Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 diesel...fatemi sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volevo chiedere... il 177cv in cosa si differenzia dal 163cv apparte per l'efficientdynamics?

Voglio dire.. una cosa precisa.. a parità di alelstimento (attiva)

grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Se ti pu? servire, i periodi in cui i conce Bmw devono fare gli obbiettivi imposti da Bmw Italia, quindi sono propensi a fare dei km0, pure "virtuali" sono: ottobre, febbraio e marzo..... quindi potresti avere ulteriori sconti abbastanza consistenti

....se nn devi dar dentro usato, prova anche a vedere cosa ti costan pure quelle importate parallelamente

Ripeto, la macchina.... x me ? una buona macchina..... il che nn c'entra nulla con eventuali garette autostradali da bar

.....e con i genii che sembra poco abbian da dire oltre a cavolate come al solito

.....per quel che riguarda il numero degli usati, visti i sistemi di finanziamento con cui spesso si acquista l'auto, ? abbastanza normale che nn venga rifinanziata la maxirata finale in favore della sostituzione dell'auto

per l'affidabilit? etc.... io di problemi nn ne ho avuti, e nn sembra anche da un giretto in rete, un'auto che abbia particolari problemi pi? di altre....

Ciao !
      molto gentile grazie per le preziosissime informazioni!!

Comment

• Font Size
        Premetto che non avevo visto il 3d

Originally posted by loris199 View Post
        a me sto modello non ? mai piaciuto...o meglio non ci ho mai badato pi? di tanto, finch? un mesetto fa ho dato un occhio ad un depliant che aveva un amico...
        ha dei prezzi a dir poco esorbitanti, lo so, ma sno molto curioso riguardo a motori e finiture...

per caso qualcuno di voi possiede o sa qualcosa delle 118d e 120d?

la 120 nuova ha 177 cavalli e dichiara consumi accettabilissimi...

fateme sap?

grazzzzias

Originally posted by pippozxr400 View Post
        ottima auto per ragazze!!
        Originally posted by emassi78 View Post
        io l'ho presa due mesi fa' 120d da 177 cavalli spinge da paura,e' ben rifinita,ne sono proprio contento.

io ho il piede pesante e con 10 euro faccio 120-130 kilometri,quando la prende mio padre ci fa 150km

Rispondo a tutti cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Premetto che non avevo visto il 3d

Rispondo a tutti cos?

sei mitica

Comment

• Font Size
            scusate se riporto in su in thread...

qualcuno sa per caso che differenza c'? tra la 118 e la 120? solo elettronica??
            (se non erro sono 143 e 177 cavalli...)

Comment

• Font Size
              ...non ho letto tutto il tread ....ma su topgear l'hanno provata enon sapevano più come insultarla ....motore ...qualità interni ...prezzi... ...un cesso fotonico

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...non ho letto tutto il tread ....ma su topgear l'hanno provata enon sapevano pi? come insultarla ....motore ...qualit? interni ...prezzi... ...un cesso fotonico
                ho visto una prova di top gear dove la 118 prendeva paga in accelerazione etc...
                in effetti anch'io ho avuto l impressione che le finiture non fossero proprio il massimo (dicono che siano un p? migliorate...) ed onestamente dietro si sta scomodi anche non essendo dei giganti...

invece Jason Plato su 5th Gear ne parlava benissimo dal punto di vista dinamico

certo che costa parecchio...e poi a volerla metter gi? bene, anche senza strafare, il conto sale da paura

Comment

• Font Size
                  120 d versione Attiva... l'ho avuta in mano 2 settimane (riconsegnata da 1/2 ora)... Guida, frenata, precisione in curva, ripresa e consumi VOTO DA BUONO A OTTIMO

123d MSPORT 3p. appena presa (ce l'ho fino alle 15)... Più tardi Vi dico, ma le premesse non sono niente male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    120 d versione Attiva... l'ho avuta in mano 2 settimane (riconsegnata da 1/2 ora)... Guida, frenata, precisione in curva, ripresa e consumi VOTO DA BUONO A OTTIMO

123d MSPORT 3p. appena presa (ce l'ho fino alle 15)... Pi? tardi Vi dico, ma le premesse non sono niente male
                    zio ken! mitico!! doppia tubbina vero??

caccia le foto mi raccomando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199 View Post
                      zio ken! mitico!! doppia tubbina vero??

caccia le foto mi raccomando
                      Oggi a pranzo, foto a nastro (fammi arrivare a casa che ho la digitale)

Ti dico che ? pi? fluida come erogazione, ma ? impressionante quanto non Ti rendi conto di quanto stia andando forte (non ? on/off come il 120d)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...non ho letto tutto il tread ....ma su topgear l'hanno provata enon sapevano pi? come insultarla ....motore ...qualit? interni ...prezzi... ...un cesso fotonico

l'ho vista anch'io la puntata di top gear,? un auto inutile

Comment

• Font Size
                          Inutile per il prezzo??? Pu? darsi

Io per? credo che mi circonder? di tutta questa inutilit?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ma ******* di quella vigliacca eva che giocattolino!!!!!!!!!!!!!!!!

Dani...........mandami in pm i dati della tua societ? che in 2 minuti ti mando il curriculum!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                bianca 3 porte da pauraaaaaaa

quasi quasi rivendo il mio 120,pero' cazz cell'ho da 2 mesi
                                vabbe la prossima sara' questa,tra due anni

per chi dice che e' un cesso,gia' una vera carretta

Comment

X
                                Working...
                                X