Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panda 4x4 comprata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    voglio la 3x3=9 CLAIMBING 100 at cap?

Comment

• Font Size
      avr? preso il modello base ...

la panda cross .. che ha preso un mio amico .. costa 18.000 ?... base ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        Ho capito il modello!!!

Scherzo

Questa ? una Panda 4x4 base

Questa ? la Climbing

Questa ? la Cross

grazie max, sei l'unico che mi ha risposto

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          grazie max, sei l'unico che mi ha risposto

la panda monster costa 25.000? .. solo perch? ? firmata ducati ..

comunque secondo me ha qualcosa che non fa ...

una macchina cos? piccola 1.3 multijert non pu? fare solo 12 km/l di media..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

e perche non sai quella a benzina quanto consuma!!! nella panda 4x4 e sempre stato cosi anzi e ora con il diesel ....

come 4x4 non ce ne, neanche le migliori jep in cicolazione arriva dove arriva la panda questo e costatato e chi non ci crede metta 4 termiche sotto il pandino e rimmarra a bocca aperta!! va bene a chi non piace ma come utilita per quello che deve fare e la numero 1

Comment

• Font Size
              avr? preso il modello base ...

la panda cross .. che ha preso un mio amico .. costa 18.000 ?... base ..
              la cross ? il massimo allestimento della 4x4... non esiste cross base

il multijet se si ha un buon piede arriva a fare tranquillamente 18 al litro... dagli tempo di slegarsi e sfrutta bene la coppia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello46 View Post
                e perche non sai quella a benzina quanto consuma!!! nella panda 4x4 e sempre stato cosi anzi e ora con il diesel ....

come 4x4 non ce ne, neanche le migliori jep in cicolazione arriva dove arriva la panda questo e costatato e chi non ci crede metta 4 termiche sotto il pandino e rimmarra a bocca aperta!! va bene a chi non piace ma come utilita per quello che deve fare e la numero 1
                Originally posted by wrc View Post
                la cross ? il massimo allestimento della 4x4... non esiste cross base

il multijet se si ha un buon piede arriva a fare tranquillamente 18 al litro... dagli tempo di slegarsi e sfrutta bene la coppia!
                la ha presa un mio amico la panda cross 1.3 mj . .. non fa pi? di 13-14 km/l massimo ..
                la 1.2 a benzina fa inceve 10 .. dalle prove di auto fatte ...

la mia vecchia auto di 10 anni fa 1.4 benzina da 100 cv fa circa 12 ...

d'accordo che la trazione 4x4 consuma di + ... ma mi pare decisamente troppo per la panda ...

Comment

• Font Size
                  la ha presa un mio amico la panda cross 1.3 mj . .. non fa pi? di 13-14 km/l massimo ..

d'accordo che la trazione 4x4 consuma di + ... ma mi pare decisamente troppo per la panda ...

caaaaaaaalmaaaa

la cross (ce l'ho con 23K Km percorsi in un anno e mezzo) ad oggi dopo il primo tagliando (Annuale perch? altrimenti sarebbe schedulato a 30 K Km) percorre nel ciclo urbano con un pelo di w?extraurbano alemno 16,5 Km Litro

certo se schiacci beve di pi? ed ? anche sufficientemente brillante

comunque a perte 10 cm di larghezza e di lunghezza che gli mancano ? la macchina migliore che io abbia mai avuto.. soffre solo l'autostrada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    caaaaaaaalmaaaa

la cross (ce l'ho con 23K Km percorsi in un anno e mezzo) ad oggi dopo il primo tagliando (Annuale perch? altrimenti sarebbe schedulato a 30 K Km) percorre nel ciclo urbano con un pelo di w?extraurbano alemno 16,5 Km Litro

certo se schiacci beve di pi? ed ? anche sufficientemente brillante

comunque a perte 10 cm di larghezza e di lunghezza che gli mancano ? la macchina migliore che io abbia mai avuto.. soffre solo l'autostrada

perch? ha la 5? marcia corta e perch? a 130 il motore ? quasi al massimo...

Comment

• Font Size
                      perch? ha la 5? marcia corta e perch? a 130 il motore ? quasi al massimo...

