Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale auto diesel compatta sui 150 CV?
Collapse
X
-
Originally posted by Becca600rr View PostAspetta ancora che a bologna presentano la 147 q2 170 cv vedrai che missile....comunque alfa tutta la vita una spanna sopra le concorrenti
Non ne sapevo nulla
Comunque per ora di una 147 Q2 metallizzata mi fan 20mila neuri
Piu del 20 per cento di sconto
Ora guardo se trovo info sul 170cv
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Post
sei spiritoso
ne ho bruciate di alfa 150cvOriginally posted by Becca600rr View Postsei spiritoso
ne ho bruciate di alfa 150cv
Ti aspetto mio caro con la mia 140 cv vieni vieni che mi diverto un p?
1 - dietro ad una tastiera son buoni tutti ...
2 - l'et? in cui si f? a gara a chi ce l'ha pi? lungo dovreste averla gi? superata da un pezzo ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post27 anni uno e (forse) altrettanti l'altro ...
1 - dietro ad una tastiera son buoni tutti ...
2 - l'et? in cui si f? a gara a chi ce l'ha pi? lungo dovreste averla gi? superata da un pezzo ...
...ha parlato il PRESIDENTE DEL CLUB C.P.A.I. (Cani e Porci Aspiranti Ingegneri)
...vedi firma....
....puzzy ...va in puzza val?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ha parlato il PRESIDENTE DEL CLUB C.P.A.I. (Cani e Porci Aspiranti Ingegneri)
...vedi firma....
....puzzy ...va in puzza val?
Guarda che il club ? roba seria, per gente acCULturata ... mica pizza e fichi
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....puzzi prima o poi quella piccola e insignificante turbina che hai su quella povera ibiza esploder? ...e il mondo far? un passo avanti
Comment
-
-
nessun dubbio, macchina tedesca!!! io ho venduto l' audi a3 110cv concentralina portata a 155cv, aveva 380.000km...
era un fulmine, adesso ho il passat 130cv con 180.000km...
un missile pure lei, ieri in germania a 200 all' ora sembrava di camminare sui cuscini di piume d'oca!!!
le italiane ste cose se le sogano!!!
ovviamnete se parlimo di italiane di torino, quelle di modena hanno un' altro aspetto
Comment
-
Originally posted by prix View Postnessun dubbio, macchina tedesca!!! io ho venduto l' audi a3 110cv concentralina portata a 155cv, aveva 380.000km...
era un fulmine, adesso ho il passat 130cv con 180.000km...
un missile pure lei, ieri in germania a 200 all' ora sembrava di camminare sui cuscini di piume d'oca!!!
le italiane ste cose se le sogano!!!
ovviamnete se parlimo di italiane di torino, quelle di modena hanno un' altro aspetto
peccato che il 2.0 tdi ultimamente faccia un p? di capricci con il fap ..
e che vw abbia deciso di abbandonare il TDI iniettore pompa a favore del common rail fiat a partire dalla prossima golf...
Comment
X
Comment