Ciao ragazzi,ho appena venduto la mia mini cooper s e vorrei prendermi una golf gti v serie con cambio dsg,nessuno di voi ce l'ha?problemi?pi? sportivo e divertente del manuale?....help......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf gti dsg
Collapse
X
-
...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
-
Ciao ho avuto la fortuna di provare quella macchina sia in versione 200 che 230 e confermo che 230 su trazione anteriore sono veramente inutili se non fai gara di burn out.......il 200 ? mooooolto lineare ma quando schiacci tutto va forte.....il 230 sul dritto fa paura soparttutto di terza...provati entrabi manuali quindi non so dirti come va l' automatico ma su tutti i girnali ne parlano come uno dei migliori in circolazione.....
Comment
-
...guarda ...sei spesso al lago di garda ....all'autobruschetti a Rovereto (TN) ce ne una grigia 30° anniversario ...ma non so il prezzo...
...cmq se ne trovano un bordello in giro... ...basta che guardi su autoscout o autosupermarket...
PS: io andrei di 230 cv
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io il gti l ho provato a imola per la presentazione ai concessionari e vi dico che mi son divertito a manetta
Aveva il DSG e nn ha nulla da invidiare al classico cambio manuale
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe se devi prendere il golf gti V serie ...almeno prendi il 230 cv ....e ti sconsiglio il cambio automatico... ...fa molto figo ....ma a parer mio diminuisce il piacere di guida sportiva...
Mai usato un sequenziale così divertente e veloce
Originally posted by WHITEDEVIL View PostCiao ho avuto la fortuna di provare quella macchina sia in versione 200 che 230 e confermo che 230 su trazione anteriore sono veramente inutili se non fai gara di burn out.......il 200 è mooooolto lineare ma quando schiacci tutto va forte.....il 230 sul dritto fa paura soparttutto di terza...provati entrabi manuali quindi non so dirti come va l' automatico ma su tutti i girnali ne parlano come uno dei migliori in circolazione.....
Togliendo il TCS ovviamente se si usa il gas come un interrutore ON/OFF esci da una curva a ruote fumanti al 100% ma parzializzando sull'asciutto si riescono a gestire cmq decentemente
Originally posted by JOHNNY View Post...guarda ...sei spesso al lago di garda ....all'autobruschetti a Rovereto (TN) ce ne una grigia 30° anniversario ...ma non so il prezzo...
...cmq se ne trovano un bordello in giro... ...basta che guardi su autoscout o autosupermarket...
PS: io andrei di 230 cvLast edited by Asto Delta; 04-10-07, 23:39.
Comment
-
infatti,l'edition costa una botta,al di sotto dei 20000 ? impossibile trovarle,il gti normale con dsg sui 19000 si trova.....al max si far? una centralina dopo se non ce n'? abbastanza
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM