Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[new 500] .... chi e come??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    allora: io ho (avevo fino stamattina) una 147 1900 JTD 16V multijet 140 cavalli

ho provato una G Punto sporting 1900 JTD m-jet 130 cavalli

trovo una guida molto imprecisa, sempre da correggere e un motore con seppur 10 cavalli in meno ma anche parecchi chili estramente pigro

poi ho odiato i freni assolutamente inneficaci...

ora puoi dirmi benissimo che sono 2 macchine si segmento diverso e te ne do atto ma io la mia la pagai 22000 euro e questa punto ne ? costati 20000 al proprietario...

quindi secondo me per quello che l'ha pagata ne sono rimasto estremamente deluso

che poi la 1300 multijet faccia il suo gran dovere di utilitaria non lo metto in dubbio ma cmq ho trovato molto meglio la polo della mia ex

ovviamente sono tutti pareri personali

io ci tengo a fiat anche perch? vorrei ricordare che ho acquistato un'alfa spider mentre tutti mi dicevano che con gli stessi soldi avrebbero comprato altro perch? ? una macchina che mi piace da morire e anche nel guidarla mi sono innamorato, ma cmq dovrebbero dare una rittoccatina ai prezzi per renderle meno costose rispetto alla concorrenza
    perch? renderle meno costose quando qualitativamente finalmente sono come se non meglio della concorrenza diretta?

le macchine fiat si vendono ora...tanto e bene e sopratutto ai giovani.

i prezzi si abbassano quando le macchine rimangono nei piazzali come stasuccedendo ora a clio e corsa e focus...e come successe a noi con le stilo.

Comment

• Font Size
      non la compro perch?

considerata MADE IN ITALY

costruita i POLONIA

quindi i 15000 non vale...

10000Euro mi sa che ti danno al base con un vafaf del conce come accessorio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        non la compro perch?

considerata MADE IN ITALY

costruita i POLONIA

quindi i 15000 non vale...

10000Euro mi sa che ti danno al base con un vafaf del conce come accessorio!
        costruita in polinia visto che quello stabilimento ? il migliore sia a livello di tecnologia che qualitativo...

non vale 15000?...

una mini ne vale 25000?

Comment

X
        Working...
        X