Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato che il 2.0 tdi ultimamente faccia un p? di capricci con il fap ..
e che vw abbia deciso di abbandonare il TDI iniettore pompa a favore del common rail fiat a partire dalla prossima golf...
E' costretta ad abbandonare dato che l'iniettore pompa non ? in grado di entrare nelle normative Euro 5...
Quindi ? solo un fattore di inquinamento, mica altro...
BELLISSIMA: INTERNI IN PELLE, CERCHI DA 17'', ASSETTO RIBASSATO DI SERIE, ESP, ECC.
SE TI INTERESSA 3388654773.
Se voui foto claudio_galuppini1@virgilio.it
e se prorpio vogliamo insistere .. vw ha annunciato cha abbandoner? i vecchi tdi iniettore pompa .. troppo trattori costosi da costruire ..e li sostituir? con i common rail fiat
Lo sapete vero quello che dovete fare .... no ?! Sukate
E' costretta ad abbandonare dato che l'iniettore pompa non ? in grado di entrare nelle normative Euro 5...
Quindi ? solo un fattore di inquinamento, mica altro...
io ho una leon top sport tdi da 150cv del 2004 e non ho mai avuto problemi e son soddisfatto di prestazioni, guida e consumi (se però ci dai col gas diventano altini..)
27 anni uno e (forse) altrettanti l'altro ...
1 - dietro ad una tastiera son buoni tutti ...
2 - l'età in cui si fà a gara a chi ce l'ha più lungo dovreste averla già superata da un pezzo ...
dai picciotti si scherzava
sinceramente x le moto sono nazionalista (Aprilia in primis, Ducati, MV, bimota, ecc.)
x le auto, tolta la ferrari e lamborghini, assolutamente "NO",
prima mi piacevano sia alfa che lancia, con la "75 evoluzione", 155, e con il famoso "Deltone".
adesso non ci vedo + l'animo sportivo nelle auto italiane, la 147GTA, stilo ABARTH, anche la nuova bravo ABART e la futura grandepunto S2000 mi sembrano delle forzature (parere personale)
poi sicuramente non dico che la SEAT sia migliore, ma penso che è una WV/AUDI + economica e alla portata.
affidabilità in tutta l'auto (dal motore, all'elettronica, a qualsiasi componente),
poi x le prestazioni...............ragà, dai chi non ha fatto una tiratina in autostrada scagli la prima pietra ,
fate tanto i "vecchi saggi" maaaa.........
io ho una leon top sport tdi da 150cv del 2004 e non ho mai avuto problemi e son soddisfatto di prestazioni, guida e consumi (se per? ci dai col gas diventano altini..)
Se posso consigliare una bella audi a3 2.0 tdi new model da 140cv è uno spettacolo......io l'ho presa e nn me ne pento forse la dò via per prendere un 330cd coupè nuovo
prendi la leon veccho modello ...provata e ti dico che va abbestia
YES...ce l'ho anche io..
va veramente molto bene...mi piace un sacco!!
gran tenuta..ottimo motore..consumi normali...
l'unico difetto che son riuscito a trovarci fino ad ora,son le luci "alte"..non son proprio un gran ch?,di notte nelle stradine senza lampioni tengo sempre anche gli antinebbia! adesso vedo se se posso montar lampade pi? potenti....avesse avuto fari xeno sarebbe stata ultra perfect..
Comment