ne avevo davanti una stasera appena uscita dal conce( io vado in palestra in un posto dove accanto c'? il piu grande conce alfa a roma), e alla minima buca gli scarichi ballavano tutti e battevano...cio?, l'alfa ancora come 30 anni f? c'ha sempre st? peculiarit? che gli ballano le marmitte ....poi la gente si incaxxa quando dico che s? ridicole come macchine..babb? la 8c si salva bene per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Spider....atroce
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marcus View Postne avevo davanti una stasera appena uscita dal conce( io vado in palestra in un posto dove accanto c'? il piu grande conce alfa a roma), e alla minima buca gli scarichi ballavano tutti e battevano...cio?, l'alfa ancora come 30 anni f? c'ha sempre st? peculiarit? che gli ballano le marmitte ....poi la gente si incaxxa quando dico che s? ridicole come macchine..babb? la 8c si salva bene per?
gli scarichi che ballano????
non saranno i troppi pesi o le troppe tette che hai visto ballare durante lo step che ti hanno fatto vedere queste cose????
-
si bh?..attualmente ho alfa 156 1.8 del 1998 nessun problema
audi a6 2.5 tdi pagata 90 e dico 90 milioni delle vecchie lire con una valanga di problemi, a partire dall'impianto elettrico completamete sostituito perch? morto, a 2 e dico 2 cambi automatici andati...oltre a cosette varie tipo guarnizione testa, pompa acqua, strumentazione completa...
le macchine tedesche non si rompono..la mia..l'avr? fatta qualche italiano emigrato in germania immagino..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM