Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ciao civic...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    bellissima nera un mio amico l'ha presa grigia...

    ste quanto li hai dato x curiosità?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nicoss View Post
      bellissima nera un mio amico l'ha presa grigia...

      ste quanto li hai dato x curiosit??
      ? la versione + accessoriata, la absolute i-pilot
      in + ha
      battitacco
      lucine blu sui pedali
      sistema bassworks (casse un p? meglio)
      e forse altre cagatelle che non ricordo

      di listino viene 29.000 circa
      pagata 23.000 usata con 3000 km

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...cazzzoooo ...cosi tanto? ...non è tanto rispetto al nuovo ...è che come sempre io avrei preso qualcosa di diverso ...un 320d ad esempio...

        Comment


        • Font Size
          #64
          un 320d col caXXo che la trovi a quella cifra..... e con gli stessi allestimenti, e gli stessi km... dai sii serio mi sono fatto fare un preventivo per una serie1 e pure per una serie3 (che doveva prendere mio padre)... non siamo sotto i 30mila...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Sciamano View Post
            il vero 1.8 vtec ? UNO solo, quello della mia ex integra (bastardi ), sua maest? B18

            appoggione!

            cmq bella ste mi piac emolto.... ti assolvo solo per le necessita'.. cmq potevi benissimo prenderti un prelude usato a 3.000? e risparmiavi 20.000? per un mezzo da piu' di 200cv tra qualche anno...


            a te sembra di risparmiare ma fai il loro gioco... non si risparmia spendendo 20.000? x la macchina e non spendendo 20 ? in piu' la settimana

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC View Post
              appoggione!

              cmq bella ste mi piac emolto.... ti assolvo solo per le necessita'.. cmq potevi benissimo prenderti un prelude usato a 3.000? e risparmiavi 20.000? per un mezzo da piu' di 200cv tra qualche anno...


              a te sembra di risparmiare ma fai il loro gioco... non si risparmia spendendo 20.000? x la macchina e non spendendo 20 ? in piu' la settimana
              attualmente sto consumando esattamente la met? (parlo di costo carburante su km..)

              con 3000? mi prendevo un prelude fuori garanzia ecc.. e fra 3 anni mi ritrovavo di nuovo con un ferro invendibile. (benzina, cilindrata medio-alta, bollo esagerato, "inquinante")

              Purtroppo ho sacrificato la macchina da cazzone per necessit?... comunque anche questa sa essere divertente.. a modo suo

              e poi ? tamarra (lucine blu)

              Comment


              • Font Size
                #67
                spendi comunque molto di piu' fidati, ci stanno inculando tutti non cascateci. la garanzia non ti copre un *****..... è solo uno specchio x le allodole, quello ch epaghi di rate mensili è ampiamente superiore al costo mensile di una auto usata che vale zero e che consuma molto , quello ch eti daranno dell'usato sara' una magra sorpresa, non cascateci !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  spendi comunque molto di piu' fidati, ci stanno inculando tutti non cascateci. la garanzia non ti copre un *****..... ? solo uno specchio x le allodole, quello ch epaghi di rate mensili ? ampiamente superiore al costo mensile di una auto usata che vale zero e che consuma molto , quello ch eti daranno dell'usato sara' una magra sorpresa, non cascateci !
                  fammi degli esempi fondati e poi (forse) ti posso credere....
                  fidati che le auto "moderne" ne hanno di problemi (civic inclusa)... e con un'auto vecchia non potevo piu andare avanti per i motivi gi? citati

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ho il prelude da 2 anni: spese di manutenzione: cambio olio e filtri ( come qualsiasi auto), cambio tutte cinghie di distribuzione e servizi a 100.00km ( come tutte le auto) 323€ in honda ufficiale tutto compreso, pastiglie freni ( come tutte le auto), gomme ( come tutte le auto), benzina 20€ ogni 3 giorni in settimana, 20 € nel weekend se sto in zona , se no 40€ ( e vado sempre e dico sempre a cannone.... roba da far ei puntatacco al sabato pomeriggio.....)

                    assicurazione ho agevolazioni , bollo .

                    un finanziamento su 20.000 € immagino comporti spese dell'ordine di 400€ al mese.

                    non li spendo nemmeno se mi impegno 400€ al mese per la macchina, salvo manutenzione ordinaria che tutti fanno quando necessario.. e non ho obblighi di garanzia e chilometraggi...

                    la sai la difefrenza tra cambaire pastiglie e olio in conce ufficiale o da un mecac di fiducia è...

                    a conti fatti andrei avanti 10 anni e avrei cmq speso meno, l'unica cosa che davvero bisogna temere è schianatr eil veicolo.. allora si che di soldi ne spendi... ma dubito di poter rompere per "rottura" un pezzo della mia macchina che valga 16.000€.. cioè la differenza che avrei pagato x averne una nuova .

                    è un discorso utile a tutti.. ho preso il tuo caso come spunto.

                    ...tempo fa parlando con una mia ormai ex, mi diceva "eh sai in casa da me solo auto nuove.. perchè i miei dicono che le auto usate danno problemi..."

                    un problema da magari se va male 1000€ non penso valga di piu' di 4 anni di rate x uan utilitaria come la POLO da 17.000€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                    non prendo una macchina da 4.000€ perchè potrebeb darmi problemi allora ne spendo il quadruplo... che magari mi da problemi lo stesso... ( e non va un cazz...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ho il prelude da 2 anni: spese di manutenzione: cambio olio e filtri ( come qualsiasi auto), cambio tutte cinghie di distribuzione e servizi a 100.00km ( come tutte le auto) 323? in honda ufficiale tutto compreso, pastiglie freni ( come tutte le auto), gomme ( come tutte le auto), benzina 20? ogni 3 giorni in settimana, 20 ? nel weekend se sto in zona , se no 40? ( e vado sempre e dico sempre a cannone.... roba da far ei puntatacco al sabato pomeriggio.....)

                      assicurazione ho agevolazioni , bollo .

                      un finanziamento su 20.000 ? immagino comporti spese dell'ordine di 400? al mese.

                      non li spendo nemmeno se mi impegno 400? al mese per la macchina, salvo manutenzione ordinaria che tutti fanno quando necessario.. e non ho obblighi di garanzia e chilometraggi...

                      la sai la difefrenza tra cambaire pastiglie e olio in conce ufficiale o da un mecac di fiducia ?...

                      a conti fatti andrei avanti 10 anni e avrei cmq speso meno, l'unica cosa che davvero bisogna temere ? schianatr eil veicolo.. allora si che di soldi ne spendi... ma dubito di poter rompere per "rottura" un pezzo della mia macchina che valga 16.000?.. cio? la differenza che avrei pagato x averne una nuova .

                      ? un discorso utile a tutti.. ho preso il tuo caso come spunto.

                      ...tempo fa parlando con una mia ormai ex, mi diceva "eh sai in casa da me solo auto nuove.. perch? i miei dicono che le auto usate danno problemi..."

                      un problema da magari se va male 1000? non penso valga di piu' di 4 anni di rate x uan utilitaria come la POLO da 17.000? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      non prendo una macchina da 4.000? perch? potrebeb darmi problemi allora ne spendo il quadruplo... che magari mi da problemi lo stesso... ( e non va un cazz...)


                      i tuoi ragionamenti sono giusti, ma come la metti con l'anzianit? del mezzo? So bene dell'affidabilit? HONDA (avendola avuta, come te..), ma sai meglio di me, che se non ci stai dietro superati certi kmtraggi diventa un crescendo di "fastidi" piu o meno gravi.
                      Inoltre spendevo un prezzo ingiustificato di assicurazione (1.400 euro su 4000 neanche di valore del mezzo.. vs "circa la stessa cifra" su 29.000)... e di bollo (400?).
                      Per finire avevo un mezzo VECCHIO (inevitaibilmente..) e non piu conforme all'uso che sto facendo ora dell'auto per consumi e comodit? d'uso...
                      La civic purtroppo aveva delle noie (risolvibili) + la carrozzeria da rifare ed era facile superare i 1000?di spesa..
                      Questo + le motivazioni sopraelencate mi hanno portato a fare "un pianto - un lamento" e l'ho cambiata con la new entry anche in virt? di una (a mio parare) buona valutazione dell'auto da parte di chi l'ha comprata

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        sulla questione vecchio e rumoroso beh è ovvio... ma sai come sono: PER ME SONO PREGI ghghgh

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X