Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovviamente non ? grande.... ma non ? pi? piccola di smart e mini.... e sopratutto non ha nulla da invidiare a queste macchine ne in termini di dotazioni che di qualit? generale e sicurezza
Secondo me la 500 [ovviamente sempre se non si fanno km e km] va presa col 1.4 da 100cv
Divertente il giusto e siamo ancora nei limiti accettabili di consumo
Ma chi te l'ha fatto il preventivo, topo gigio ????
Ah un'altra cosa, ho fatto anche il preventivo della lancia y inserendo gli stessi optional della 500. Risultato : 17580€ senza i seguenti optional ( non previsti su questa versione, avrei dovuto prendere la 90 cv e il prezzo saliva di parecchio !!! ) :
filtro dpf / volante in pelle con comandi radio / airbag ginocchia / ecc ecc
Io non sono enorme ma si sta davvero stretti dal lato sportello ed ogni curva a destra batti il gomito, i posti dietro imitano l'esperienza di una cella da isolamento ed il bagagliaio non tiene neanche una valigia seria!
Esteticamente ineccepibile, interni e finiture bellissimi, ma secondo me è inutilizzabile.
Ma chi te l'ha fatto il preventivo, topo gigio ????
Ah un'altra cosa, ho fatto anche il preventivo della lancia y inserendo gli stessi optional della 500. Risultato : 17580? senza i seguenti optional ( non previsti su questa versione, avrei dovuto prendere la 90 cv e il prezzo saliva di parecchio !!! ) :
filtro dpf / volante in pelle con comandi radio / airbag ginocchia / ecc ecc
Molto carina esteticamente, può andar bene come seconda (o terza) macchina.
Purtroppo, secondo me, hanno stravolto il concetto della "500": l'auto che ha motorizzato gli italiani. E' diventata un'operazione commerciale e nulla più, invece di dare una spallata al crescente costo delle autovetture e proporre un'auto semplice, concreta, per tutti...
A questo punto, meglio la Panda!
Comment