Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale auto diesel compatta sui 150 CV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Becca600rr View Post
    Aspetta ancora che a bologna presentano la 147 q2 170 cv vedrai che missile....comunque alfa tutta la vita una spanna sopra le concorrenti

sei spiritoso

ne ho bruciate di alfa 150cv

Comment

• Font Size
      Aspetta ancora che a bologna presentano la 147 q2 170 cv vedrai che missile....comunque alfa tutta la vita una spanna sopra le concorrenti
      Dici?
      Non ne sapevo nulla
      Comunque per ora di una 147 Q2 metallizzata mi fan 20mila neuri
      Piu del 20 per cento di sconto
      Ora guardo se trovo info sul 170cv

Comment

• Font Size
        Ah si, prima ero sicuro per le 3 porte, ora son piu propenso per le 5 porte, voi che dite?

Comment

• Font Size
          sei spiritoso

Ti aspetto mio caro con la mia 140 cv vieni vieni che mi diverto un p?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cco4681 View Post

sei spiritoso

sei spiritoso

Ti aspetto mio caro con la mia 140 cv vieni vieni che mi diverto un p?
            27 anni uno e (forse) altrettanti l'altro ...
            1 - dietro ad una tastiera son buoni tutti ...
            2 - l'et? in cui si f? a gara a chi ce l'ha pi? lungo dovreste averla gi? superata da un pezzo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              27 anni uno e (forse) altrettanti l'altro ...
              1 - dietro ad una tastiera son buoni tutti ...
              2 - l'et? in cui si f? a gara a chi ce l'ha pi? lungo dovreste averla gi? superata da un pezzo ...

...ha parlato il PRESIDENTE DEL CLUB C.P.A.I. (Cani e Porci Aspiranti Ingegneri)

...vedi firma....

....puzzy ...va in puzza val?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ha parlato il PRESIDENTE DEL CLUB C.P.A.I. (Cani e Porci Aspiranti Ingegneri)

...vedi firma....

....puzzy ...va in puzza val?
                Ti sei sentito chiamato in causa anche tu Johnny ?!
                Guarda che il club ? roba seria, per gente acCULturata ... mica pizza e fichi

Comment

• Font Size
                  ....puzzi prima o poi quella piccola e insignificante turbina che hai su quella povera ibiza esploderà ...e il mondo farà un passo avanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ....puzzi prima o poi quella piccola e insignificante turbina che hai su quella povera ibiza esploder? ...e il mondo far? un passo avanti
                    e se prorpio vogliamo insistere .. vw ha annunciato cha abbandoner? i vecchi tdi iniettore pompa .. troppo trattori costosi da costruire ..e li sostituir? con i common rail fiat

Comment

• Font Size
                      azz io non so come e dove guidate.. ma con la mia 147 barbon version non mi sono mai trovato in difficolt?

e poi scusa ma.... vuoi mettere alfa vs seat?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Ah si, prima ero sicuro per le 3 porte, ora son piu propenso per le 5 porte, voi che dite?
                        a nastro, la 147 5 porte ? cos? bella che la gente quando sali in auto aspetta fuori perch? pensa non ci siano le porte dietro.

Comment

• Font Size
                          nessun dubbio, macchina tedesca!!! io ho venduto l' audi a3 110cv concentralina portata a 155cv, aveva 380.000km...

era un fulmine, adesso ho il passat 130cv con 180.000km...

un missile pure lei, ieri in germania a 200 all' ora sembrava di camminare sui cuscini di piume d'oca!!!

le italiane ste cose se le sogano!!!

ovviamnete se parlimo di italiane di torino, quelle di modena hanno un' altro aspetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by prix View Post
                            nessun dubbio, macchina tedesca!!! io ho venduto l' audi a3 110cv concentralina portata a 155cv, aveva 380.000km...

era un fulmine, adesso ho il passat 130cv con 180.000km...

un missile pure lei, ieri in germania a 200 all' ora sembrava di camminare sui cuscini di piume d'oca!!!

le italiane ste cose se le sogano!!!

ovviamnete se parlimo di italiane di torino, quelle di modena hanno un' altro aspetto
                            e gi?..

peccato che il 2.0 tdi ultimamente faccia un p? di capricci con il fap ..
                            e che vw abbia deciso di abbandonare il TDI iniettore pompa a favore del common rail fiat a partire dalla prossima golf...

Comment

• Font Size
                              complimenti per le crociere da 200 all'ora in germania..
                              qui in italia a 200 col traffico e la guida di certi imbecilli il rumore è l'ultima cosa a cui pensi

Comment

• Font Size
                                io ribadisco...

ti piace?

Comment

X
                                Working...
                                X