Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Alfa 147

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO Alfa 147

    allora espertoni .....che voi sappiate..si possono sostituire i gruppi ottici del 147 prima versione (fino al 2005) e con quelli della nuova?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    secondo me no in quanto i fari della prima sono a rientrare e il cofano rilterebbe troppo corto.. meglio prendere delle fiches per sapere bene le dimensioni...
    secondo me cmq i fari più belli sono i retrò della prima unica originale versione ( come la mia )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andrevic View Post
      secondo me no in quanto i fari della prima sono a rientrare e il cofano rilterebbe troppo corto.. meglio prendere delle fiches per sapere bene le dimensioni...
      secondo me cmq i fari pi? belli sono i retr? della prima unica originale versione ( come la mia )
      lo immaginavo....per? mi piacciono un sacco quelli della seconda

      Comment


      • Font Size
        #4
        No garda non si possono montare perch? altrimenti dovresti cambiare cofano paraurti parafanghi e verresti a spendere una cifra.....non s? se conosci il 147 virtual club vieni ad iscriverti troverai un sacco di cose interessanti sulla nostra bella macchinetta oltre a tanti pezzi e sconti riservati al club....per altre info sono a tua disposizione io ho una 47 mJet 140 cv del 03

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Becca600rr View Post
          No garda non si possono montare perch? altrimenti dovresti cambiare cofano paraurti parafanghi e verresti a spendere una cifra.....non s? se conosci il 147 virtual club vieni ad iscriverti troverai un sacco di cose interessanti sulla nostra bella macchinetta oltre a tanti pezzi e sconti riservati al club....per altre info sono a tua disposizione io ho una 47 mJet 140 cv del 03
          come va la tua macchina?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Diciamo che essendo ancora Euro 3 ? molto pi? sveglia delle attuali 150 cv Euro 4 proprio per il fatto che ? meno "tappata"....comunque ci sono grandi novit? per il prossimo anno tipo il motore bistadio doppia turbina 1900 Jtdm da ben 190 cv e 400 Nm di coppia...paura vera

            Comment


            • Font Size
              #7
              giulius la mia è euro3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                giulius la mia ? euro3
                ti stavo aspettando segazza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No ben vedo che la vendi come mai ? uno spettacolo la 47....che ti compri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Becca600rr View Post
                    No ben vedo che la vendi come mai ? uno spettacolo la 47....che ti compri
                    ecco hai capito tutto...gioellius vuole comprare la mia...
                    io la devo vendere assolutamente se voglio portarmi a casa la nuova...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh mica male!!!anch'io sono alfettato!! serie 0 1.6 ts!!alfa pauah!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho una 156 2.0 ts ma tanti miei amici anno la 147...
                        gran bella macchina...molto meglio della golf secondo me...anche se sono di parte!
                        ma la 147 non te la ritirano come usato per la spider???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducatiBS View Post
                          io ho una 156 2.0 ts ma tanti miei amici anno la 147...
                          gran bella macchina...molto meglio della golf secondo me...anche se sono di parte!
                          ma la 147 non te la ritirano come usato per la spider???
                          si ma o non mi fanno lo sconto sul nuovo o me la valutano poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma o non mi fanno lo sconto sul nuovo o me la valutano poco
                            del tipo?
                            in cifre?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ecco hai capito tutto...gioellius vuole comprare la mia...
                              io la devo vendere assolutamente se voglio portarmi a casa la nuova...


                              L'unica spider che mi piace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X