ho meglio se l'? comprata la mia ragazza, sono stato stasera a vederla e mi ? sorto un dubbio, era al buio quindi non l'ho vista benissimo, sapevo che aveva preso la base del mjet...ma il paraurti avanti e dietro non ? in tinta su tutte le 4x4???e poi le 4x4 non dovrebbero avere dietro e davanti, nel paraurti una parte in plastica nera piu' sporgente tipo paramotore????nella sua non ci sono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panda 4x4 comprata
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postho meglio se l'? comprata la mia ragazza, sono stato stasera a vederla e mi ? sorto un dubbio, era al buio quindi non l'ho vista benissimo, sapevo che aveva preso la base del mjet...ma il paraurti avanti e dietro non ? in tinta su tutte le 4x4???e poi le 4x4 non dovrebbero avere dietro e davanti, nel paraurti una parte in plastica nera piu' sporgente tipo paramotore????nella sua non ci sono
-
ahahahahah dai scemo
parlo serio, il paraurti pensavo fossero tutti uguali, e anche se c'è la versione non in tinta con la carrozzeria, vorrei sapere se i paramotori ant e post ci sono su tutte o no
Comment
-
la panda base 4*4 è quella che dici tu......poi ci sono le versioni climbing ...cazzi e mazzi che hanno i paraurti verniciati con i tamponi neri sporgenti
Comment
-
no non ci siamo capiti, la climbing è quella che sembra una rana con tutti quegli appiccichi schifosi, la 4x4 è questa:
vedi i paramotori di colore nero?e i passaruota allargati?
possibile che sulla base invece sono cosi'?
ovviamente non in tinta e senza antinebbia
questa in foto non è la 4x4Last edited by doc67; 16-09-07, 19:32.
Comment
-
allora questa ? la panda climbing :
come la maggior parte in circolazione......
poi c' ? la panda cross ....
e poi la base
Comment
-
va che la climbing è solo + alta della normale.... Per il resto, che io sappia, esteticamente son tutte uguali.... O almeno me le han sempre spacciate così....
Comment
-
esatto franz..
ci sono due modelli la base e la 4x4, della 4x4 fan parte il cross, il climbing e il MY..basta andare sul sito fiat..
devil...non dirmi che sono uguali
..e non dimentichiamoci la 100hp!..ahuahauha
doc, vai sul sito fiat ci sono le immagini..Last edited by LukeRS4; 16-09-07, 20:16.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postesatto franz..
ci sono due modelli la base e la 4x4, della 4x4 fan parte il cross, il climbing e il MY..basta andare sul sito fiat..
devil...non dirmi che sono uguali
..e non dimentichiamoci la 100hp!..ahuahauha
doc, vai sul sito fiat ci sono le immagini..
Ma ripeto io so quello che vedo dal conce dove do una mano qualche sera in settimana con le revisioni...
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postno l'ha presa perch? le hanno fatto un buon prezzo e perch? le serviva un 4x4 senza dover vendere un rene ...colore nera
Comment
X
Comment