Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panda 4x4 comprata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assurdo sono stato alla fiat a dire che si sono scordati di darmi le borchie e mi hanno risposto che sulla base non sono comprese e costano 109€, ma possibile?????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      assurdo sono stato alla fiat a dire che si sono scordati di darmi le borchie e mi hanno risposto che sulla base non sono comprese e costano 109?, ma possibile?????????
      scusa mi sono perso cosa sono le borchie che nomini? le protezioni sotto scocca anteriori e posteriori?

Comment

• Font Size
        ma possibile che sulla base non sono comprese le borchie??????
        parli per quelle dei cerchi?

Comment

• Font Size
          prima parlavo dei paramotori anteriori e posteriori e ok mi hanno spiegato che sulla base i paraurti(che inglobano i paramotori) sono diversi...poi ho notato che mancano anche le borchie in plastica che coprono i cerchi in ferro ho chiesto e mi hanno detto che essendo una base non sono previste

Comment

• Font Size
            prima parlavo dei paramotori anteriori e posteriori e ok mi hanno spiegato che sulla base i paraurti(che inglobano i paramotori) sono diversi...poi ho notato che mancano anche le borchie in plastica che coprono i cerchi in ferro ho chiesto e mi hanno detto che essendo una base non sono previste

ah scusa ora ho capito
            effettivamente NON sono comprese ? vero, ora non ho il tempo per andare sul sito FIAT ma all'epoca mi pare di ricordare che alla fine il delta di prezzo tra base e climbing non fosse poi cos? elevato rispetto a quello che offrivano.. fermo restando che la base di paartenza ? la medesima sia per la base che per la climbing che per la cross quindi IMHO validissima ritengo comunque che valutare un modello almeno climbing non sarebbe stato male..

per esperienza mia ho visto tante "basi" in mano a gente che effettivamente deve farne un uso intenso e quindi pochi fronzoli poche appendici delicate.. ma se si guarda un pelo anche all'estetica.. ecco io avrei valutato diversamente

Comment

• Font Size
              Doc, e che pretendi, ormai ti fanno pagare anche l'aria che respiri... ...complimenti per l'acquisto però!!!

Comment

• Font Size
                tuono è della ragazza e fra marciapiedi e parcheggi da "donna", questa è pure troppo !!!

se ti faccio vedere come ah ridotto la sua vecchia matiz

Comment

X
                Working...
                X