Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora su rai due inizia "numero uno" dedicato a colin.
Ho appena acceso la Tv.
Lo sto guardando anche se adesso parlano di F1.
Grazie per la segnalazione, speravo che qualcuno dedicasse uno speciale su questo grande campione.
a me spiace veramente tanto....
ci lascia un fenomeno dei rally, uno di quelli che "il passaggio" te lo regalava sempre e comunque....
tanto "falloso" quanto veloce colin, lo ricordo l'anno che vinse il mondiale con l'impreza ufficiale gr. A, ho avuto l'onore di salirci a fianco in quell'anno in una manifestazione della pirelli proprio su quel subarone... che grande!!!!!
ADDIO COLIN...
mi spiace veramente tanto *****......
Beh che dire, il mondo delle gare ha perso un'altra figura leggendaria.
Colin, anche se ha corso con altre vetture, sicuramente fa un'unico binomio: McRae-Impreza. Credo che un pugno allo stomaco cos? improvviso, non se lo sarebbe aspettato nessuno, come del resto non ci si aspetta mai.
Comment