Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che io sappia è un modello affidabile, naturalmente deve esser stata tenuta bene.... poi diciamo che con i cv che ha, il problema è una certa utenza giovane e con la testa di legno, che la potrebbe tirare senza rispettare la meccanica, x cui molto dipende dall' ex propietario.....
.....già, il bollo...... e l'assicurazione..... collegandosi ad un post di poco tempo fa, si potrebbe "gasarla", così si circola sempre e cmnq
.... c'è qualche sconto sul bollo in caso di alimentazione a gas ??
.... c'? qualche sconto sul bollo in caso di alimentazione a gas ??
S?, paghi il bollo come l'auto al momento pi? ecologica...
Vale a dire che adesso paghi come se fosse un'euro4, quando uscir? sul mercato l'euro5 pagherai come se avessi l'euro5, quando uscir? l'euro6 pagherai come l'euro6, e cos? via...
Unica cosa di cui mi son interessato e che ho testato col sedile sotto il culo: BEVE COME UNA LORA COL MIO PIEDINO VELLUTATO..... Indi al momento non posso mantenere me, lei e tutte le troie che mi girano attorno
Unica cosa di cui mi son interessato e che ho testato col sedile sotto il culo: BEVE COME UNA LORA COL MIO PIEDINO VELLUTATO..... Indi al momento non posso mantenere me, lei e tutte le troie che mi girano attorno
Comment