Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf gti dsg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Golf gti dsg

    Ciao ragazzi,ho appena venduto la mia mini cooper s e vorrei prendermi una golf gti v serie con cambio dsg,nessuno di voi ce l'ha?problemi?pi? sportivo e divertente del manuale?....help......

  • Font Size
    #2
    ...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      no dai,basta il 200.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao ho avuto la fortuna di provare quella macchina sia in versione 200 che 230 e confermo che 230 su trazione anteriore sono veramente inutili se non fai gara di burn out.......il 200 ? mooooolto lineare ma quando schiacci tutto va forte.....il 230 sul dritto fa paura soparttutto di terza...provati entrabi manuali quindi non so dirti come va l' automatico ma su tutti i girnali ne parlano come uno dei migliori in circolazione.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          golf

          sucasate ma avete mai provato il gti con dsg e senza .provate e poi fatene 2 conclusioni non ci sono paragoni dsg forever

          Comment


          • Font Size
            #6
            meglio dsg allora?...mi hanno detto che ? veramente una bomba!!....fatevi sotto con altri consigli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho provato la 200 cv con il Dsg ed è uno spasso !

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti ragazzi,non sapete di ness'un occasione di gti dsg v serie 3 porte???....grazie a tutti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...guarda ...sei spesso al lago di garda ....all'autobruschetti a Rovereto (TN) ce ne una grigia 30° anniversario ...ma non so il prezzo...


                  ...cmq se ne trovano un bordello in giro... ...basta che guardi su autoscout o autosupermarket...


                  PS: io andrei di 230 cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io il gti l ho provato a imola per la presentazione ai concessionari e vi dico che mi son divertito a manetta

                    Aveva il DSG e nn ha nulla da invidiare al classico cambio manuale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
                      Io sono un irriducibile del manuale ma fidati che il DSG è davvero un portento
                      Mai usato un sequenziale così divertente e veloce

                      Originally posted by WHITEDEVIL View Post
                      Ciao ho avuto la fortuna di provare quella macchina sia in versione 200 che 230 e confermo che 230 su trazione anteriore sono veramente inutili se non fai gara di burn out.......il 200 è mooooolto lineare ma quando schiacci tutto va forte.....il 230 sul dritto fa paura soparttutto di terza...provati entrabi manuali quindi non so dirti come va l' automatico ma su tutti i girnali ne parlano come uno dei migliori in circolazione.....
                      Giusto oggi ho provato la Leon Cupra [macchina che mi ispira parecchio ... cmq 240cv tirati fuori dallo stesso motore del GTI 30Edition] guidando "allegro" non ho avuto questi problemi da Burnout

                      Togliendo il TCS ovviamente se si usa il gas come un interrutore ON/OFF esci da una curva a ruote fumanti al 100% ma parzializzando sull'asciutto si riescono a gestire cmq decentemente

                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...guarda ...sei spesso al lago di garda ....all'autobruschetti a Rovereto (TN) ce ne una grigia 30° anniversario ...ma non so il prezzo...

                      ...cmq se ne trovano un bordello in giro... ...basta che guardi su autoscout o autosupermarket...

                      PS: io andrei di 230 cv
                      Magari non ne sente la necessità di spedere un sacco di euro in più per 30cv, quando cmq il 2000t da 200cv spinge già di suo tranquillamente
                      Last edited by Asto Delta; 04-10-07, 23:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti,l'edition costa una botta,al di sotto dei 20000 ? impossibile trovarle,il gti normale con dsg sui 19000 si trova.....al max si far? una centralina dopo se non ce n'? abbastanza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai d 230 cv...la 200 nn s schioda come tutte le golf

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora nessuno sà di una bella gti 3 porte in vendita in giro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dovresti provare nei forum dei club

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X