Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Spider....atroce

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa Spider....atroce

ne avevo davanti una stasera appena uscita dal conce( io vado in palestra in un posto dove accanto c'? il piu grande conce alfa a roma), e alla minima buca gli scarichi ballavano tutti e battevano...cio?, l'alfa ancora come 30 anni f? c'ha sempre st? peculiarit? che gli ballano le marmitte ....poi la gente si incaxxa quando dico che s? ridicole come macchine..babb? la 8c si salva bene per?

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    ne avevo davanti una stasera appena uscita dal conce( io vado in palestra in un posto dove accanto c'? il piu grande conce alfa a roma), e alla minima buca gli scarichi ballavano tutti e battevano...cio?, l'alfa ancora come 30 anni f? c'ha sempre st? peculiarit? che gli ballano le marmitte ....poi la gente si incaxxa quando dico che s? ridicole come macchine..babb? la 8c si salva bene per?
    ma che dici??
    gli scarichi che ballano????

non saranno i troppi pesi o le troppe tette che hai visto ballare durante lo step che ti hanno fatto vedere queste cose????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      ma che dici??
      gli scarichi che ballano????

non saranno i troppi pesi o le troppe tette che hai visto ballare durante lo step che ti hanno fatto vedere queste cose????
      ballano ballano,pi? delle tope che facevano step, credimi

Comment

• Font Size
        a me cmq come macchina non piace per nulla!!!

Comment

• Font Size
          ma che minchiata di post....
          no comment...
          intanto per? la gente le compra...e pi? delle tedesche...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            ne avevo davanti una stasera appena uscita dal conce( io vado in palestra in un posto dove accanto c'? il piu grande conce alfa a roma),
            fammi indovinare vai da fitnessfirst sull'aurelia accanto a romanelli

Comment

• Font Size
              Io ho avuto davanti domenica, 4 alfa brera [esatto, quattro in 2 ore di viaggio] ... perfette

Probabilmente aveva qualche problema quella che hai visto, capita

Comment

• Font Size
                che vuoi farci...non per niente ? la macchina che vuole prendersi benjo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  fammi indovinare vai da fitnessfirst sull'aurelia accanto a romanelli
                  romanelli? ...al massimo raganelli

Comment

• Font Size
                    si bh?..attualmente ho alfa 156 1.8 del 1998 nessun problema
                    audi a6 2.5 tdi pagata 90 e dico 90 milioni delle vecchie lire con una valanga di problemi, a partire dall'impianto elettrico completamete sostituito perch? morto, a 2 e dico 2 cambi automatici andati...oltre a cosette varie tipo guarnizione testa, pompa acqua, strumentazione completa...
                    le macchine tedesche non si rompono..la mia..l'avr? fatta qualche italiano emigrato in germania immagino..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post
                      che vuoi farci...non per niente ? la macchina che vuole prendersi benjo
                      ci scommettevo le palle che scrivevi!!!

cmq marcus non so cosa dirti...io l'ho provata ne ho viste in giro e non ho mai notato sto difetto...

Comment

• Font Size
                        scarichi che ballano ? nun me risulta !

Comment

• Font Size
                          marcus ...magari tu hai una volkswagen? ....no perche le macchine tedesche avranno anche le marmitte che non dondolano ....ma hanno gli interni in carta adesiva

Comment

• Font Size
                            io ho la brera e non mi sembra balli nulla... un minimo è normale, lo fanno tutte per i supporti elastici su cui sono montate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              marcus ...magari tu hai una volkswagen? ....no perche le macchine tedesche avranno anche le marmitte che non dondolano ....ma hanno gli interni in carta adesiva

Comment

X
                              Working...
                              X