Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Spider....atroce

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerabramo View Post
    MAMMMMMAMIA quanto sei permalosa...........

...sono 28 anni che mi salta il ciclo ...pensa che nervosa che sono

Comment

• Font Size
      allora sulla mia 156 che ? fisso ? un difetto?
      ma smettila va...vai all'oratorio a parlare di ste cazzate...
      giudicare l'alfa per gli scarichi...assurdo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiBS View Post
        allora sulla mia 156 che ? fisso ? un difetto?
        ...anche la tua? ...se ne arriva un terzo con lo scarico fisso sulle 156, possiamo pretendere un richiamo dei mezzi dalla casa madre!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...anche la tua? ...se ne arriva un terzo con lo scarico fisso sulle 156, possiamo pretendere un richiamo dei mezzi dalla casa madre!!!!!!
          ECCO IL TERZO!!!!!!!

Comment

• Font Size
            allora andiamo direttamente ad arese con scarico in mano gridando che lo vogliamo traballante!!!!
            stronzi che ce l'han messo fisso!!!

buahhauhauhauahauh
            Last edited by ducatiBS; 21-09-07, 11:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiettor6 View Post
              ECCO IL TERZO!!!!!!!
              se valgono anche i 147 mi accodo

Comment

• Font Size
                johnny, non per dir niente ma le auto che ho avuto io sotto al culo te le sogni de notte...anteguerra...si forse, ma MACCHINA,e pagata profumatamente e rivenduta ancor piu profumatamente, e venivo da una Z1, e prima ancora da un 330ci cabrio che avevo a 19 anni...la prossima forse Z4 M....quindi guarda quello che hai te, non quello che ho io, che con tutto il rispetto è, ma manco ce se pò avvicinà

e comunque siete permalosissimi, il post è comunque ironico, se scherza fdai ma voi la prendete sul personale...fate un pò come ve pare, ma è vero che alla alfa ballano le marmitte

poi non ve lamentate se gli alfisti li accOmunano ai golfisti
                Last edited by marcus; 21-09-07, 11:49.

Comment

• Font Size
                  uno che va in giro con un'alfa spider/brera ha buon gusto...

uno che va in giro con un golf lo fa solo per dire che ha un'auto tetesca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    uno che va in giro con un'alfa spider/brera ha buon gusto...

uno che va in giro con un golf lo fa solo per dire che ha un'auto tetesca
                    ma la golf vabbè...è la peggior auto perche la compra la peggior gente che trovi in strada IMHO almeno qui a Roma...non sò le volte che ho litigato con gente con la golf e a due gli ho pure menato, lasciamo stà, vivono in un mondo loro nell'illusione di saper guidare
                    Last edited by marcus; 21-09-07, 11:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      johnny, non per dir niente ma le auto che ho avuto io sotto al culo te le sogni de notte...anteguerra...si forse, ma MACCHINA,e pagata profumatamente e rivenduta ancor piu profumatamente, e venivo da una Z1, e prima ancora da un 330ci cabrio che avevo a 19 anni...la prossima forse Z4 M....quindi guarda quello che hai te, non quello che ho io, che con tutto il rispetto ?, ma manco ce se p? avvicin?

e comunque siete permalosissimi, il post ? comunque ironico, se scherza fdai ma voi la prendete sul personale...fate un p? come ve pare, ma ? vero che alla alfa ballano le marmitte

poi non ve lamentate se gli alfisti li accOmunano ai golfisti

o scusaci se non siamo degli "sfigati" con un'alfa e ci siamo comprati la macchina che ci piace lavorando e forse non con i soldi del pap?...visto la tua giovane et?!
                      cmq il post ironico...si s?...e miss? che ti stiamo noi tirando per il culo se non l'hai capita!
                      poi sai che cavolo me ne frega di paragonare la mia bellissima 156 con in tuo bmw...non me pu? fregar di meno!

Comment

• Font Size
                        o scusaci se non siamo degli "sfigati" con un'alfa e ci siamo comprati la macchina che ci piace lavorando e forse non con i soldi del papì...visto la tua giovane età!
                        cmq il post ironico...si sà...e missà che ti stiamo noi tirando per il culo se non l'hai capita!
                        poi sai che cavolo me ne frega di paragonare la mia bellissima 156 con in tuo bmw...non me può fregar di meno!

il tutto è partito dagli scariche che ballano, che è VERITà anche se si scherza alla fine, ma anzi, era meglio se lo filmavo col cell, e siamo arrivati a giudicare la macchina che ho avuto ultimamente io...tu chiaramente non c'entri niente ma se permetti sò due pianeti opposti con tutto che aveva 13 anni, e me la sò comprata da solo, e che la prossima se sarà la Z4 M sempre da solo me la comprerò, quindi..siete troppo permalosi bambini miei
                        Last edited by marcus; 21-09-07, 11:55.

Comment

• Font Size
                          ...e miss? che ti stiamo noi tirando per il culo

Comment

• Font Size
                            la prossima filmala allora!

Comment

• Font Size
                              la prossima filmala allora!
                              ce poi giur?, ma non lo ammettereste mai lo stesso, nonostante sia gi? evidente di suo, ma voi che le guidate, come fate ad accorgervene non l'ho capito

Comment

• Font Size
                                Non mi piace come sta procedendo questo 3d.
                                Troppe frecciatine inutili.

Datevi una regolata dai

Comment

X
                                Working...
                                X