Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf gti dsg
Collapse
X
-
a ognuno la sua idea ci mancherebbe , però per me che non sono un pilota e l'auto non la uso per correre o per andare in pista , con il dsg ho trovato solo pro . Poi diciamocela tutta , io con un utilitaria o una golf non parlerei di piacere di guida , fosse una lotus potrei capire .
Ultima cosa per LIuppy , se sei interessata alla GTD TDI 170CV , io farei anche un bel pensierino al gt 1400 da 170 cavalli , spendi meno in assicurazione ed i consumi non sono così distanti , poi guideresti un bel benzina con compressore volumetrico e turbo .
ciao
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
oggi ho provato quella di un mio collega e ti posso assicurare che ? veramente bella da guidare
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Post? quello che penso anche io del cambio automatico o simile...
Non esiste proprio: in manuale cambi quando vuoi, in modo nettamente pi? veloce di come potresti fare con un cambio tradizionale, e in pi? l'auto va pi? forte. Se poi hai i comandi al volante ancora meglio. Riflettete su un fatto: la auto da corsa hanno dei cambi elettroattuati o no? Nei rallie ad esempio?
In pi? ci metti che in mezzo al traffico, o quando non hai voglia di guidare lo metti in drive e fa tutto da solo con dei cambi marcia rapidi e morbidi insieme...
Rinunciarci ? da pazzi!
Comment
-
infatti,mi stò trovando benissimo con questo cambio,non ci avrei mai creduto,ma mi diverto mooooolto più che col manuale.....e ho sempre avuto macchinette abbastanza sportive
Comment
-
-
X
Comment