Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vista dal vivo m3 nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vista dal vivo m3 nuova

esteticamente grandissima delusione....

l'ho vista argento metallizzato , troppo uguale alle versioni di minor rilievo , il cofano ha una linea a dir poco scontata e quasi da plasticone tuning... potevano farlo un po' piu' incazzato ed originale, il resto ? abbastanza anonimo...

probabilment eperch? le versioni inferiori del serie 3 coup? sono gia' di per se molto aggressive e con gommatura degna di nota...

senza dubbio la macchin a attuale miglior ein circolazione x completezza...

ma come gia' detto.. la e46 era proporzionalmente molto piu' bella....

• Font Size
    io l'ho vista anche.... a me piace parekkio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      mi accontenterei

Comment

• Font Size
        vista anche io domenica a Monza al WTCC.. e devo dire che mi gusta parecchio

Comment

• Font Size
          ...forse bisogna solo farci su l'occhio ...certo che l'E46 è stato amore a prima vista

Comment

• Font Size
            l'ho "provata" da passeggero tramite un amico che lavora in BMW e sentirla da dentro i lsound è fantastico, non troppo acuto ma molto profondo e "grosso"...l'accelerazione e la tenuta di strada fanno veramente paura e neanche immagininabili per uno come me che gira con un TDI da 150cv!!

esteticamente è meno apapriscente rispetto ai modelli precedenti.

Comment

• Font Size
              ..vado a provarla questo sabato..invito di biemmevu

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                ..vado a provarla questo sabato..invito di biemmevu
                paraculo

Comment

• Font Size
                  fai tante foto

Comment

• Font Size
                    Vernerdì 12 prova in pista dell'aereoporto ..benjo, non sono l'unico ad averlo ricevuto, sicuro uno sparo non me lo toglia nessuno

se non le trovate qui le trovarete sicuro su wrcmania le foto
                    Last edited by LukeRS4; 09-10-07, 17:00.

Comment

• Font Size
                      parlo a livello di particolari estetici sportivi, pe ril resto raga le m3 di qualsiasi anno sono il mio sogno.. le auto migliori di sempre a mio avviso...

il punto è che come troppo spesso accade da un po' di anni.. la versione normale accessiorata e il top ddi gamma da fuori sono quasi identiche....

la E46 era lampantemente piu' cattiva rispetto al comune 320 ad esempio....
                      Last edited by ponteHRC; 09-10-07, 18:16.

Comment

• Font Size
                        Mezzo fantastico!

Pero'... E46 a VITA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexdelta46 View Post
                          Mezzo fantastico!

Pero'... E46 a VITA!!!
                          Quotissimo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            Vernerd? 12 prova in pista dell'aereoporto ..benjo, non sono l'unico ad averlo ricevuto, sicuro uno sparo non me lo toglia nessuno

se non le trovate qui le trovarete sicuro su wrcmania le foto
                            A Rimini la si prova il 14.
                            Altri ragazzi, compagni di un altro forum, l'hanno provata a Vallelunga.
                            Ci saranno altre 2 prove in pista, vedi Monza e Misano.
                            Gli inviti li gestisce direttamente Bmw Italia ma gi? al momento le date sono tutte occupate.
                            Molti che hanno ricevuto l'invito sono comunque in Lista d'Attesa.

Io per la data di Misano non ci sar?....causa ferie in Thailandia.
                            Posso dire che avendola gi? provata circa 3 mesi fa ne sono rimasto impressionato...soprattutto per il telaio.
                            Sotto spinge poco di pi? della mia, ma passati i 6000 giri il pacchetto completo ? molto pi? appagante della "vecchia" E46.

Il massimo del sogno per me sarebbe:
                            un domani prossimo affiancare la nuova E92 rigorosamente Coup? alla mia attuale E46 sempre Coup?.

Come linea anch'io sono rimasto Folgorato nella E46.....infatti ne ho comprate gi? 2.

La E92 non ? una Purosangue come la sorella E46....diciamo che ? una buona GT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi View Post
                              Quotissimo!!!

Di fronte a questa ammetto di avere una erezione immediata!!!!

Cerchi a parte...

Comment

X
                              Working...
                              X