Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rx-8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rx-8

    visto che vorrei cambiare macchina...st? valutando un po' di alternative...

    cosa ne pensate?qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va?
    costi di gestione quali consumo e assicurazione?

    dicono che il wankel girando cos? basso come in configurazione originale sia pressoch? indistruttibile...ma lo dicevano anche dei motori toyota e io ho dimostrato nn essere vero...

    che mi dite?

  • Font Size
    #2
    consumo da paura dalle prove che ho letto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia stare.. le trovi tutte a pochi kilometri perchè il motore non è stato un gran successo... consumi di olio esagerati, consumi di benzina altrettanto esagerati, problemi vari al motore e difficoltà di trovare persone competenti che sappiano mettere mani al rotativo!
      Piuttosto orientati sulla NISSAN 350Z che come usato svaluta molto ed ha un classico e robusto motore aspirato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io, dico per sentito dire, che questo motore della rx-8 ? migliorato molto rispetto ai vecchi.
        io andrei informarmi da qualcuno di competente seriamente...magari direttamente alla mazda...xk? poi come linea ? carina tanto, e poi, ma, per me avr? un futuro storico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducatiBS View Post
          io, dico per sentito dire, che questo motore della rx-8 ? migliorato molto rispetto ai vecchi.
          io andrei informarmi da qualcuno di competente seriamente...magari direttamente alla mazda...xk? poi come linea ? carina tanto, e poi, ma, per me avr? un futuro storico.
          beh io parlo per esperienza diretta! l'aveva un amico e la conosco bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vale due lire in mercato,non conviene prenderla ne nuova che usata, con quelle cifre opterei per altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              si infatti avevo adocchiato un paio di usati...usati poco ma svalutati tanto mi piace cm macchina...anche se necessita obligatoriamente di un assetto(la vedo veramente troppo alta sulle ruote e di due terminali(facciamoli sentire stì rotori...e poi quei due tubicini piccini piccini stonano troppo rispetto alle linee muscolose della carrozeria..)

              ma tutti mi dicono che beve + di una vacca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non beve più delle pari categoria.... ha un telaio superiore alla concorrenza, ma prestazioni motoristiche inferiori...per intenderci in pista gira sui tempi di vetture con 70-80cv di più.
                Con un paio di modifiche ben azzeccate diventa molto divertente.
                Manutenzione, SOLO da chi sa dove mettere le mani.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by hfalex View Post
                  non beve pi? delle pari categoria.... ha un telaio superiore alla concorrenza, ma prestazioni motoristiche inferiori...per intenderci in pista gira sui tempi di vetture con 70-80cv di pi?.
                  Con un paio di modifiche ben azzeccate diventa molto divertente.
                  Manutenzione, SOLO da chi sa dove mettere le mani.
                  ok...solo da chi ci sa mettere le mani...ma quanta?e per l'assicurazione cos'??un 1.3?o un 2.5?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per l'assicurazione è un 1.3

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hum...bene...risparmierei sull'assicurazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per quanto riguarda la meccanica...basta che tu prenda un modello con motorino di avviamento potenziato e faccia controllare la compressione dei rotori..o in alternativa una bella rullata..e via. Da integro sviluppa dai 170 ai 190cv all'albero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          armadillo piuttosto una 350z

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sta macchina mi fa cagare..poi de gustibus...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io la trovo molto bella come macchina!!
                              Ho avuto modo di parlare con un suo felice possessore che mi ha confermato che anche andando piano e difficile superare i 5/6 km/l!!! e circa un litro d'olio ogni 1000km!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X