Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico... coup? o roadster?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio amletico... coup? o roadster?

Da inguaribile sborone quale sono, ultimamente mi ha preso lo schizzo di cambiare il mio bel naftone sportback con qualcosa di pi? giovanile

Oggi ho fatto un bel giro con una TT 3.2 quattro e sono rimasto conquistato, dalla guida, dal motore e dalla linea... da ex-possessore della serie precedente ho trovato tutte le caratteristiche della vecchia elevate al cubo!! Insomma ? stato amore a prima vista, tanto che al 99% ho deciso di regalarmene una.

Il dubbio ?... coup? o roadster? Partendo dal presupposto che l'ordine di spesa non cambia pi? di tanto e che i due posti in pi? del coup? sono inutilizzabili, scelgo la "purezza" di linea della coup? o l'esibizionismo del roadster (soddisfando il mio vecchio pallino dello spider)?

Consigli e pareri please

• Font Size
    ..non so..io ho optato per il roadster perche' era la 2a auto....un'auto sola con il tetto in tela per 365giorni l'anno non la userei..

p.s. girano i muletti della versione S o RS ..vieni su wrcmania per altre info

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      ..non so..io ho optato per il roadster perche' era la 2a auto....un'auto sola con il tetto in tela per 365giorni l'anno non la userei..
      no problema... ho la mia panda 4x4 per l'inverno e la Croma a scrocco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        p.s. girano i muletti della versione S o RS ..vieni su wrcmania per altre info
        naa... il 6 cilindri ? TROPPO pi? nobile

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          naa... il 6 cilindri ? TROPPO pi? nobile

sbav..comunque tornando IT..
          ..allora vai di cabrio che sicuro ci guadagni anche in prestazioni

Comment

• Font Size
            Roadster tutta la vita!

Quanti €?

Comment

• Font Size
              Coupè ovviamente

Comment

• Font Size
                da quello che sto per venirti a comprare puoi anche capire cosa ti consiglio: roadster!!!!

Comment

• Font Size
                  Certo che a mio parere hai "in casa" la più bella del settore, altro fascino...

Ma se proprio vuoi prenderti la macchina crucca... prendila bianca, ne ho vista una in settimana, STUPENDA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    no problema... ho la mia panda 4x4 per l'inverno e la Croma a scrocco...
                    ..quando ho visto le foto della croma nuova mi sono detto "chissa' chi si azzarda a comprarla.." ora lo so

Comment

• Font Size
                      coupè con tettuccio apribile... è la soluzione migliore... 4 posti, auto piu' rigida, la linea rimane bella ( in genere le cabrio o spider col tettuccio fanno schifo) a meno che non ci sia hard top

io ho una honda prelude 5th generation, il tettuccio rapprresenta almeno il 60-70% del tetto intero.. una volta aperto ti godi delle belle sensazioni ..non da spider ma cmq paragonabili....

tra l'altro le spider vanno meno pesano di piu' se hanno il tetto elettrico coupè/cabriolet con relativi problemi di eventuale guasto e durata nel tempo

Last edited by ponteHRC; 20-10-07, 10:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        coup? con tettuccio apribile... ? la soluzione migliore... 4 posti, auto piu' rigida, la linea rimane bella ( in genere le cabrio o spider col tettuccio fanno schifo) a meno che non ci sia hard top

io ho una honda prelude 5th generation, il tettuccio rapprresenta almeno il 60-70% del tetto intero.. una volta aperto ti godi delle belle sensazioni ..non da spider ma cmq paragonabili....

tra l'altro le spider vanno meno pesano di piu' se hanno il tetto elettrico coup?/cabriolet con relativi problemi di eventuale guasto e durata nel tempo

..non so mica se lo fanno versione tettuccio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          Certo che a mio parere hai "in casa" la pi? bella del settore, altro fascino...
                          rimane senza perch? quella che ha fuori la vende a me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            rimane senza perch? quella che ha fuori la vende a me
                            Grande!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by P A N I Z Z View Post
                              Grande!!

se tutto va bene lunedi' si va a fare il contratto

Comment

X
                              Working...
                              X