Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Spider....atroce
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
certo che giudicare delle alfa ridicole (sopratutto gli ultimi modelli)fa ridere
pensare che solo per aver visto una macchina con marmitta traballante son tutte cosi,e doppiamente ridicolo...
quelli che ogni tanto vedo fermi allora con i loro macchinoni made in germany da millemila euri cosa dovrebbero far pensare???che anche nel restare a piedi ci vuole la macchina di classe ?
Comment
-
Originally posted by marcus View Postne avevo davanti una stasera appena uscita dal conce( io vado in palestra in un posto dove accanto c'? il piu grande conce alfa a roma), e alla minima buca gli scarichi ballavano tutti e battevano...cio?, l'alfa ancora come 30 anni f? c'ha sempre st? peculiarit? che gli ballano le marmitte ....poi la gente si incaxxa quando dico che s? ridicole come macchine..babb? la 8c si salva bene per?
cambiate (mio zio eh.. ) 2 156 ora 1 159 non balla proprio nulla
ho provato anche un'alfa gt e tutto ok, alfa brera con scarichi che ballano ma va vavavaa
Comment
-
ragazzi ballano, , io non ci vedo doppio, e mo questa sarà un caso delle ultime, azzardiamo che hanno finalmente tolto stò terribile difetto,, ma hanno sempre ballato, anche delle 147 delle 159, ed è INNEGABILE come cosa...dai su, chi compra alfa , per carità, avrà i suoi motivi personali , ma se permettete io preferisco altro per girare seriamente
poi ao, coi propri soldi ognuno fà quello che vuole,Last edited by marcus; 21-09-07, 07:52.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by marcus View Postragazi ballano, tutte, io non ci vedo doppio, e mo questa sar? un caso, ma hanno sempre ballato, anche delle 147 delle 159...dai su, chi compra alfa , per carit?, avr? i suoi motivi personali , ma se permettete io preferisco altro per girare seriamente
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
magari fossero così mobili gli scarichi della mia 156sw, almeno nel fare la retro addosso ad un panettone di cemento armato, magari non stortavo lo scarico! ...mannaggia alla mia alfa difettata!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by marcus View Postchi compra alfa , per carit?, avr? i suoi motivi personali , ma se permettete io preferisco altro per girare seriamente
Comment
X
Comment