Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale del come farsi insultare: Lesson uan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale del come farsi insultare: Lesson uan

    ...vi racconto un sogno che ho fatto....


    ...un pomeriggio ....tranquillo giretto con la famiglia al centro commerciale col muletto ...verso le 18.30 ritorno a casa ....mi fermo ad un semaforo nei pressi di un incrocio... ...parto in scioltezza ....prima ...subito seconda.... ...e vedo un vecchietto-pestilenza ...su mercedes 200 cdi che si butta in sorpasso quando ancora siamo nel bel mezzo dell'intersezione.... ...il buon johnny cosa poteva fare se non schiacciare in fondo?

    ...beati riflessi ...appena mette fuori il muso il pedale è gia in fondo... ....la lancetta però si trova inesorabilmente a 1500 giri ....dannato turbo lag ....il mercedes guadagna posizioni... ...arriva ad 1/4 della mia fiancata quando quella bastarda di lancetta arriva a 1900 giri e quella merda di rotore inizia a rullare!!! ....finalmente si "muove" qualcosa!!!! ....soffiaaaa ....SOFFIAAAAAAAA!!!! ....in quel momento non sembravano 130 i cv ...ma almeno il triplo.... ....il mercedes mi affianca ma NON VA DA NESSUNA PARTE!!!! ....il tizio si rende conto in fretta di cosa sta accadendo ...mi guarda ed inizia a insultarmi ....urla dentro al mercedes ...SI DIMENA!!!!! ....mentre io mi sto sbragando dalle risate ....metto terza e mollo quasi subito l'acceleratore... ....quando ormai ho la certezza che insistendo quel povero non sarebbe andato da nessuna parte....


    ...il sogno finisce con il tizio che fa la curva successiva a mille all'ora per paura che lo rincorra ....e mia moglie che mi dice che sono un cretino


    ....adesso potete darmi tranquillamente del delinquente anche mentre dormo
    Last edited by JOHNNY; 19-09-07, 17:38.

  • Font Size
    #2
    sogno è......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahahahaha..che sogno..ahahahaa..ahahah fantastico

      Comment


      • Font Size
        #4
        io quoto tua moglie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prossima volta sfrizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            E perche non agevolare il sorpasso?
            Se uno non fa male a nessuno e ha fretta che vada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              peccato che "sognando" non eri col GTA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Iena R1 View Post
                E perche non agevolare il sorpasso?
                Se uno non fa male a nessuno e ha fretta che vada.

                ...bhe il sorpasso era troppo azzardato ...

                Originally posted by benjofactory View Post
                peccato che "sognando" non eri col GTA

                ....bahahahah sogno bastardo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  E perche non agevolare il sorpasso?
                  Se uno non fa male a nessuno e ha fretta che vada.
                  io lo agevolo pure il sorpasso,ma se qst viene effettuato ancora in mezzo all'incrocio con il cazz che lo faccio rientrare,? questione di educazione e buon senso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    io lo agevolo pure il sorpasso,ma se qst viene effettuato ancora in mezzo all'incrocio con il cazz che lo faccio rientrare,? questione di educazione e buon senso
                    Quotone; la mattina mi sparo 7 Km di coda in una valle dove fai quella strada o fai quella strada, per? c'? sempre il pilotone che si f? i Km in corsia opposta contromano, allora se vedo un bel camioncione che arriva nella corsia opposta, lascio che davanti a me si formi un bel buco nella colonna e l'allocco abbocca all' istante! ...invece che forzare il rientro in colonna si rifionda in sorpasso, io che da canchero vero ho innestato la prima, faccio un bel ripresone e non lo faccio rintrare e il 90% delle volte anche quelli dietro di me si preoccupano di richiudere lo spazio restato alle mie spalle!
                    ...2 belle clacsonate del camionista bestemiante e al tizio non resta che attendere un' posto nella colonna lasciato da un' anima pia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      Quotone; la mattina mi sparo 7 Km di coda in una valle dove fai quella strada o fai quella strada, però c'è sempre il pilotone che si fà i Km in corsia opposta contromano, allora se vedo un bel camioncione che arriva nella corsia opposta, lascio che davanti a me si formi un bel buco nella colonna e l'allocco abbocca all' istante! ...invece che forzare il rientro in colonna si rifionda in sorpasso, io che da canchero vero ho innestato la prima, faccio un bel ripresone e non lo faccio rintrare e il 90% delle volte anche quelli dietro di me si preoccupano di richiudere lo spazio restato alle mie spalle!
                      ...2 belle clacsonate del camionista bestemiante e al tizio non resta che attendere un' posto nella colonna lasciato da un' anima pia!

                      ...nick più azzeccato per te non c'era
                      Last edited by JOHNNY; 24-09-07, 15:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ^__^ ...ma no che sono buono come il pane!!!!!! ...solo che la mattina alle 6.30 non c'è tanto da scassarmi i maroni! ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... basta un 1.6 gpl

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche un 1.4 16V ahahahah Per? era uno scenic accanto..

                            Semaforo doppia corsia con la corsi di Dx per proseguire dritto con coda interminabile ed io in POLE, a Sx corsia per la svolta a Sx naturalmente..
                            Arriva sto stronza e sorpassa tutta la coda e mi si mette accanto..
                            Intuisco subito che vuol fare il partenzone al verde e e sorpassare nell'incrocio..
                            Come in un film, ROSSO e tu che sei l? a strizzare il volante e dici:
                            "col ***** che passi str/@zo.. hahhaah"
                            Lui che fa finta di niente ma si vede l'agitazione annidata sul volto.
                            Ed ecco il VERDE,
                            Leggermente di frizione e gas a MARTELLO..

                            19 turbodiesel francese VS 1.4 Benzolo italiano..

                            La francia perde subito sullo spunto e deve frenare per evitare l'impatto con le vetture ferme dall'altra parte..

                            Lo str/@zo ? rimasto in mezzo all'incrocio con tutti che lo infamavano...


                            Ste cose a me fanno bollire il sangue
                            Last edited by desmoguidi; 24-09-07, 16:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoguidi View Post
                              Anche un 1.4 16V ahahahah Per? era uno scenic accanto..

                              Semaforo doppia corsia con la corsi di Dx per proseguire dritto con coda interminabile ed io in POLE, a Sx corsia per la svolta a Sx naturalmente..
                              Arriva sto stronza e sorpassa tutta la coda e mi si mette accanto..
                              Intuisco subito che vuol fare il partenzone al verde e e sorpassare nell'incrocio..
                              Come in un film, ROSSO e tu che sei l? a strizzare il volante e dici:
                              "col ***** che passi str/@zo.. hahhaah"
                              Lui che fa finta di niente ma si vede l'agitazione annidata sul volto.
                              Ed ecco il VERDE,
                              Leggermente di frizione e gas a MARTELLO..

                              19 turbodiesel francese VS 1.4 Benzolo italiano..

                              La francia perde subito sullo spunto e deve frenare per evitare l'impatto con le vetture ferme dall'altra parte..

                              Lo str/@zo ? rimasto in mezzo all'incrocio con tutti che lo infamavano...


                              Ste cose a me fanno bollire il sangue
                              Stessa cosa capitata a meuna decina di anni fa....solo che io guidavo un Nissan Trade(furgoncino ) 2.0diesel aspirato,e l'altro aveva una classe S 6.0 V12
                              Beh quella volta le ho prese,ma l'impegno ? stato grande ....oltre a farmi sbudellare dalle risate.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X