Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf gti dsg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    meglio manuale....DSG ? divertimento...ma il piacere di guida sparisce

? quello che penso anche io del cambio automatico o simile...

Comment

• Font Size
      a ognuno la sua idea ci mancherebbe , però per me che non sono un pilota e l'auto non la uso per correre o per andare in pista , con il dsg ho trovato solo pro . Poi diciamocela tutta , io con un utilitaria o una golf non parlerei di piacere di guida , fosse una lotus potrei capire .
      Ultima cosa per LIuppy , se sei interessata alla GTD TDI 170CV , io farei anche un bel pensierino al gt 1400 da 170 cavalli , spendi meno in assicurazione ed i consumi non sono così distanti , poi guideresti un bel benzina con compressore volumetrico e turbo .

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
        peccato che la 230 abbia problemi al motore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andre69 View Post
          peccato che la 230 abbia problemi al motore...
          mai sentito...fonti pleeease

Comment

• Font Size
            ...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
            l'ho sempre pensato anch'io...

oggi ho provato quella di un mio collega e ti posso assicurare che ? veramente bella da guidare

Comment

• Font Size
              Si vede che un dsg, magari con comandi al volante, non l'hai mai provato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                ? quello che penso anche io del cambio automatico o simile...

Non esiste proprio: in manuale cambi quando vuoi, in modo nettamente pi? veloce di come potresti fare con un cambio tradizionale, e in pi? l'auto va pi? forte. Se poi hai i comandi al volante ancora meglio. Riflettete su un fatto: la auto da corsa hanno dei cambi elettroattuati o no? Nei rallie ad esempio?

In pi? ci metti che in mezzo al traffico, o quando non hai voglia di guidare lo metti in drive e fa tutto da solo con dei cambi marcia rapidi e morbidi insieme...

Rinunciarci ? da pazzi!

Comment

• Font Size
                  infatti,mi stò trovando benissimo con questo cambio,non ci avrei mai creduto,ma mi diverto mooooolto più che col manuale.....e ho sempre avuto macchinette abbastanza sportive

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicor1 View Post
                    infatti,mi st? trovando benissimo con questo cambio,non ci avrei mai creduto,ma mi diverto mooooolto pi? che col manuale.....e ho sempre avuto macchinette abbastanza sportive
                    Non avevo dubbi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      mai sentito...fonti pleeease
                      2 amici con 230cv ed uno con il 240cv tutti e 3 con problemi al motore.....ma dopo parecchi km...io ne macino molti meno...loro fanno avanti e dietro da milano....

Comment

X
                      Working...
                      X