Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata BMW 120d 177cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata BMW 120d 177cv

Oggi mi han dato sto giocattolino come vettura di cortesia

L'accettatore della Concessionaria mi ha detto: "Ricordati di riportarmela" e sinceramente l'ho quasi guardato in malo modo ... ma mi son dovuto ricredere

MOTORE:
    Brillante, tira da paura da subito, fino a 5.000 giri... mi ha impressionato... anche con marcia scarica, senza scalare, viene via che ? una bellezza...

CICLISTICA:
    Rigida quanto basta per divertirsi in mezzo alle curve, per i viaggi lunghi per? credo che sia un po' troppo rigida, forse anche per le gomme da 17 ...
    Non ho sentito sovrasterzi o sottosterzi... una figata in mezzo alle curve...

DOTAZIONE:
    Non so che versione mi abbian dato (Attiva, Eletta o Futura)... So solo che al primo semaforo, metto in folle e la macchina si spegne... Schiaccio la frizione per rimetterla in moto ma si riaccende da sola... L? per l? son rimasto basito, ma poi mi son ricordato di averlo letto da qualche parte di questo sistema "anti inquinamento" ...

INTERNI:
    Tutto a portata di mano, in perfetto stile BMW (a parte i sedili neri e blu che personalmente mi fanno cag..)

ESTERNI:
    Mai piaciuta, specialmente nei colori scuri.

CONSUMI:
    La macchina ? data ai Clienti come vettura sostitutiva o in prova, quindi credo che l'utilizzo sia "senza parsimonia" e l'indicatore dei consumi segna 8,2 l/100 km. percui direi non male...

NON MI PIACE:
    Cambio troppo rigido negli innesti...

CONCLUSIONI:
    Aveva ragione l'accettatore

Se qualcuno vuole una macchina piccola, ma veloce e brillante, direi che ci siamo

2 fotine fatte col cellulare

• Font Size
    serie 1????

Comment

• Font Size
      vai piano

Comment

• Font Size
        si beh...c'era scritto nel titolo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kayrez View Post
          vai piano
          A CODICE

Chiedi a Giulietta

Comment

• Font Size
            se voglio una macchina sportiva... la prendo benzina...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma di certo non un 1.600 da 100cv a GPL

Comment

• Font Size
                io se voglio una sportiva me la prendo rossa....

Comment

• Font Size
                  Certo... ma non un 2.0

Se la voglio Sportiva da 3.0 V6 a salire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    ma di certo non un 1.600 da 100cv a GPL
                    pensa che per come guida la media della gente, basta e avanza

penso che basterebbe anche con una ruota in meno ghghg

Comment

• Font Size
                      "Se qualcuno vuole una macchina piccola, ma veloce e brillante, direi che ci siamo"
                      Scusa Danilo, ma se la serie1 è piccola, le varie clio, fiesta, punto, etc etc cosa sono, microscopiche?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        "Se qualcuno vuole una macchina piccola, ma veloce e brillante, direi che ci siamo"
                        Scusa Danilo, ma se la serie1 ? piccola, le varie clio, fiesta, punto, etc etc cosa sono, microscopiche?!
                        Le considero citycar prestazioni escluse ovviamente

questa ? piccola, la serie 3 e 5 sono grandi

e via cos?

Comment

• Font Size
                          certo che costa un occhio... zio ken che prezzoni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Scusa Danilo, ma se la serie1 ? piccola, le varie clio, fiesta, punto, etc etc cosa sono, microscopiche?!

te ne compri 2 di punto con una serie 1,quindi la reputo un auto troppo costosa in rapporto a quello che offre!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Oggi mi han dato sto giocattolino come vettura di cortesia

L'accettatore della Concessionaria mi ha detto: "Ricordati di riportarmela" e sinceramente l'ho quasi guardato in malo modo ... ma mi son dovuto ricredere

MOTORE:
                              Brillante, tira da paura da subito, fino a 5.000 giri... mi ha impressionato... anche con marcia scarica, senza scalare, viene via che ? una bellezza...

CICLISTICA:
                              Rigida quanto basta per divertirsi in mezzo alle curve, per i viaggi lunghi per? credo che sia un po' troppo rigida, forse anche per le gomme da 17 ...
                              Non ho sentito sovrasterzi o sottosterzi... una figata in mezzo alle curve...

DOTAZIONE:
                              Non so che versione mi abbian dato (Attiva, Eletta o Futura)... So solo che al primo semaforo, metto in folle e la macchina si spegne... Schiaccio la frizione per rimetterla in moto ma si riaccende da sola... L? per l? son rimasto basito, ma poi mi son ricordato di averlo letto da qualche parte di questo sistema "anti inquinamento" ...

INTERNI:
                              Tutto a portata di mano, in perfetto stile BMW (a parte i sedili neri e blu che personalmente mi fanno cag..)

ESTERNI:
                              Mai piaciuta, specialmente nei colori scuri.

CONSUMI:
                              La macchina ? data ai Clienti come vettura sostitutiva o in prova, quindi credo che l'utilizzo sia "senza parsimonia" e l'indicatore dei consumi segna 8,2 l/100 km. percui direi non male...

NON MI PIACE:
                              Cambio troppo rigido negli innesti...

CONCLUSIONI:
                              Aveva ragione l'accettatore

Se qualcuno vuole una macchina piccola, ma veloce e brillante, direi che ci siamo

2 fotine fatte col cellulare

io l'ho comprata 2 mesi fa e appoggio tutto quanto quello che hai scritto
                              effettivamente il cambio e' un po ruvido ma bisogna fare un po' l'abitudine e non lo senti piu'
                              anche a me mi si e' spensa e ci sono rimasto un po male,poi ho ricordato che e' un optional che si puo' disinserire

il motore e' una bomba e il traction control fuoziona veramente bene

Comment

X
                              Working...
                              X