Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[new 500] .... chi e come??? :D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View Post12000 euro per una fiat? mai e poi mai
15000 euro per una 500 ABORT? son fuori
non mi piace...poi ? FIAT... farei un'eccezzione per la vecchia ed ORIGINALE FIAT 500
non badatemi...sono un antiFIAT
mi farebbe piacere che motivassi quello che hai detto con esperienze personali....
Comment
-
ovviamente non ? grande.... ma non ? pi? piccola di smart e mini.... e sopratutto non ha nulla da invidiare a queste macchine ne in termini di dotazioni che di qualit? generale e sicurezza
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostA rigor di logica non dovresti badare a 3d dove si parla di fiat no?
Originally posted by wrc View Postio gente come te non la capisco....
mi farebbe piacere che motivassi quello che hai detto con esperienze personali....
Originally posted by StarDevil View Postalmeno motiva le cose che dici
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postla 1.3 mjet della 500 ben acessoriata viene oltre 17.000...
Così mi sembra ben accessoriata, e non arriva neanche a 16000 €........
1.3m-jet 75cv
Ma chi te l'ha fatto il preventivo, topo gigio ????
Ah un'altra cosa, ho fatto anche il preventivo della lancia y inserendo gli stessi optional della 500. Risultato : 17580€ senza i seguenti optional ( non previsti su questa versione, avrei dovuto prendere la 90 cv e il prezzo saliva di parecchio !!! ) :
filtro dpf / volante in pelle con comandi radio / airbag ginocchia / ecc ecc
1.3m-jet 75cv
Last edited by yellow rr; 24-10-07, 05:31.
Comment
-
Ma avete provato a salirci?
Io non sono enorme ma si sta davvero stretti dal lato sportello ed ogni curva a destra batti il gomito, i posti dietro imitano l'esperienza di una cella da isolamento ed il bagagliaio non tiene neanche una valigia seria!
Esteticamente ineccepibile, interni e finiture bellissimi, ma secondo me è inutilizzabile.Last edited by Lescalloy; 24-10-07, 07:42.
Comment
-
Originally posted by yellow rr View PostVeramente si parlava della versione "benza", comunque :
Cos? mi sembra ben accessoriata, e non arriva neanche a 16000 ?........
1.3m-jet 75cv
Ma chi te l'ha fatto il preventivo, topo gigio ????
Ah un'altra cosa, ho fatto anche il preventivo della lancia y inserendo gli stessi optional della 500. Risultato : 17580? senza i seguenti optional ( non previsti su questa versione, avrei dovuto prendere la 90 cv e il prezzo saliva di parecchio !!! ) :
filtro dpf / volante in pelle con comandi radio / airbag ginocchia / ecc ecc
1.3m-jet 75cv
http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand....cejgdfkhdfjj.0
su automobiismo di agosto mi pare c'era 'articolo...che mi sono appena riletto..17499 euro..
m voi state scherzando
e cmq, con la lancia y 4 persone le faccio salire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Molto carina esteticamente, può andar bene come seconda (o terza) macchina.
Purtroppo, secondo me, hanno stravolto il concetto della "500": l'auto che ha motorizzato gli italiani. E' diventata un'operazione commerciale e nulla più, invece di dare una spallata al crescente costo delle autovetture e proporre un'auto semplice, concreta, per tutti...
A questo punto, meglio la Panda!
Comment
X
Comment