Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date una mano? (quotazione auto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi date una mano? (quotazione auto)

non riesco a trovare un sito di quotazioni attendibili...

mio padre ha intenzione di cambiare macchina a fine anno e vorrebbe prendere il freelander nuovo... e darebbe dentro la sua auto.. oggi l'ha fatta vedere al venditore che ha constatato le condizioni ottime del mezzo e ha detto che la valuterebbe a quotazione di quattroruote... peccato che dal sito di quattroruote sapere la quotazione della propria macchina sia a pagamento

allora mi aiutate a capire quanto vale pi? o meno.. ho dato un occhiata ai vari siti tipo autospermarket ma non saprei se fidarmi o no...qualcuno ha un quattroruote da potermi dire la valutazione ?

la macchina ?

BMW 530 D, berlina, anno 2003, entro i 75.000 km (mi sembra sia sulla 60ina ma non so esattamente), full optional: bizona, interni in pelle, cambio automatico + sequenziale (non al volante), caricatore 6 cd, sistema tv originale bmw, lettore cassette, esp, abs, airbags vari eccecc.. l'allestimento mi sembra si chiamasse titanium o na roba simile.. color argento...

chi mi da una mano? se ho ben capito dovrebbe stare tra i 15 e i 18... per? non saprei

• Font Size
    ..edit sono un pirla aspetta

se puo' essere utile..]

Last edited by LukeRS4; 19-09-07, 18:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      ..edit sono un pirla aspetta

quoto..........aaaaahh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        non riesco a trovare un sito di quotazioni attendibili...

mio padre ha intenzione di cambiare macchina a fine anno e vorrebbe prendere il freelander nuovo... e darebbe dentro la sua auto.. oggi l'ha fatta vedere al venditore che ha constatato le condizioni ottime del mezzo e ha detto che la valuterebbe a quotazione di quattroruote... peccato che dal sito di quattroruote sapere la quotazione della propria macchina sia a pagamento

allora mi aiutate a capire quanto vale pi? o meno.. ho dato un occhiata ai vari siti tipo autospermarket ma non saprei se fidarmi o no...qualcuno ha un quattroruote da potermi dire la valutazione ?

la macchina ?

BMW 530 D, berlina, anno 2003, entro i 75.000 km (mi sembra sia sulla 60ina ma non so esattamente), full optional: bizona, interni in pelle, cambio automatico + sequenziale (non al volante), caricatore 6 cd, sistema tv originale bmw, lettore cassette, esp, abs, airbags vari eccecc.. l'allestimento mi sembra si chiamasse titanium o na roba simile.. color argento...

chi mi da una mano? se ho ben capito dovrebbe stare tra i 15 e i 18... per? non saprei
        non ? un p? poco tra i 15 e i 18

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          non ? un p? poco tra i 15 e i 18
          poco? ho comprato quattroruote.. la valutano sui 13.000 ma solo se la vendo da privato.. c'? scritto che ? da tener conto che se la macchina viene ceduta a concessionario/commerciante, van tolti pi? o meno 2.500 euro ...

quelli di quattroruote si son bevuti il cervello.. ma il problema vero ? che le concessionarie spesso si basano proprio su 4ruote x le valutazioni...

ditemi voi se ha senso prendere 13.000 euro x un'auto con una dotazione simile... ah i km son 72.000... fate voi...

quasi quasi provo a venderla qua...

Comment

• Font Size
            Se si basassero su Eurotax sarebbe ancora peggio...

Comment

• Font Size
              13000 euro! No nicoss, non fargliela vendere... cazz... è regalata a quel prezzo...

Comment

• Font Size
                be' le macchine si svalutano che e' un piacere...e poi se non sbaglio il mod 2003 non e' quello attualmente in vendita...giusto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Se si basassero su Eurotax sarebbe ancora peggio...
                  vero... potrebbero offrirti 10-11k euro

Comment

• Font Size
                    tutti gli optional non li contano più nella valutazione di vendita, per cui prenderesti come il modello base

Comment

• Font Size
                      ma infatti se deve darmi 10/11 mila euro piuttosto cerco di venderla da privato...

Comment

• Font Size
                        nico è la cosa migliore

Comment

• Font Size
                          se vuoi un consiglio tienila....è una gran macchina...meglio del freelander

Comment

X
                          Working...
                          X