?eh s? ? cos?.. comunque i 170 in autostrada di contakm li becca saranno 155 effettivi..

ma non ? il suo ambiente.. invece l'agilit? che ha in citt? ed in montagna ? eccezionale

tornando ai consumi la benzina effettiavamente beve e poi con soli 30 litri si ? sempre dal benzinaio

la mj con il 1.3 e pi? coppia imho il risultato che ottiene (16/17 litro) ? ottimo

tonando alle differenze (tecniche non estetiche) la cross monta il differenziale elettronico autobloccante che non ne sono certo ma dal 2007 dovrebbe essere disponibile su tutti i modelli a richiesta

altra nota il mj ? il 70CV (alcuni dicono 75 ) e le versioni "maggiorate" in teoria non potranno essere montate perch? il cambio NON ? sufficientemente robusto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        ?eh s? ? cos?.. comunque i 170 in autostrada di contakm li becca saranno 155 effettivi..

ma non ? il suo ambiente.. invece l'agilit? che ha in citt? ed in montagna ? eccezionale

tornando ai consumi la benzina effettiavamente beve e poi con soli 30 litri si ? sempre dal benzinaio

la mj con il 1.3 e pi? coppia imho il risultato che ottiene (16/17 litro) ? ottimo

tonando alle differenze (tecniche non estetiche) la cross monta il differenziale elettronico autobloccante che non ne sono certo ma dal 2007 dovrebbe essere disponibile su tutti i modelli a richiesta

altra nota il mj ? il 70CV (alcuni dicono 75 ) e le versioni "maggiorate" in teoria non potranno essere montate perch? il cambio NON ? sufficientemente robusto.

a me pare che invece non lo abbia .. ha invece un abs che funziona al contrario ... blocca la ruot ache slitta ...

coma mai la punto ha 75 cv .. non potevano montare lo stesso cambio ??

Comment

• Font Size
                          a me pare che invece non lo abbia .. ha invece un abs che funziona al contrario ... blocca la ruot ache slitta ...

coma mai la punto ha 75 cv .. non potevano montare lo stesso cambio ??
                          esatto il funzionamento ma l'effetto è appunto quello di un differenziale "centrale" autobloccante

l’ELD: nulla di lisergico, è l'Electronic Locking Differential. A dispetto del nome, non si tratta di differenziali autobloccanti ma del consegno elettronico che funziona un po’ come l’Abs al contrario: i sensori (dell’Abs) rilevano che una ruota inizia a slittare e azionano il freno corrispondente, lasciando tutta la potenza alle ruote che hanno aderenza.
                          TWIST
                          In pratica, è sufficiente un buon grip su una sola ruota per consentire alla Panda Cross di non fermarsi: se tutte e quattro le ruote non hanno aderenza anche il sistema non può fare nulla ma la prossima volta state più attenti alle sabbie mobili. Il sistema, attivo fino a 30 km/h, consente invece di cavarsi d’impaccio dal twist, quella situazione di fuoristrada estremo in cui ci si trova con due ruote sollevate da terra e altrimenti non sarebbe possibile proseguire.
                          comunque grazie all'elettronica alle gomme alla leggerezza della macchina IMHO nelle situazioni più facilmente riscontrabili in giro tutti i giorni d'inverno (salita dalla rampa del garage etc) fanno del pandino 4X4 un mezzo dalle doti indiscusse..

senza andare a scomodare i veri fuoristrada che saranno sciuro imbattibili sulle mulattiere.. sempre che chi li guida li sappia usare...
                          Last edited by TuonoBlack; 17-09-07, 10:02.

Comment

• Font Size

e perche non sai quanto cconsumano quelle vecchie!!!!
                            la panda non e fatta per viaggiare ma per andare a caccia, che abia in montagna ecc ecc insomma brevi spostamenti qindi deve essere funzionale..chi compr la 4x4 lo sa questo..o almeno dovrebbe

Comment

• Font Size
                              ...ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ...che robe.....

Comment

• Font Size
                                ma possibile che sulla base non sono comprese le borchie??????

Comment

X
                                Working...
                                X