stasera ritiro la smart che ho acquistato la settimana scorsa l'ho presa per me e per la mia zavorrina, diciamo che ? pi? per lei.....? una smart pulse del 2005 con molti optional, cellula color alluminio, cerchi in lega (quelli truzzi) il motore ? il cdi diesel....che ne pensate??domani posto le foto!! come va il diesel??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smart cdi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
fatti chiudere la valvola egr...
se nn sai che è vai da un tuo amico mecca e lui capisce
la macchina va bene
lavoro in una conce smart e i clienti son contenti e soddisfatti...
l unica cosa rispetta il piano di manutenzione scrupolosamente e fai fare i lavori a chi veramente conosce la macchina
e preparati a caricare il clima spesso
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Postla valvola egr ? quella del ricircolo dei gas di scarico giusto?? devo chiuderla???
altrimenti rischi di far riempire le valvole di aspirazione di incrostazioni, con il rischio di perdite di compressione
nn ? tanto bello per l ambiente per?
cmq basta mettere una piastrina chiusa al posto della guarnizione sul collettore di scarico
Comment
-
ok posso farlo da solo questo lavoro!!poi mi segna qualche errore di mal funzionamento della valvola?? in termini di rendimento si avverte nulla evitando di rimandare gas di scarico nei condotti di aspirazione???
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postok posso farlo da solo questo lavoro!!poi mi segna qualche errore di mal funzionamento della valvola?? in termini di rendimento si avverte nulla evitando di rimandare gas di scarico nei condotti di aspirazione???
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Postok posso farlo da solo questo lavoro!!poi mi segna qualche errore di mal funzionamento della valvola?? in termini di rendimento si avverte nulla evitando di rimandare gas di scarico nei condotti di aspirazione???
Comment
-
Originally posted by max83m View PostCarina Unica pecca, il motore dura poco... Parlo pero' del 600cc benzina (dura intorno ai 60-70mila km di solito...). Forse il diesel non ha di sti problemi
Il diesel non ha gli stessi problemi, anzi dura moltissimo.............? solo un p? lento ma sulla smart secondo me ? perfetto considerando anche che consuma veramente poco !!
Tanto per rendersi conto di quanto quel motore vada bene alla smart hanno deciso di tenerlo anche sulla nuova smart senza sostituirlo come ? accaduto (giustamente) per il benzina !!
Comment
-
nn consuma un ca***.....davvero !!! e poi nn è neanche tanto ferma...solo che al minimo è rumorosa...la mia ragazza la gia nominata il "trattorino" pero' le piace...e ci si trova bene!!sono davvero soddisfatto dell'acquisto..e poi si rompe il motore, come dicono in molti ci monto quello della mia R1!
Comment
X
Comment