si si mi accontenterei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parcheggiata sotto al mio ufficio ...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bladeRRunner View Posthai detto bene:inutile.per gente come te e me, e cioe' comuni mortali che nn concepiscono cio' che va oltre alle nostre possibilta' economiche.
ma se saresti per esempio uno come adriano, che guadagna 60 mila euro al mese...mmhhh mi sa che la pensereti diversamente
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Posthai detto bene:inutile.per gente come te e me, e cioe' comuni mortali che nn concepiscono cio' che va oltre alle nostre possibilta' economiche.
ma se saresti per esempio uno come adriano, che guadagna 60 mila euro al mese...mmhhh mi sa che la pensereti diversamente
alza alza...
Comment
-
-
Originally posted by loris199 View Post= 120 milioni al mese = 1 miliardo e 2 all anno....
alza alza...
lo so lo so..... ne prende 4 milioni all'anno..ma il mio cervello nn riesce a concepire quasi 400 mila euro mensil.. e' impossibili.
le mie dita nn riescono a scrivere tali verita'...io lavoro 9 ore all gg per 1600 euro al mese e questo..laciamo strare che e' meglio..
Comment
-
-
Originally posted by bladeRRunner View Postlo so lo so..... ne prende 4 milioni all'anno..ma il mio cervello nn riesce a concepire quasi 400 mila euro mensil.. e' impossibili.
le mie dita nn riescono a scrivere tali verita'...io lavoro 9 ore all gg per 1600 euro al mese e questo..laciamo strare che e' meglio..
sei, a mio avviso, pur sempre un privilegiato...
soprattutto coi tempi che corrono in italia...
per il resto ci sar? anche per loro sempre qualcuno che prende dippi?...
ma per noi comuni mortali ? sempre assurdo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ieri ce n'era posteggiata una nel posteggio interno della mia facoltà, ma nera...Oggi parlando con un mio collega mi ha detto che è dell'A.D. di una casa farmaceutica che cerca personale alle prime armi.
Mi sa che ho trovato dove andare a fare lo stage!
Comment
X
Comment