Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Spider....atroce

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    marcus ...magari tu hai una volkswagen? ....no perche le macchine tedesche avranno anche le marmitte che non dondolano ....ma hanno gli interni in carta adesiva

Comment

• Font Size
      certo che giudicare delle alfa ridicole (sopratutto gli ultimi modelli)fa ridere

pensare che solo per aver visto una macchina con marmitta traballante son tutte cosi,e doppiamente ridicolo...

quelli che ogni tanto vedo fermi allora con i loro macchinoni made in germany da millemila euri cosa dovrebbero far pensare???che anche nel restare a piedi ci vuole la macchina di classe ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        ne avevo davanti una stasera appena uscita dal conce( io vado in palestra in un posto dove accanto c'? il piu grande conce alfa a roma), e alla minima buca gli scarichi ballavano tutti e battevano...cio?, l'alfa ancora come 30 anni f? c'ha sempre st? peculiarit? che gli ballano le marmitte ....poi la gente si incaxxa quando dico che s? ridicole come macchine..babb? la 8c si salva bene per?
        cos'? il giorno delle caxxate !!!

cambiate (mio zio eh.. ) 2 156 ora 1 159 non balla proprio nulla

ho provato anche un'alfa gt e tutto ok, alfa brera con scarichi che ballano ma va vavavaa

Comment

• Font Size
          marcus ...magari tu hai una volkswagen? ....no perche le macchine tedesche avranno anche le marmitte che non dondolano ....ma hanno gli interni in carta adesiva
          a parte le audi che sono stupende

Comment

• Font Size
            ragazzi ballano, , io non ci vedo doppio, e mo questa sarà un caso delle ultime, azzardiamo che hanno finalmente tolto stò terribile difetto,, ma hanno sempre ballato, anche delle 147 delle 159, ed è INNEGABILE come cosa...dai su, chi compra alfa , per carità, avrà i suoi motivi personali , ma se permettete io preferisco altro per girare seriamente

poi ao, coi propri soldi ognuno fà quello che vuole,
            Last edited by marcus; 21-09-07, 07:52.

Comment

• Font Size
              ragazi ballano, tutte, io non ci vedo doppio, e mo questa sar? un caso, ma hanno sempre ballato, anche delle 147 delle 159...dai su, chi compra alfa , per carit?, avr? i suoi motivi personali , ma se permettete io preferisco altro per girare seriamente
              bhe allora ci puoi dire cosa intendi per "motivi personali"

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                bhe allora ci puoi dire cosa intendi per "motivi personali"

ah non lo s?, sono personali....masochismo forse?

Comment

• Font Size
                  alfa? fanno macchine?

Comment

• Font Size
                    ah non lo s?, sono personali....masochismo forse?

bhe non penso che chi ha alfa qua dentro e per masochismo,visto che non abbiam mai sentito di problemi seri...per? si potrebbe pensare che anche chi compra tedesco lo fa per "motivi personali"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      alfa? fanno macchine?
                      tu ciccolato stai zitto...torna nei buchi del formaggio

Comment

• Font Size
                        magari fossero così mobili gli scarichi della mia 156sw, almeno nel fare la retro addosso ad un panettone di cemento armato, magari non stortavo lo scarico! ...mannaggia alla mia alfa difettata!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ...guarda marcus ....siccome vogliamo ridere ...dicci che macchina hai
                          Last edited by JOHNNY; 21-09-07, 08:55.

Comment

• Font Size
                            ....aspetta ora ricordo che ti sei appena venduto il porsche dell'anteguerra....

....senti na cosa ....dimmi la tua marca di riferimento....

Comment

• Font Size
                              ...guarda marcus ....siccome vogliamo ridere ...dicci che macchina hai
                              MAMMMMMAMIA quanto sei permalosa...........

Comment

• Font Size
                                chi compra alfa , per carit?, avr? i suoi motivi personali , ma se permettete io preferisco altro per girare seriamente
                                che pezzente che sono allora!dovr? fare in fretta a togliere la a6 dal carro attrezzi, altrimenti fuori dal local pi? in della zona mi vedranno come un barbone!:-)

Comment

X
                                Working...
                                X