Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio motorizzazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    tra le due sicuramente l'aspirato..fosse stato 8 cilindri era ancora meglio..

    Comment


    • Font Size
      #47
      io punto per il turbocompresso

      Comment


      • Font Size
        #48
        ....ma zio becco!!! ...ma io sono l'unico qua dentro che ha un 3200 aspirato e mi scapezzolo quando sento una turbina che soffia?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ....ma zio becco!!! ...ma io sono l'unico qua dentro che ha un 3200 aspirato e mi scapezzolo quando sento una turbina che soffia?
          ....quindi ogjni votla che usi il naftone? hahaha

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...non prendetemi per stupido ma ho puntato per il turbocompresso
            Anch'io come te!!!...

            Per lo sparo e per il gusto della potenza ai bassi e la botta del turbocompresso non ho dubbi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              ....quindi ogjni votla che usi il naftone? hahaha


              ...bhahaha mi rimangio tutto

              Comment


              • Font Size
                #52
                aspirato...il suono di un V8 aspirato è troppo godurioso..
                con l'aspirato quando schiacci senti "i pistoni che fanno su e giu"...con il turbocompresso un sibilo/fischio...ke skif

                ps.anche se l'aspirato va meno rispetto al tubbo lo preferisco cmq .)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...diciamo che ? il problema minore
                  che culo

                  allora vada per la panda e per la Wolks SW a naftona con interni Rifatti taglialegna style
                  Last edited by marlun; 25-09-07, 14:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    aspirato ..... lo preferisco di gran lunga

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Anch'io come te!!!...

                      Per lo sparo e per il gusto della potenza ai bassi e la botta del turbocompresso non ho dubbi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io ho votato per il 2.0 turbo anche se mi piace un sacco il 6 cilindri 3.0 magari in linea, però lo vedo un motore non troppo sportivo (almeno quello indicato da jhonny con 250 cv) cioè lo vedo un motore che va bene per equipaggiare una vettura coupè ma che si può usare tutti i giorni.

                        Se cerco la sportività e basta, come mi sembra sia richiesto dal sondaggio, allora senza dubbio 2.0 turbo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ayrton View Post

                          ...manfatti non mi tornava la potenza in basso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            ..mah, io sapevo del "fischietto" da mettere sullo scarico..poi non so qaunto fosse vero e come funzioni...

                            ..puoi sempre metterlo sul naftone il pop-off,..ahaha
                            beh.... che hai da dire contro la pop-off sul naftone??

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X