e pi? buoni dsella concorrenza..
vedi la differenza...io non dico che debba per forza di cose preferire la 500...ci mancherebbe.
dovresti solo evitare di dare giudizi senza neppure aver visto...
vai a vederla...se ti fa cagare poi me lo dici e apriamo un discorso... cosi mi sembra di parlare con mio nipote di 3 anni...
scusa se sono "duro", per? alla fine ci sputo sangue tutto il giorno e ci tengo a tenere alto l'onore una volta che abbiamo prodotti come e pi? buoni dsella concorrenza..
panda
g. punto
bravo
500
cosa vuoi dirgli??
possiamo parlare della grande punto di mio fratello
e allora cosa dire di fiesta corsa yaris e clio???
credo che la punto sia l'auto migliore di quel segmento...
ps motiva come al solito..
allora: io ho (avevo fino stamattina) una 147 1900 JTD 16V multijet 140 cavalli
ho provato una G Punto sporting 1900 JTD m-jet 130 cavalli
trovo una guida molto imprecisa, sempre da correggere e un motore con seppur 10 cavalli in meno ma anche parecchi chili estramente pigro
poi ho odiato i freni assolutamente inneficaci...
ora puoi dirmi benissimo che sono 2 macchine si segmento diverso e te ne do atto ma io la mia la pagai 22000 euro e questa punto ne è costati 20000 al proprietario...
quindi secondo me per quello che l'ha pagata ne sono rimasto estremamente deluso
che poi la 1300 multijet faccia il suo gran dovere di utilitaria non lo metto in dubbio ma cmq ho trovato molto meglio la polo della mia ex
ovviamente sono tutti pareri personali
io ci tengo a fiat anche perchè vorrei ricordare che ho acquistato un'alfa spider mentre tutti mi dicevano che con gli stessi soldi avrebbero comprato altro perchè è una macchina che mi piace da morire e anche nel guidarla mi sono innamorato, ma cmq dovrebbero dare una rittoccatina ai prezzi per renderle meno costose rispetto alla concorrenza
Comment