Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gpl su motori turbo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducatiBS View Post

ma se connesso?
    ma come scrivi????

mi sa' che a te il gas ha dato alla testa!!!

Last edited by hal1969it; 03-10-07, 12:51.

Comment

• Font Size
      puoi sempre prendere un motore diesel... la gente lo fa pensando di risparmiare

Comment

• Font Size
        puntiglioso...per una I
        tu oltre ad offendere e criticare e vedere come stanno le cose, informandoti e non parlando senza sapere e sparere a zero...ce la fai?

Comment

• Font Size
          io sto ancora cercando l'articolo sul 147 gta a gpl... che va più forte che a benzina

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io sto ancora cercando l'articolo sul 147 gta a gpl... che va pi? forte che a benzina
            l'avevo letto anche io quell'articolo sul web...anche di una golf r32!

Comment

• Font Size
              Il tuner tedesco Hartge vuole stabilire un nuovo record di velocità per automobili alimentate a GPL utilizzando una BMW Serie 1 appositamente elaborata.

Comment

• Font Size
                puoi sempre prendere un motore diesel... la gente lo fa pensando di risparmiare
                ma lo sai che lo dico sempre a tutti.....

Piccolo OT

ho un amico che ha un astra di 10 anni 1.4 benza....e l'anno prossimo la cambia....."prendo il diesel mi dice......."

e io gli chiedo......"ma quanti km ha l'astra".....e lui mi dice..."45000 km...."

al che sbotto e gli dico "che cappero prendi un diesel?? ora che recuperi la differenza di prezzo da i due motori..e' arrivato il momento di buttarla"

e lui...."lo sai che mi hai convinto...compero una benza..e magari ci metto il gas..."

Bravo!!!!

vedi ducatiBS che non sono a sfavore del gas???

Comment

• Font Size
                  io sto ancora cercando l'articolo sul 147 gta a gpl... che va pi? forte che a benzina
                  be' io sapevo che il gas (adesso non ricordo se il gpl o il metano vero e proprio) hanno un numero di ottani maggiore della benza.....e con i sistemi elettronici di oggi..sfruttare questa cosa per ottenere maggiori prestazioni...dovrebbe essere un gioco da bambini!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post

vedi ducatiBS che non sono a sfavore del gas???

obbravo...ma prima le sparavi e offendevi dando dei barboni...quindi...

Comment

• Font Size
                      il gpl permette rapporti di compressione superiori

è il metano che ancora oggi da grande autonomia ma anche grandi disagi.

Comment

• Font Size
                        puntiglioso...per una I
                        tu oltre ad offendere e criticare e vedere come stanno le cose, informandoti e non parlando senza sapere e sparere a zero...ce la fai?
                        ti ho offeso???? stavo scherzando quando vi davo dei barboni perche' usate il gas....non si era capito??

ho anche detto del Ranzani di Zelig...quello col Cayenne Turbo (e non S che e' da poveri).........

e io non ho sparato a zero....ho solo detto cio' che penso......personalmente se avessi tanti soldi da comperarmi una ferrari..non penserei a metterla a gpl....ho detto una cosa sbagliata???

cosi come ho detto che se invece avessi mai l'idea di prendermi un SUV lo prenderei a benza per mettegli il gas...e anzi...poco tempo fa' volevo prendere la zaffira a gas...cosi come esce di fabbrica.....

cosi come dico che sono interessato alla campagna di qualche costruttore che ti regala l'impianto a gas (vedi in questi giorni Volkswagen, o da sempre la chevrolet con le varie matiz ecc ecc)...

cosa avrei detto di cosi offensivo????

cmq se ti sei sentito offeso della mia condotta ti chiedo scusa...e con questo prometto di non dire mai piu' niente in questo 3rd!!!! (visto che vuoi avere solo ragione e non ami chi ti dice qualcosa di contrario al tuo pensiero)

Comment

• Font Size
                          il gpl permette rapporti di compressione superiori

? il metano che ancora oggi da grande autonomia ma anche grandi disagi.
                          ?ggi?...il metano ha minore distribuzione...occupa pi? spazio ed ? anche pi? pesante, soprattutto per le bombole.
                          ma stanno gi? studiando impianti pi? moderni ed efficaci da montare con il metano...e gi? tante case mettono in commercio auto con quest'impianti.
                          e poi il costo ? ancora minore rispetto al GPL!

Comment

• Font Size
                            obbravo...ma prima le sparavi e offendevi dando dei barboni...quindi...
                            leggi sotto!!!

o meglio sopra!!!
                            Last edited by hal1969it; 03-10-07, 13:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              altola'...se comperi la macchina e ci metti l'impianto a gas per andare in giro con la benzina...non vale uffa'......io intendevo (e l'ho scritto 10 volte)...

prendi un bel macchinone...tipo la slk......ci metti la bombola...(che per ovvi motivi si spazio non puo' essere da 1 milione di litri...)....

dopo poco piu' di 150km devi mettere a benza......non e' che risparmi molto...a meno di continuare a fermarti a tutti i distributori...

discorso diverso su una macchina in cui puo' alloggiare una bombola di dimensioni buone...che consuma meno di una ferrari.....che ti consente di fare almeno 300Km con un pieno di gas....cosi si che diventa conveniente.....e pulita ecologicamente!!

al tipo con la ferrari...o con l'slk......frega un tubo dell'ecologia....

se c'e' il blocco del traffico...usano l'elicottero!!!

l'impreza questa caratteristica la rispetterebbe, ma prima dicevi il contrario....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                Io avevo la UnoTurbo ie a metano, gli unici problemi erano un aumento del turbo-lag e aumento della temperatura media di esercizio. Forse con i nuovi impianti pero' questi problemi sono risolti.
                                la uno turbo a metano non l'avevo mai vista!

a me un impiantista su passat g60 (con il compressore volumetrico) non mi ha montato l'impianto.

diceva che non si puo' montare. peccato perch? era una spugna!!

Comment

X
                                Working...
                                X