Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan Navara: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan Navara: che ne pensate?

da quando ? uscito il nuovo modello me ne sono invaghito fortemente.
    ora ho deciso di comprarlo.
    qualcuno lo ha provato?
    me ne hanno parlato tutti benissimo.

• Font Size
    io ero molto tentato dal prenderlo...
    L'ho provato, spinge molto, dentro è rifinito abbastanza bene, è grossissimo!!

SE LO PRENDI SEI UN GRANDE!!!

Io purtroppo non avendo la possibilità di scaricarlo mi sono buttato su altro...ma se avevo ditta lo prendevo sicuramente!!!!

Comment

• Font Size
      sono molto tentato dal fatto che essendo autocarro pagherei una cazzata di bollo e meno di assicurazione.
      mi hanno detto però che sul bagnato è un pò pericoloso e che le 4x4 non si possono mettere nella guida per strada perchè bloccano il differenziale.

Comment

• Font Size
        sul bagnato è "pericolo" perchè è trazione posteriore ed è molto leggero sul posteriore...
        Però io quando l'ho provato avevo il 4x4 inserito e non ha dato nessuno problema, apparte in manovra che sentivi le ruote che si bloccavano un pò...

Comment

• Font Size
          quindi si possono mettere le 4x4 per andare normalmente in strada?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            quindi si possono mettere le 4x4 per andare normalmente in strada?
            ovvio! si possono inserire in muoviumento fino ai 100km/h!

Secondo m? ? pericoloso perch? ? un fuoristrada (non un suv da finto fuoristrada) che cmq arriva facilmente ai 180 km/h!

Nelle manovre ? difficilissimo farci l'occhio (rispetto al l200 sopratutto)!

Comment

• Font Size
              questa estate sono andato in vacanza con un amico che aveva l'l200.
              avere in pick up è una figata ma l'l200 è un polmone incredibile!!!!

Comment

• Font Size

Inserire la trazione integrale su strada, asciutta o bagnata che sia, E' SBAGLIATO perch? il Navara NON ha un ripartitore centrale !
                Durante le curve si costringono le ruote davanti (che sterzando fanno pi? strada) a girare alla stessa velocit? delle posteriori e questo provoca:
                - sollecitazioni anomale alla trasmissione, in particolare ai giunti e ai semiassi
                - consumo anomalo dei pneumatici
                - difficolt? durante la sterzata con conseguente riduzione della manegevolezza
                Senza un ripartitore centrale, 4x4 SOLO su fondi a scarsa aderenza (fango, neve, fuoristrada in genere), dove le ruote possono compensare con limitati slittamenti il fatto di essere collegate rigidamente tra loro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31 View Post

Inserire la trazione integrale su strada, asciutta o bagnata che sia, E' SBAGLIATO perch? il Navara NON ha un ripartitore centrale !
                  Durante le curve si costringono le ruote davanti (che sterzando fanno pi? strada) a girare alla stessa velocit? delle posteriori e questo provoca:
                  - sollecitazioni anomale alla trasmissione, in particolare ai giunti e ai semiassi
                  - consumo anomalo dei pneumatici
                  - difficolt? durante la sterzata con conseguente riduzione della manegevolezza
                  Senza un ripartitore centrale, 4x4 SOLO su fondi a scarsa aderenza (fango, neve, fuoristrada in genere), dove le ruote possono compensare con limitati slittamenti il fatto di essere collegate rigidamente tra loro.
                  infatti era quello che mi avevano detto.
                  quindi sul bagnato so cazzi!!!!
                  l'l200 però ha il differenziale centrale vero?

Comment

• Font Size
                    L200 ha una delle migliori trasmissioni in commercio (la Super Select)... ? "optional" ma ne vale la pena (anche per la possibilit? di utilizzarlo come un 4x4 permanente)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31 View Post
                      L200 ha una delle migliori trasmissioni in commercio (la Super Select)... ? "optional" ma ne vale la pena (anche per la possibilit? di utilizzarlo come un 4x4 permanente)
                      però ha un motore che è un cesso in paragone al navara.
                      per non parlare poi l'estetica che è comunque soggettiva.

Comment

• Font Size
                        ieri un concessionario mi ha fatto provare il d-mx.
                        dopo aver visto il navara, devo dire che non c'è paragone.
                        sembra un furgone, però non si guida malissimo anche se non frena un *****.
                        di motore è fermo, la ripresa inesistente.
                        tutto ciò per dire che ho fatto la mia scelta anche perchè ho misurato il garage e pare che riesca a farcelo entrare pelo pelo.
                        il prossimo sabato un concessionario nissan me lo farà provare.

Comment

X
                        Working...
                        X